AMICI 13/ 5 marzo 2014, Anticipazioni e notizie: gli esami dei cantanti (news e aggiornamenti)

- La Redazione

Amici 13, anticipazioni e notizie. Nella puntata odierna del daytime i cantanti sono stati messi a dura prova da Rudy Zerbi e Grazia di Michele. Oggi, 5 marzo 2014

classe-amici2013
La classe di Amici 13

Nuova gara di duetti per i ragazzi di Amici che finiscono nuovamente sotto esame da parte di Rudy Zerbi. I peggiori affronteranno immediatamente il semaforo. Sara canta con i Carboidrati “Ragga Muffin” di Barrington Levy,  Miriam e Paolo cantano “Solo per Te” dei Negramaro e Nick e Deborah cantano “Yesterday”. Alla fine delle esibizioni, tutti sembrano agguerriti ma Sara si lamenta di Pasquale, reo di averle dato poca “confidenza” in fase di duetto e proprio loro risultano essere i peggiori e questo significa che preso la cantante potrebbe nuovamente affrontare il semaforo sperando che questa volta sia verde. I migliori sono Nick e Deborah. I cantanti continuano gli esami con Grazia di Michele che testa il loro “swing”. Alessio T con “Sere Nere” di Tiziano Ferro si aggiudica un 8, Sara con “Dedicato”, Alessio dei Dear Jack si esibisce su “We are the world”, Giada con “Wrecking Ball” di Miley Cyrus ottiene 8, “Come si cambia” è il brano di Miriam che ottiene un 8. Il peggiore, dopo lo spareggio, risulta “Nick” con sette.

C’era anche Alex Bernabei tra i partecipante all’edizione 2013 del concorso canoro nazionale “Musica è” che, come si legge sul sito ufficiale della manifestazione, “si prefigge l’obiettivo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera italiana e porli all’attenzione del mercato discografico”. Il cantante dei Dear Jack, la band attualmente impegnata all’interno della scuola di Amici, alla fine si è classificato in seconda posizione nella categoria “Inediti 14/35” presentando la sua “Anima gemella”, canzone che ha già conquistato gran parte del pubblico. La band, come riporta la scheda pubblicata sul sito della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi, si è formata nel 2012 con lo scopo di condividere un progetto unico di quattro amici (poi diventati cinque). Alessio Bernabei ha 20 anni, è di Tarquinia in provincia di Viterbo e dice che la sua vita “gira intorno ad un sogno che è quello di vivere di musica”.

E’ un Nick Casciaro in versione Zorro quello apparso nelle scorse ore su Facebook. “Buon giorno a tutti – ha scritto il cantante 23enne di Amici 13 – A Carnevale ogni scherzo vale giusto? Eccomi in versione Zorro pronto per affrontare questa giornata. Oggi andrò a scuola con il mio cavallo Tornado. Buona giornata a tutti!”. Il ragazzo di Bolzano ha poi concluso il suo messaggio firmandosi “Nick De La Vega”, in peno stile giustiziere mascherato. A quanto pare la maschera gli ha portato bene, visto che nella puntata di ieri è stato il migliore nella prova: agli allievi sono stati infatti assegnati cinque minuti di tempo per cercare nei propri lettori mp3 un brano con cui convincere i giudici e il pubblico. Nick ha optato per “Uno su mille”, ottenendo 45 “mi piace” e nessuna penalità. Alla fine risulterà essere il migliore e riceverà anche i complimenti di Carlo: “I pezzi devono rappresentare qualcuno e questo è perfetto per quanto ti è successo qui dentro”, gli ha detto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori