THE TOMORROW PEOPLE/ Anticipazioni della nona puntata: Stepehen pinge John ad aiutarlo iniettandogli una sostanza che gli fermerà il cuore…

- La Redazione

Come ogni venerdì, alle ore 22.00 su Italia 1, verrà trasmesso un nuovo episodio della serie tv The Tomorrow Peole. Cosa ci dovremo aspettare questa sera? Ecco qualche anticipazione 

the-tomorrow-people
The Tomorrow People

In attesa dell’appuntamento di martedì 11 marzo con un nuovo episodio di The Tomorrow people (ore 22.00 su Italia 1) andiamo a vedere i risultati d’audience raccolti dalla serie tv. Le avventure dei ragazzi con superpoteri sono state seguite da 1.720.000 telespettatori totali, per uno share dell’8-36% sul target commerciale (15-64 anni). Buon risultato considerando che la messa in onda scatta alle 22, a cavallo tra prima e seconda serata.

Martedì prossimo su Italia Uno alle 22.00 circa l’appuntamento è con l’appuntamento finale di mid season di The Tomorrow People. Il nono episodio della prima stagione di finale non ha proprio niente ma possiamo dire che, comunque, il finale ci lascerà con il fiato sospeso o quasi. Dopo quello che Stephen (Rob Amell) ha scoperto sul padre ha un chiodo fisso in testa ed è convinto di poterlo raggiungere per salvarlo o quasi. La puntata si apre con John nelle mani del nuovo cattivo di turno ma anche con Cara pronta a tutto per salvarlo fino ad arrivare a rapire lamata di Jed per spingere quest’ultimo a fare qualcosa per salvare il giovane. Stephen, intanto, fa unaltra visita a Thanatos che, dopo aver rivelato un nuovo indizio, finisce ucciso per mano degli Ultra. Stepehen crede di poter raggiunger il LIMBO per trovare il padre bloccando il tempo quando si è tra la vita e la morte e per questo spinge John ad aiutarlo iniettandogli una sostanza che gli fermerà il cuore…

Triangoli su triangoli, amori segreti, gelosia e tanti tanti colpi di scena. Sono questi gli elementi di questo ottavo episodio di The Tomorrow People. La matricola di casa The Cw è in onda su Italia Uno ogni venerdì sera in coppia con Arrow e anche tra poche ore tornerà con l’episodio numero 8 di questa prima stagione in onda in contemporanea Usa. Oltre ai triangoli amorosi, i nostri protagonisti questa sera la combineranno davvero grossa portando con sè Jed alla ricerca di risposte e verità. I ragazzi sono stati scoperti dagli Ultra e Jed, tra minacce e colpi proibiti, rivela finalmente l’identità di Thanatos, collaboratore di Stephen (Robb Amell). I ragazzi scoprono anche un’altra dimensione in cui il padre di Stephen potrebbe essersi “nascosto” grazie al suo potere di fermare il tempo. Il finale però ci lascerà con il fiato sospeso visto che John finirà nelle mani degli Ultra….

Questa sera, venerdì 28 febbraio, alle 22.00 su Italia 1 va in onda un nuovo episodio della serie The Tomorrow People. Nella puntata dal titolo Una scomoda verità Russell cerca di infiltrarsi a casa di Jedikiah per avere più informazioni su Thanatos, ma commette un errore che potrebbe costargli caro. Ma prima di svelare ulteriori anticipazioni circa il prossimo episodio, facciamo un passo indietro e vediamo cosa è successo in Nel Limbo. Irene (Laura Slade Wiggins), Cara (Peyton List) e John (Luke Mitchell) vengono a conoscenza di un mutante che usa i suoi poteri per perseguitare e stuprare le donne; Cara è seriamente determinata a catturarlo prima dell’Ultra. Stephen (Robbie Amell) viene invitato ad allontanarsi dal quartier generale dell’Ultra per qualche giorno dopo un piccolo battibecco con Jedikiah (Mark Pellegrino). Lontano dalla sede dell’organizzazione, però, Stephen comincia a usare i suoi poteri in maniera impropria, impiegandoli per vincere una partita di basket a scuola; il ragazzo, inoltre, organizza un party selvaggio a casa sua con i compagni di squadra ed altri ragazzi. Cara fa a John una rivelazione poco piacevole, e gli confessa di averlo tradito con Stephen durante la sua assenza. Durante il party, Stephen legge la mente di Astrid (Madeleine Mantock) mentre i due stanno litigando, facendola infuriare ulteriormente; il ragazzo così scopre che la ragazza è innamorata di lui. Nel frattempo, John e il mutante stupratore hanno un piccolo scontro, dopo che quest’ultimo aveva cercato di rapire e violentare un’altra donna. All’arrivo di Cara e Russell (Aaron Yoo), il mutante si teletrasporta, e i tre riescono a salvare la donna. Jedikiah viene a conoscenza del modo improprio in cui Stephen sta usando i propri poteri, e così si presenta a casa sua, mettendogli un bracciale inibitore al polso, annullando le sue straordinarie capacità, ed impedendogli così di aiutare Russell, Cara e John a catturare il mutante. John, molto ferito dalla rivelazione che Cara gli ha fatto a proposito di lei e Stephen, vuole vendicarsi di quest’ultimo, e quindi decide di aiutarlo con la partita, causandogli però, di proposito, alcuni incidenti sul campo. I due iniziano a lottare dopo l’incontro, ma vengono fortunatamente fermati da Cara. Stephen, dopo aver posato lo sguardo su uno stemma, ha una rivelazione sul luogo in cui il mutante porta le sue vittime per stuprarle, ovvero le fogne. Stephen segue il suo istinto, e proprio nelle fogne trova il mutante con la sua ultima vittima. Il ragazzo e il mutante stupratore ingaggiano una breve lotta, in cui Stephen si trova palesemente in difficoltà, dato che i suoi poteri sono annullati dal bracciale inibitore messogli addosso da Jedikiah. Nonostante ciò, il ragazzo riesce a comunicare telepaticamente a Cara di aver trovato il mutante. Cara, Russell e John raggiungono le fogne, e mentre i primi due si occupano del mutante, John si preoccupa di recuperare Stephen dalla corrente in cui era stato gettato.

Mentre è nella corrente, Stephen ha una visione di suo padre, Roger, che gli confessa che l’unico modo per salvare se stesso e gli altri è Thanatos, ma prima di ricevere ulteriori spiegazioni a riguardo, Stephen viene salvato da John, proprio quando ormai sembra essere sul punto di soccombere. Jedikiah restituisce i poteri a Stephen, dopo che quest’ultimo gli confessa di aver rintracciato e catturato da solo il mutante. Cara ammette che c’è qualcosa di reale tra lei e Stephen, e decide, insieme a John, di ignorare i suoi sentimenti per mantenere l’armonia nel gruppo. Stephen si riappacifica con Astrid, e rivela anche a John e Cara della visione su suo padre.

Trama puntata 7 marzo 2014 – Nel prossimo episodio, mentre Russell cerca di infiltrarsi a casa di Jedikiah per avere più informazioni su Thanatos, teletrasporta accidentalmente lui e Jedikiah nel nascondiglio, mettendo a repentaglio la loro posizione quando lo stesso mutante che ha fondato l’Ultra usa un team di telepatici per localiizzarlo. Cara e Stephen cercano di localizzare la ragazza di Jedikiah nel tentativo di fargli rivelare informazioni su Thanatos, e a John viene rivelato un segreto che potrà compromettere la sua posizione come leader dei mutanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori