IL MEGLIO D’ITALIA/ Ospiti e anticipazioni Puntata 7 marzo 2014: il commento dei fan

- La Redazione

Questa sera su Rai 1 va in onda la seconda puntata de Il meglio d’Italia, il nuovo programma di Enrico Brignano. Al suo fianco l’attrice e showgirl Liz Solari. Vediamo gli ospiti

infophoto_enrico_brignano_R439
Foto: InfoPhoto

E tutto pronto per una nuova puntata de Il meglio dItalia, il nuovo programma condotto da Enrico Brignano su Rai Uno. A poche ore dallinizio, è proprio lattore e comico romano a farsi sentire sulla sua pagina Facebook ufficiale per assicurare a tutto il pubblico che si tratterà di un appuntamento veramente speciale, insieme agli ospiti di stasera che sono Renzo Arbore, Serena Autieri, Alex Britti, Laura Giordano e Michele Placido. Anche i fan non vedono lora di gustarsi lo show: Enrico sei uno dei pochi capace di farmi ridere di cuore! Gazie! Stasera ci sarò, si legge tra i commenti. Sei troppo forte Enrico! Certo che non mi perderò lo spettacolo! A stasera…e buone prove!, scrive unaltra ragazza, seguita a ruota da un altro fan che parla di una bella trasmissione con una conduzione eccellente. Era ora che qualcuno facesse vedere chi siamo e cosa abbiamo in questo bel paese. Appuntamento quindi a stasera, alle 21.10 su Rai Uno, per la seconda puntata de Il meglio ditalia.

Questa sera, venerdì 7 marzo 2014, alle 21.10 su Rai Uno va in onda la seconda puntata de “Il meglio d’Italia”, il nuovo one man show di Enrico Brignano. La scorsa settimana, la nuova trasmissione ha sfiorato i 5 milioni di telespettatore, finendo battuta dal film di Canale 5 Quasi amici. Questa sera la concorrenza verrà da un altro film su Canale 5: Immaturi-Il Viaggio. Vedredmo come se la caverà stavolta Brignano. In questa seconda puntata si parlerà di opera lirica, motori e design, delle diversità della lingua italiana. Il comico farà un omaggio alle donne alla vigilia dell’8 marzo, Festa della Donna. Gli ospiti della puntata saranno Renzo Arbore, Alex Britti, la soprano Laura Giordano, Michele Placido e Serena Autieri. L’attrice e showgirl Liz Solari sarà ancora al fianco di Brignano, che dovrà spiegarle il vero significato dell’essere italiano. A completare lo show un’orchestra di 23 elementi, diretti dal Maestro Federico Capranica, e 12 ballerini con coreografie di Bill Goodson.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori