Uomini e Donne/ Trono Classico, anticipazioni e notizie: Emanuele Trimarchi si difende dalle critiche (Oggi, 5 marzo 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico news e anticipazioni. Poco dopo un mese dalla scelta di Anna Munafò, Emanuele Trimarchi ha iniziato a fare le prime serate. Oggi, 5 marzo 2014

anna-munafo-uomini-e-donne
Anna Munafò

Poco dopo un mese dalla scelta di Anna Munafò, Emanuele Trimarchi ha iniziato a fare le prime serate. Tra l’entusiasmo dei fan che hanno avuto l’occasione di incontrarlo, c’è anche chi ha criticato il ragazzo che invece di stare con Anna – che si trova in Sicilia – ha iniziato a girare per locali. Così poco fa Emanuele è intervenuto sulla sua fanpage:  “Sono entusiasmato dall’accoglienza che tutti voi mi dimostrate nelle serate che sto facendo, per me è un emozione nuova e bellissima. Dal primo giorno della mia esperienza a Uomini e Donne ho sentito il vostro affetto, ma toccarlo con mano è tutto un altra cosa. Leggo molte critiche nei miei confronti ma di certo non saranno le serate a cambiare Emanuele… Un abbraccio di cuore a chi di voi mi sostiene realmente… Lele”. Sarà davvero come dice lui? Ma quando pensa di rivedere Anna?

Si è appena conclusa una nuova registrazione del trono classico in cui Tommaso Scala non ha scelto ma ha deciso di eliminare Carmen, tenendo solo Flavia e Germana per la sua scelta. In studio c’erano anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di ritorno dal loro viaggio post-scelta. Finalmente si è parlato di più di Marco Fantini e Luca Viganò. Il bel tronista di Carpi ha postato su Instagram una nuova foto prima della registrazione: “Pronti partenza via!”, ha scritto Marco. Come sempre non sono mancati i messaggi di sostegno dei suoi fan!

Tutto pronto per una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e non poteva mancare una nuova foto dei due opinionisti: Gianni Sperti e Tina Cipollari. A pubblicarla è stato ovviamente Giannni, molto attivo sui social: “Che posa fashion la mia amica Concettina #giannisperti @tinacipollarioriginal #uominiedonne #ued #instagood #instacool #instalike #instafashion #tagsforlike”, ha scritto l’ex ballerino. Cosa succederà in puntata? Tommaso farà la sua scelta?

Serata in discoteca per Emanuele Trimarchi, special guest all’Akropolis di Cosenza. Alcune fan che erano presenti hanno raccontato cos’è successo: “E’ arrivato nel locale all’1.30 circa, donne in delirio!”, si legge sulla pagina Facebook dell’ex corteggiatore romano. “Ha iniziato a ringraziare tutti, felicissimo per la grande presenza di studenti universitari e non. A un certo punto dal palco della console si tuffa nella gente dirigendosi verso il privè, era davvero inavvicinabile nel locale tanto che l’unica foto che sono riuscita a fare io è stata fuori dal locale mentre si dirigeva alla macchina per andare via, alle 2:30 circa”. Anche un’altra ragazza ha descritto la serata all’interno del locale calabrese: “Lui bellissimo e simpaticissimo, è arrivato in mezzo alla folla per poi arrampicarsi sul palchetto della console. Ha parlato un po’ e ci ha detto che eravamo molto focosi, esclamava cose tipo ‘dajeee’, da romano Doc e ha scherzato e riso un po’”. Anche questa fan spiega che Emanuele “è stato inavvicinabile, infatti non tutti sono riusciti ad avere la foto con lui. Ad un certo punto si è recato anche verso il bar e, immagina, tutte erano in delirio, ma lui si è comportato benissimo”. Ha poi “lasciato il locale intorno le 2:30”.

Facebook

A maggio 2013 la scelta, dopo due mesi si sono lasciati. A settembre la lite in tv, poi un riavvicinamento tra sfilate e serate con i fan. Poi il silenzio tra loro. Così si potrebbe riassumere la storia tra Claudia D’Agostino e Andrea Offredi. A fine anno i due sembravano essere pronti a ricominciare, invece sembra che i due abbiano definitivamente deciso di non sentirsi più. “Claudia D’Agostino ieri ha smesso di seguire Andrea Offredi su Instagram, e non ce l’ha più tra gli amici di Facebook…”, scrive una fan al sito Isaechia.it. Poco dopo un ulteriore conferma: “Claudia e Andrea si sono rimossi dai rispettivi social network, e contando che quando lei è salita a Bergamo per una serata il giorno di San Valentino non si sono visti, e nemmeno qualche giorno dopo al compleanno di lui a Milano, mi sa che tra i due questa volta è finita davvero! Lei questo weekend comunque è stata a Roma in compagnia di Eleonora Mandaliti”. Insomma i due ragazzi hanno deciso di mettere definitivamente una pietra sopra il loro rapporto.

Giorno di registrazione oggi per il trono classico di Uomini e Donne e siamo sicuri che proprio per questo motivo, il bel Marco Fantini sia passato dal suo parrucchiere/amico di fiducia per un ritocchino dell’ultimo momento. Il bel cameriere di Carpi ha colpito molto il pubblico di Uomini e Donne e anche la stessa conduttrice che lo ha voluto fortemente sul trono tanto da spingerlo a superare le sue reticenze, così come ha spiegato nella scorsa puntata. Siamo sicuri che le polemiche che lo riguardano non finiranno presto perché Tina Cipollari è sempre molto agguerrita nei suoi confronti ritenendolo un ragazzo falso o comunque con un atteggiamento poco inerente alle parole che ha detto negli ultimi mesi e alle reazioni che ha avuto durante il trono di Anna Munafò. Resta il fatto che un ragazzo così dolce, tenero ed educato non si vedeva da tempo in trasmissione e noi siamo felici di vederlo. Presto sapremo come sono andate le sue prime esterne e se il suo “essere timido” lo abbia un pò abbandonato. Intanto non ci resta che seguirlo sul suo profilo Instagram dove giornalmente condivide foto della sua vita quotidiana.

Emanuele Trimarchi è super impegnato, più della stessa tronista Anna Munafò che non sembra molto in giro per serate e altro. A quanto pare il trono della bella siciliana ha fatto molto bene al corteggiatore romano che non solo è stato scelto ma che finalmente può fare una vita tra serate e uscite con la sua bella tronista. I due sono ormai al loro secondo mese d’amore e le cose vanno a gonfie vele, almeno secondo quello che dicono. Siamo sicuri, però, che non si vedano da un pò ma questo non sembra scalfire il sorriso del bel Trimarchi che dopo la serata a Cinquefrondi torna in Calabria alla volta di Cosenza. È lui stesso a rivelarlo con una foto che condivide su Facebook mentre si trova in treno. Che questa volta dalla Calabria attraversi lo stretto per arrivare in quel di Milazzo? Lo scopriremo presto visto che i due amano molto farsi immortalare insieme quando riescono a vedersi…

Facebook

Viaggio verso Bergamo per la bella Claudia D’Agostino. La ex corteggiatrice di Andrea Offredi e tra le papabili troniste della prossima stagione di Uomini e Donne, continua la sua vita da single tra studio, sfilate e serate. È lei stessa ad aver condiviso su Instagram una sua nuova foto dicendo chiaramente di trovarsi sul treno che da Napoli la stava portando a Bergamo, città del suo ex fidanzato. In molti sperano che i due si siano incontrati o almeno sentiti per un saluto ma questo è un mistero che ancora nessuno ha svelato. Claudia, infatti, non era lì per incontrare Andrea Offredi ma per una serata di Carnevale alla quale ha partecipato proprio ieri sera. Siamo sicuri che i numerosi fan non si sarebbero lasciati sfuggire un possibile incontro tra i due soprattutto tutti coloro che li hanno amati e hanno sperato fino all’ultimo momento in un ritorno di fiamma. Fatto sta che i due non si vedono insieme ormai da due mesi e non pensiamo che ci possa essere più alcuna possibilità per loro. Sognare e sperare, però, non guasta mai…

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, la prima coppia nata in questa edizione di Uomini e Donne, hanno appena festeggiato il loro primo mese insieme. I due impegnati sul lavoro in due città diverse è quasi una settimana che non si vedono. Tanti i messaggi d’amore su Facebook, ma i fan vogliono rivederli insieme. Emanuele continua a girare l’Italia facendo serate, mentre Anna è in Sicilia. I sostenitori della coppia non vogliono dimenticare le emozioni vissute seguende il trono di Anna Munafò e così ecco un nuovo video che ripercorre la loro storia d’amore: “Mamma quanto siete belli… mi avete fatto ricordare tutti i momenti più belli passati insieme a mio marito… mi avete fatto innamorare di nuovo di lui… spero che il vostro amore duri per sempre GRAZIE per avermi fatto provare emozioni che la vita a volte fa dimenticare…” e “Troppo belli trasportate un emozione eclatante… mi fate commuovere anche solo se vi guardate…”, hanno scritto due fan. In attesa di rivederli insieme ecco la loro video story!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori