AMICI 13/ 8 marzo 2014, anticipazioni e notizie: Luca Argentero giudice (news e aggiornamenti)

- La Redazione

Amici 13, anticipazioni e notizie. Presentato Luca Argentero come giudice del serale. Nick fa l’esame per il semaforo che questa volta è verde. Oggi, 8 marzo 2014

classe-amici2013
La classe di Amici 13

Ancora scorci di serale nel pomeridiano in diretta del sabato di Amici 13. Ancora una volta è Maria De Filippi, nel poco tempo a disposizione, a mostrare altri dettagli e altri personaggi che faranno parte delle grandi puntate in prima serata del talent più famoso d’Italia a cui siamo davvero vicinissimi. Maria De Filippi spiega che sabato prossimo conosceremo la formazione delle classi e i coach che seguiranno i ragazzi ma, intanto, la conduttrice ci presenta ufficialmente Peparini, il direttore artistico del serale di Amici che ha seguito i ragazzi sin dall’inizio. Sarà lui ad occuparsi dell’interezza dello spettacolo che vedremo nel serale e i ragazzi lo hanno seguito in tutto e per tutto in tutti i suoi masterclass. Accanto alla De Filippi siedono anche due dei tre giudici che siederanno in studio al cospetto dei ragazzi per giudicare le loro performance. Se sabato scorso la conduttrice ha confermato la presenza di Gabry Ponte, nuovamente ospite in studio oggi, in questa puntata ha confermato anche la presenza di Luca Argentero che arriva in studio tra gli applausi dei ragazzi e soprattutto delle donne presenti in studio.

Il pomeridiano in diretta di Amici inizia alla grande e non solo per la bella esibizione dei Dear Jack, una delle due band che ritroveremo al serale grazie al semaforo verde di sabato scorso, ma anche al grande annuncio della conduttrice. La bella Maria De Filippi, in total white e scarpe gialle, entra in studio, saluta tutti e poi annuncia: “se sabato scorso abbiamo visto i cantanti con chi i ragazzi duetteranno, oggi conosceremo i ballerini con cui ballerete al serale”. Parte un lungo rvm che mostra alcuni dei grandi nomi di artisti che si alterneranno sul palco dello studio di Cinecittà che ospiterà il serale di Amici 13 che partirà, o almeno sembra, intorno al 25 Marzo. Nell’rvm si vedono: Iana Salenko, Guillaume Bordier, Mehd Baki, Lionel Hun, Ashley Bouder, Yann Arnaud, Tamara Fernando, Tiwany, Ana Arroyo, Oliver Mathieu ed Eleonora Abbagnato anche se il video si conclude con la scritta “molti altri”… I ragazzi applaudono e sorridono ai nomi che li affiancheranno.

Sarà per la giovane età o perché anche i loro fan possono da poco contare su un neologismo che li rappresenti, ma il paragone appare a prima vista azzardato. E’ ufficiale si legge oggi sulla pagina Facebook di Alex Bernabei, cantante dei Dear Jack e attualmente impegnato con la band nella scuola di Amici 13 – Quest’anno le cose stanno così: Denny LaHome=Justin Bieber e Dear Jack=One Direction. Quindi, aggiunge, Drin e Jackers schieratevi e conquistate il mondo!. Le due nuove parole, fa sapere il ventenne viterbese, sono state create da Pierluigi Diaco (in arte Pigi), speaker di RTL 102.5 dove dal gennaio 2014 conduce Onorevole Dj – Signoria Vostra insieme al Conte Galè ed Emanuele Filiberto. I paragoni hanno fatto sorridere anche i fan che ovviamente hanno risposto sul social network: Siete molto meglio voi!, scrive una ragazza, mentre secondo unaltra Denny e Justin Bieber sono due cose completamente diverse…ma proprio non hanno nulla in comune! Dall’aspetto allo stile. Cè poi chi la prende anche un po troppo seriamente e ricorda a tutti il successo mondiale dei colleghi doltreoceano: Continuate ad insultare Justin e gli One Direction senza accorgervi che loro stanno un tantino più in alto di Denny e dei Dear Jack. Siete bravi questo nessuno lo mette in dubbio, ma ‘sto paragone potevi evitarlo. E poi, ognuno ascolta quel che vuole”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori