TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: chi ha spinto Patrizia? Puntata 7 marzo 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap tedesca Tempesta d’amore, in onda venerdì 7 marzo 2014, Barbara cerca di capire chi possa aver fatto del male a sua sorella e Werner le dà pieno sostegno

tempesta-d-amore-leonard-pauline
Tempesta d'amore

A Tempesta d’amore Barbara cerca di capire chi possa aver fatto del male a Patrizia. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata rivediamo quanto successo ieri sera nella soap tedesca. La cena organizzata da Tina per conquistare il cuore di Goran (Sasa Kekez) si rivela un vero e proprio fallimento in quanto il ragazzo non solo non pare interessato a lei ma è letteralmente cotto di Coco (Mirjam Heineman) costretta a essere presente altrimenti il ragazzo non si sarebbe presentato. Coco cerca di tanto in tanto di far capire a Goran quanto sia attraente e interessante Tina ma lui ha occhi soltanto per lei. La situazione va avanti fino al momento in cui Tina stanca dellemulazione nonché la delusione che sta sopportando decide di andare a dormire. Goran mostra di apprezzare particolarmente la decisione della donna in quanto in questa maniera ha la possibilità di rimanere solo con Coco e tentare di conquistarla anche se questultima a sua volta non è assolutamente attratta da lui. Barbara passa la notte accanto al letto di Patrizia (Nadine Warmuth) in ospedale facendole presente come non sia giusto quello che le sta accadendo visto che è ancora giovanissima e quindi ha molto tempo da vivere. Inoltre, la donna ammette di essersi molto legata a lei e non vede lora che possa tornare con lei allalbergo per trascorrere più giornate possibili insieme. Friedrich (Adam Dietricht) rientra a casa dopo essersi assicurata che Patrizia non sia in pericolo di vita e che soprattutto i bambini che porta in grembo non abbiano subito conseguenza. Luomo offre un mazzo di fiori a Charlotte (Mona Seefried) per farsi perdonare dellassenza e inoltre la ragguaglia sul fatto che Patrizia sia in coma farmacologico. Friedrich cerca di riprendere il discorso del suo flirt con la donna ma Charlotte non ne vuole proprio sentire parlare. Friedrich è infastidito del modo in cui lo sta trattando ma la donna sottolinea di non poterci fare niente in quanto non riesce a trovare la forza per perdonarlo. Il mattino seguente Leonard (Christian Feist) incontra Barbara che non perde tempo a far presente il proprio disprezzo per il modo in cui si è comportato non recandosi in ospedale per vedere come stessero i propri figli. Barbara si dice rattristata del fatto che Patrizia si sia innamorata di un uomo come lui, particolarmente egoista nonché miserabile. Coco parla a Tina della fatica che ha dovuto fare per mandare a dormire Goran che proprio non ne voleva sapere di arrendersi. Le due sono concordi nel ritenere che luomo non abbia nessun interesse nei confronti di Tina e per questo sia meglio lasciar perdere la questione anche se Tina non nasconde la difficoltà nel tentare di dimenticare una persona della quale si è attratti.

Pauline (Liza Tzischerner) incontra Leonard. Lui si dice dispiaciuto per tutto quello che sta succedendo ma allo stesso tempo rimarca come la colpa delle loro difficoltà nel poter essere felici sia esclusivamente di Patrizia che trova puntualmente il modo per rovinare tutto. Leonard però si dice sollevato che i due gemelli stiano bene in quanto ha capito che non sia giusto far pagare loro le colpe di altre persone. Pauline però si mostra molto dura nei confronti di Leonard, evidenziando come ormai sia evidente che i loro caratteri siano troppo diversi per poter pensare di stare insieme. Parole dure delle quali se ne pente immediatamente mentre ne discute con Coco, rimarcando come non meriti questo trattamento. Andrè (Joachim Latsch) sta prendendo seriamente in considerazione lidea di sposare Michael (Erich Altenkopf) in quanto ha potuto appurare come in questo caso l’amico non possa testimoniare nella vicenda dellavvelenamento di Natascha (Melanie Wiegman) per conflitto di interessi. Ma Michael non pare essere disposto a fare ciò. 

Nel frattempo arriva la polizia nell’albergo per interrogare Pauline e Leonard sulla caduta di Patrizia, e Natascha ne approfitta per fare pressioni al commissario affinché indaghi anche sulla vicenda che la riguarda anche se lo stesso commissario rimane alquanto interdetto sentendo le motivazioni e la ricostruzione della donna. Il commissario fa presente a Pauline e Leonard che Patrizia potrebbe essere stata spinta in quanto ci sono sul braccio dei lividi. I due dicono di aver sentito un forte urlo e quindi di averla trovata per terra. Pauline seppur non riesce a immaginare che Leonard possa arrivare a tanto, ha delle remore in merito che lo stesso Leonard non gradisce. Michael intanto, messo alle strette dalle domande del commissario, per la felicità di Andrè, si trova costretto a rendere noto come loro due stiano pensando di sposarsi e quindi non può testimoniare. Il problema è che ora devono effettivamente organizzare le loro nozze.

Trama puntata 7 marzo 2014 – Barbara cerca di capire chi possa aver fatto del male a sua sorella e Werner le dà pieno sostegno. Nonostante Charlotte sia furiosa con Friedrich decide di fornirgli un alibi per quel che riguarda l’incidente di Patrizia. Nel frattempo, Michael e André decidono di spacciarsi per una coppia gay, tanto da arrivare alle nozze al più presto!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori