Trono Classico/ La scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota: Foto della corteggiatrice con una fan (Oggi, 7 Marzo 2014)

- La Redazione

Uomini e donne, trono classico anticipazioni e notizie. In attesa della messa in onda della scelta, nuovo foto di Alessia in compagnia di una fan. Oggi, 7 marzo 2014

ued-aldo-alessia-r439
Aldo e Alessia

Il negozio di Alessia Cammarota è ormai un punto di ritrovo per i fan di Uomini e Donne. Anche oggi la ex corteggiatrice e attuale fidanzata di Aldo Palmeri ha ricevuto la visita di qualche fan, tra loro una che arrivava da Milano. “Una fan di Milano è appena andata a salutare Ale a lavoro, approfittando di una visita turistica a Roma. Ci racconta che appena ha confessato ad Alessia di essere di Milano, lei ha esclamato “Sei una matta!” Ahahahah. E’ davvero bellissima (non aveva neanche un filo di trucco) ed è stata gentile e dolcissima. La ragazza ha chiesto ad Alessia di salutarle anche Aldo”, è il resonconto che è apparso sulla fan page di Alessia. “È la felpa dell’ultima esterna quando Aldo è andato a casa sua”, nota subito una fan attenta. “Nonostante lavori non si rifiuta mai di farsi una foto con le fan. è unica a me piace anche per questo. E’ bella anche senza trucco e al naturale”, commenta un’altra.

Facebook

Colpo duro per le fan di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che oggi si sono ritrovate sedute davanti alla tv e hanno ritrovato dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Niente scelta e nemmeno la prima parte del percorso del tronista siciliano verso la scelta, questo è successo oggi ma la speranza è l’ultima a morire e così scendono in campo anche le ragazze dello staff della fanpage di Aldo Palmeri che pubblicano la “notizia”, non confermata, che lunedì andrà in onda il trono classico e qualcosa che riguarda la scelta del siciliano che, lo ricordiamo, è avvenuta in modo “spontaneo” e inatteso a causa dei problemi che c’erano stati tra lui e la bella corteggiatrice bionda a causa di alcune verità nascoste e una pseudo relazione di Alessia all’esterno dello studio. Saremo finalmente accontentati lunedì dalla redazione del programma di Maria De Filippi? Lo speriamo.

“La Pulciara con una fan oggi. Ci fa sapere che è dolcissima e simpaticissima.  Grazie a Maria per aver condiviso con noi la foto”, è il messaggio che accompagna uan foto di oggi di Alessia Cammarota in Negozio apparsa sulla pagina Facebook della coppia. “La Camma sempre bellissima, anche quando ha abbigliamento e pettinatura da ragazzina come in questa foto e così a me piace di più”, scrive una fan. Dallo staff della pagina però arriva un invito per i fan a essere meno stressanti: “Capiamo che molte persone vogliano aggiornamenti continui e costanti… Aldo ed Alessia, come avete potuto notare, hanno fatto una scelta, che è quella di viversi prima di raccontarsi… Quando usciranno dalla capanna dell’amore per lanciare segnali di fumo, saremo qui a commentare con piacere“.

Facebook

Aldo Palmeri è ufficialmente un ex tronista di Uomini e Donne e come tale eccolo pronto a iniziare la sua “carriera” nelle discoteche italiane così come hanno fatto prima di lui altri tronisi e così come in questi giorni sta facendo Emanuele Trimarchi. Il bel siciliano è stato sempre con la sua bella in questi giorni e presto vedremo in tv la scelta di Aldo e Alessia ma anche il loro viaggio a Venezia le cui foto hanno tappezzato i social network in questi giorni. Ci vorrà la prossima settimana per vedere le prime immagini del trono di Aldo e il suo percorso verso la scelta o almeno così sembra e così alle fan non resta che seguirlo nelle sue serate in giro per l’Italia. Proprio domani, sabato 8 Marzo, il bel siciliano lascerà il vestito di dalmata a casa per essere l’uomo immagine della discoteca Mama Club di Rieti sulla strada verso L’Aquila. Sulla sua fanpage ufficiale le fan sono già mobilitate per presentarsi lì in massa e siamo sicure che presto avremo foto e resoconto della serata, non ci resta che attendere e tenere gli occhi ben aperti…

Facebook

Fresca di scelta e di luna di miele a Venezia con Aldo Palmeri per festeggiare l’amore appena sbocciato, Alessia Cammarota ha ieri compiuto 22 anni. L’ormai ex corteggiatrice di Uomini e donne, dopo aver partecipato insieme al suo nuovo compagno al Carnevale veneziano – dove lei si è travestita da Crudelia De Mon e lui da dalmata –, è tornata alla vita di tutti i giorni. Sulla pagina Facebook della ragazza è stata postata una foto di una fan che si è recata al centro estetico (di Roma) in cui Alessia lavora per farle di persona gli auguri di buon compleanno. Oltre allo scatto, viene riportato un breve stralcio della conversazione in cui l’ammiratrice, dopo averle fatto gli auguri, le chiede di Aldo. La risposta di Alessia? “L’ho perso per Roma!”.

Alessia Cammarota

In attesa di vedere la puntata della scelta di Aldo Palmeri, che potrebbe andare in onda questo pomeriggio, è apparsa una nuova foto della coppia duranete il viaggio a Venezia. Nello scatto in bianco e nero Aldo Palmeri sorride felice, mentre Alessia gli stringe teneramente la mano. Ed ecco alcuni commenti dei loro fan che si sono emozionati vedendo questa bellissima foto: “Quei sorrisi, quelle mani, quegli occhi.., siete proprio belli Camma… alla faccia di chi vi vuole male!! tiè tiè tiè teniamo botta #palmarota #abbestia”, “Lui è il ritratto della felicità”, “Un applauso a chi ha scattato la foto e poi la loro felicità in questa foto buca lo schermo” e “Meraviglia delle meraviglie… il sorriso del Palmeri è qualcosa di eccezionale.. onore alla principessa che ha il potere di farlo ridere così”.

Facebook

Oggi forse andrà in onda la prima parte della puntata della scelta di Aldo Palmeri. I fan in attesa del romantico momento, non possono fare altro che rivedere le loro esterne e le litigate in studio e realizzare dei video omaggio alla coppia. Ecco un divertente video che raccoglie i momenti migliori di Aldo e Alessia: la prima esterna (non proprio la migliore), le scenate di Alessia che si toglie le scarpe ed esce dallo studio, le battute di Aldo sulle lacrime della corteggiatrice, i ritorni in studio di Alessia con tanto di baci che prendono alla sprovvista il tronista, le rivale Irene ed Emanuele. Non mancano le scene del difficile confronto tra i due dopo la segnalazione su Alessia. E infine l’ultimo ballo in studio prima della scelta. Oggi vedremo il momento in cui Aldo ha deciso di uscire dagli studi con Alessia?


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori