C’è posta per te/ Emma Marrone canta Trattengo il fiato (video). Puntata 8 marzo 2014

- La Redazione

Emma Marrone è stata osite di C’è posta per te. Il video di quando ha cantato Trattengo il fiato e il riassunto con tutte le storie della puntata in onda l’8 marzo

DE-FILIPPI-EMMA-r439
Emma Marrone e Maria De Filippi

C’è posta per te, video Emmma Marrone e riassunto puntata 8 marzo 2014 La puntata di C’è posta per te di sabato 8 marzo inizia con un ospite, Raoul Bova, al quale viene dedicato un video di presentazione. A chiamare la redazione è stato un giovane ragazzo, che ha deciso di fare un regalo a sua moglie, così da chiederle scusa per non essere riuscito a offrirle il matrimonio da sogno che desiderava. I due hanno tre figli, ma vivono in una stanza della casa dei genitori. Giusy, sua moglie, ha accettato linvito e mentre entra in studio si vede Bova sistemarsi tra il pubblico. Si apre la busta e lei, commossa, vede suo marito Ivan. Maria legge la lettera di Ivan: Ti chiedo scusa se non ti coccolo come facevo prima, quello che mi manca è la fiducia che per gente come noi le cose possono cambiare. Ho paura di perdere il mio orgoglio, giura che non passerà mai il tuo amore perché senza di te potrei morire. Mi ricordo il giorno in cui sono nate le gemelline, mi hai preso le mani e mi hai detto Se non ce la potessi fare, pensa tu a Samuel. E ho pregato Gesù di prendersi anche me se non ce lavessi fatta a superare il parto delle due gemelle. Sento di aver fallito ancora prima di cominciare. Siamo in cinque, sangue dello stesso sangue, lacrime delle stesse lacrime. Ti avevo promesso una vita diversa per noi cinque. Per due volte, te lho fatto credere ma puntualmente, per due volte, abbiamo fatto i pacchi e siamo tornati dai nostri genitori. Sogno per noi 40 metri, le tende colorate e un divano piccolo sul quale stare abbracciati. Viviamo dai miei genitori, gli abbiamo invaso casa ed è grazie a mia madre se abbiamo cibo da mettere sotto i denti. Ti prego di perdonarmi Giusy ce la metterò tutta per noi due, mattone dopo mattone alzerò i muri per costruire la nostra casa. Si fa poi avanti Raoul Bova, per la gioia della giovane, già in lacrime per le parole del marito. Ivan promette di migliorare e far tornare lei a credere in lui. Bova intanto dona al ragazza lanello di fidanzamento che lui non poteva permettersi. La busta viene spostata e i due si abbracciano sulle note di Heal the world. 

La seconda storia è quella di Domenico, cacciato di casa dalla moglie dopo 22 anni di matrimonio. Per sette di questi lui aveva avuto unamante, la sua segretaria, con la quale aveva ripreso a vedersi. La moglie lo ha scoperto e ha deciso di porre fine alle nozze. La segretaria ha 15 anni in meno di lui, e la relazione viene scoperta dalla moglie grazie a un paio di registratori. Dopo aver scoperto il tutto però decide di perdonarlo, ma Domenico dice allamante di essere sulla buona strada per separarsi, mantenendo così entrambe le relazioni. La donna scopre tutto per altre due volte, e ancora riprovano a stare insieme. Lultima volta Domenico lascia lamante al telefono, mentre sua moglie ascolta. Infine lui si sente in colpa per lex segretaria, alla quale teme daver rovinato la vita, e che chiede soldi per laffitto. Riprendono a sentirsi e la moglie viene avvertita di ciò proprio dallamante, e così il tutto termina definitivamente. Melina, la moglie, accetta linvito. Sa chi cè dietro la busta e si dimostra disposta a parlare. Lui chiede perdono ma lei sottolinea come ogni volta la sua fiducia sia stata puntualmente tradita. Chiede cosa provasse per laltra e cosa prova adesso. Lui continua a giurare amore, ma Melina pare dubbiosa. Dopo 22 anni insieme, durante i quali lui ha ricevuto le costanti coccole della moglie, luomo pare non poter stare da solo, sottolineando come prenda delle gocce per andare a letto. Alla fine lei gli fa credere davere unaltra storia. Il volto di Domenico diventa bianco, ma questo è stato soltanto un modo per fargli capire cosa si prova. La busta viene tolta e i due si abbracciano. 

Entra in studio Nilde, che è cresciuta senza un padre, che ha abbandonato lei e sua madre anni fa, quando lei aveva un anno, senza mai dar loro dei soldi. A 18 anni però Nilde va a cercarlo, lo trova e gli dice chi è. Lui le dimostra affetto, ma questo gesto fa sentire sua madre tradita. Lei smette di sentirlo fino al giorno delle nozze, quando lo invita. Lui accetta e la madre rifiuta di partecipare allevento. In questoccasione Nilde riceve dalluomo 500 mila lire e delle lenzuola, e quando nasce il suo primogenito fa un regalo anche a lui. In seguito lei ha problemi di anoressia, e dopo aver rotto con suo marito va dal padre, che la rifiuta, avendo unaltra famiglia, ma la madre la accoglie. Nilde torna da suo marito e oggi hanno 4 figli, ma suo padre ancora non vuol sentirla, temendo che lei desideri solo i suoi soldi. Il padre entra in studio, ma resta indifferente nel vedere la figlia, quasi arrabbiato. Non intende farla parlare e Nilde resta basita e in lacrime lo lascia andare via senza dirsi nulla, lasciandosi poi consolare da Maria. 

Emma ha 51 anni e non ha vissuto unadolescenza felice. rimasta incinta molto giovane e oggi si diverte a fare la ragazzina ascoltando e seguendo in ogni suo passo Emma Marrone, che i figli vorrebbero farle conoscere. Lei entra in studio e dopo aver visto i figli si commuove: Grazie perché esisti e grazie perché resisti. Grazie perché regali ai tuoi nipoti gli zainetti per la scuola e canti mentre cucini. Ecco le parole della donna quando vede e abbraccia la Marrone: La mia Emma!. Per loccasione Emma canta live Trattengo il fiato. Clicca qui per guardare il video.

Edmondo ha lasciato la sua bella ben 59 anni fa. I due si amavano ma ora lui si è pentito della scelta fatta. Lia aveva 14 anni e abitava a Treviso, mentre lui era della Sardegna. Edmondo si è sposato e ora è vedovo. Ha sempre provato a contattare nuovamente Lia, ma senza successo. Lui inizia a parlare. Si scopre che lei ha un compagno da 13 anni, ma purtroppo non ha capito lui chi sia. Lei infine capisce lui chi è, ma accetta di riabbracciarlo soltanto come amici. 

Antonella è una madre che non parla con i suoi figli. Anni fa lasciò il marito perché non era innamorata di lui, ma dopo alcune storie andate male torna in casa, per poi dedicarsi a una relazione via internet con un altro. Una delle figlie la scopre, ma lei nega di vedere ancora luomo, ma pochi giorni dopo fugge. Da allora non riceve risposte a telefonate e messaggi dai figli. Giusy, sua figlia, è molta dura con lei. Dice che non ha saputo fare la madre e di non esserle mai stata accanto. La busta viene chiusa, anche se Antonella giura di continuare a provare.

C’è posta per te anticipazioni e ospiti puntata 8 Marzo 2014 Cosa combineranno questa sera Ether e Saki? Sicuramente ci faranno fare un sacco di risate…Vi aspettiamo alle 21.10!. Il messaggio è stato postato sulla pagina Facebook ufficiale di Cè posta per te, appuntamento fisso della prima serata di sabato di Canal e 5. Chi sono Ether Saki? Le due mascotte a quattro zampe adottate da Maria De Filippi e dallo stesso format: i due teneri cani hanno conquistato i cuori del pubblico e in occasione della puntata di questa sera saranno nuovamente protagonisti per la gioia dei fan che, nel frattempo, commentano: Bellissimi, Ma perché compaiono sono alla fine della trasmissione?! e Bbravissima Maria e bellissimi Ether e Saki. Clicca qui per leggere il post

C’è posta per te anticipazioni e ospiti puntata 8 Marzo 2014 Una donna e un cagnolino….con Emma Marrone. Sono loro i tre protagonisti di una delle storie che questa sera vedremo a C’è Posta per Te. Anche la pupilla leccese di Maria De Filippi, una delle protagoniste delle passate edizioni di Amici, sarà ospite in studio per la nuova puntata di C’è Posta per Te, il people show di e con la De Filippi che ogni sabato sera ci tiene compagnia con storie mozzafiato ed emozionanti. Anche questa sera le sorprese non mancheranno e una degli ospiti presenti sarà proprio la salentina che parteciperà alla sorpresa preparata dalla redazione del programma e poi canterà il suo nuovo singolo. Come potete vedere dalla foto Emma sarà bellissima come sempre in un look total black che ha fatto impazzire i fan su Facebook che numerosi hanno messo Mi Piace alle anticipazioni. In migliaia sono pronti a vedere la puntata per ascoltare e vedere Emma ma molto avrebbero preferito meno foto “spoiler” per non rovinarsi la sorpresa (” potevate mettere meno foto….uffa dove la sorpresa?? “) altri, invece, ringraziano il programma anche se “accusano” un pò di ritardo nell’ospitata (” Alla fine si sono decisi….non vedo l’ora di vederla domaniiii amore mio”), voi da che parte state? Clicca qui per il video

C’è posta per te anticipazioni e ospiti puntata 8 Marzo 2014 Come ogni sabato, la prima serata di Mediaset è dominata dallappuntamento, su Canale 5 alle re 21.10, con le storie di Cè posta per te. Ad arricchire la serata, rendendola più speciale, la presenza in studio di Emma Marrone che si ricontra così con Maria De Filippi in uno studio che non sia quello di Amici. Sulla pagina ufficiale di Facebook (Emma Official Channel – Pagina Ufficiale) della cantante salentina dadozione, è stato postato il video del backstage firmato Witty Tv. Sulle note e sulle parole di Amami, ecco Emma in studio, anchessa protagonista di una toccante storia. Tantissimi i commenti: Stupendaaa, Dolcissima come sempree troppo umile e stupenda.

C’è posta per te anticipazioni e ospiti puntata 8 Marzo 2014 Questa sera, sabato 8 marzo 2014, in prima serata in diretta su Canale 5 va in onda l’ottava puntata con il people show Cè posta per te, ideato e condotto da Maria De Filippi. La scorsa settimana Cè posta per te, che ospitava Alessandra Amoroso e Miguel Bosè, ha raccolto davanti al video 5.007.000 telespettatori pari al 22.28% di share. Questa sera, in occasione della festa della donna, potrebbero esserci delle storie particolari incentrate sul mondo femminile. Di certo due storie che verranno raccontate potranno vivere l’emozione di essere accompagnate da altrettanti grandi ospiti, molto amati dal pubblico. Nello studio di Maria De Filippi vedremo infatti Raoul Bova, grande attore del cinema e della tv, e la cantante Emma Marrone, uno dei talenti nati dalla scuola di Amici. La cantante dedicherà ai protagonisti della sua storia il suo nuovo singolo Trattengo il fiato, tratto dall’album Schiena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori