BEAUTIFUL/ Anticipazioni e video: continuano i preparativi per la festa di compleanno di Brooke. Puntata 8 marzo 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda sabato 8 marzo 2014 su Canale 5, Katie, Donna e Hope continuano i preparativi per la festa di compleanno di Brooke

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful

Compleanno scoppiettante per Brooke. Taylor (Hunter Tylo) è sulla via della verità e presto scoprirà quello che la sua rivale di sempre ha fatto e così pensa seriamente di smascherarla. I preparativi del compleanno continuano mentre Bill continua a ripetere al figlio che è il momento di stare lontano da Hope ricordandogli l’inferno che ha passato con lei. Nell’ultima puntata, Hope (Kimberly Matula) racconta alla madre del misterioso ragazzo conosciuto a Big Bear e del bacio che lui le ha dato per “rsivegliarla”. Brooke (Katherine Kelly Lang) ascolta incuriosita e divertita il racconto della figlia ma poi riceve una chiamata da Katie (Heather Tom) e così la lascia sola. Proprio mentre quest’ultima esce in giardino rivede Wyatt, lui era li per restituirle il cellulare che aveva perso in montagna. I due hanno modo di rivedersi ancora e sembra che tra loro ci sia già qualcosa di particolare: lui la invita a bere caffè mentre lei lo invita alla festa al bikini. Prima di andare via lui le urla il suo nome. Katie continua ad elogiare sua sorella, anzi le sue sorelle, e prepara una festa di compleanno per Brooke per ringraziarla. Le tre si ritrovano insieme a casa Spencer e la tensione si può tagliare con un coltello visto che Brooke e Donna nascondono un enorme segreto a Katie… Bill (Don Diamont), intanto, invita suo figlio a chiedere spiegazioni alla moglie prima di tuffarsi in un’altra relazione… In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti nell’articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online.

A Beautiful Katie, Donna e Hope continuano i preparativi per la festa di compleanno di Brooke. Ma prima si scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi. Hope (Kimberly Matula) è appena tornata da Big Bear, è a casa sua con sua madre Brooke (Katherine Kelly Lang) che le sta chiedendo di come fosse andata con Liam in montagna e nota che la ragazza le sta nascondendo qualcosa, così Hope le incomincia a raccontare di una cosa davvero strana e singolare che le è successa a Big Bear. Le racconta infatti che è svenuta perché ha sbattuto la testa e che poi si è risvegliata con un bacio. La madre capisce che è stato Liam a farlo, ma la giovane Forrester le racconta che mentre faceva un giro nel bosco aveva visto un ragazzo molto affascinante fare la doccia nudo e lo aveva fotografato, ma lui laveva vista e nel correre via era inciampata, era svenuta e al suo risveglio un ragazzo la stava baciando. Le racconta anche che la aveva accompagnata a casa, lei poi era riandata nel bosco per ringraziarlo ma non cera più la sua tenda e perciò ora non conosce neanche il suo nome. Poi Brooke riceve la chiamata di sua sorella Katie (Heather Tom), Hope la invita ad andare e dice alla madre che la bella addormentata si è svegliata ed è tornata alla realtà. Donna (Jennifer Gareis) e Katie sono a casa di questultima, stanno organizzando una festa a sorpresa per il compleanno di Brooke, Donna cerca di dissuadere la sorella sapendo lo stato danimo attuale di Brooke, ma Katie appare molto convinta di volerla fare, allora Donna prova a dire che forse Bill non sarebbe a suo agio in una tale situazione, ma lei non si lascia influenzare. A questo punto arriva Brooke, subito le chiede come sta e Brooke le confessa che è molto felice di vederla felice, così sicura del suo matrimonio.Liam (Scott Clifton) è ancora nel suo ufficio alla Spencer con Bill (Don Diamont), il giovane Spencer sta raccontando a suo padre ciò che è successo a Big Bear tra lui e Hope( Kimberly Matula) e cioè che avevano deciso che lui sarebbe tornato a Los Angeles e lei sarebbe rimasta ancora a Big Bear. Hope infatti riteneva che il suo amato non fosse ancora pronto a dimenticare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e ad amare solo e soltanto lei, quindi si erano decisi a darsi del tempo. Liam confessa a suo padre che Hope ha bisogno che lui si impegni con lei al 100%, poi gli dice che non si capacita del fatto che sua moglie abbia rinunciato così facilmente al loro matrimonio buttandolo di fatto tra le braccia di Hope, pur avendo sempre sostenuto che il suo rapporto con Hope non fosse più forte del loro. Gli ricorda che lui e Hope a questora sarebbero sposati se Steffy non fosse stata incinta, ma ora non essendoci più ne Steffy ne il bambino non poteva rischiare di perdere ancora Hope. Hope esce in giardino con in mano un tablet quando sente squillare un telefono, si affaccia dal parapetto e vede lo sconosciuto di Big Bear nel suo giardino con in mano il suo cellulare.

Brooke e Donna rimangono sole dopo che Katie è salita a mettere a dormire di sopra il piccolo Will, Donna rimprovera sua sorella di dover mantenere anche lei il suo segreto su Bill, lei si arrabbia che Donna continui a parlare della gravidanza, dellaborto e le dice che non vuole che Katie lo sappia. In quel momento arriva Katie e chiede: cosa io non devo sapere. Liam dice a suo padre che Hope è una ragazza davvero speciale, meravigliosa che lo ha aspettato anche per troppo tempo, ma Bill gli ricorda che Hope è molto innamorata di lui e che mai lo mollerà per un altro ragazzo. Hope chiede subito allo sconosciuto come abbia fatto a eludere la sorveglianza e a oltrepassare il cancello, lui le dice che sa che è Hope Logan e che sua madre è la famosa stilista Brooke Logan, così anche Hope gli chiede il suo nome e chi egli sia. La ragazza prendendo questo pretesto di conoscersi meglio le dice che potrebbero prendere un caffè e chiacchierare un po, ma la ragazza lo invita invece alla festa al Bikini per il 4 luglio, poi entra. Lui allora sta per andarsene, Hope esce fuori di nuovo e vedendolo in lontananza gli chiede il suo nome, lui dice Wyatt (Darin Brooks).

Taylor (Hunter Tylo) e Eric(John McCook) sono alla Forrester, Eric le dice che la vede molto felice nonostante Steffy sia appena andata via, ma la dottoressa le dice che l’ha sentita e che sta bene e che vuole dedicarsi alla sua vita, anzi ha intenzione di fare una festa per festeggiare l’amore, la vita, loro due e poi gli dice che è talmente felice che potrebbe invitare anche Brooke. Donna fa finta di non capire la domanda di Katie, poi Katie capisce che Donna le ha rivelato della festa a sorpresa e così invita sua sorella Brooke ad andarsene e a non partecipare all’organizzazione. Taylor è rimasta sola in ufficio dopo che Eric è sceso, arriva Brooke e subito le due parlano di Katie e di come stia ora. Donna e Katie invece parlano della torta di compleanno per Brooke.

 

Trama puntata 8 marzo 2014 – Taylor, sempre a caccia di un pretesto per screditare Brooke, cerca le prove per dimostrare la sua nuova teoria, e cioè che la donna punti ad avere una relazione con Eric per nascondere la gravidanza di Bill. Katie, Donna e Hope continuano i preparativi per la festa di compleanno di Brooke.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori