TI LASCIO UNA CANZONE/ Anticipazioni e ospiti: Noemi e Lorella Cuccarini. Diretta streaming puntata 8 marzo 2014

- La Redazione

Questa sera va in onda una nuova puntata di Ti lascio una canzone. Le anticipazioni dicono che sarà una serata tutta dedicata alle donne con ospiti Lorella Cuccarini e Noemi

infophoto_antonella_clerici_R439
Antonella Clerici (Infophoto)

Tra poche ore su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata di Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici. Protagonisti come sempre i bambini e le canzoni in gara. La serata, in occasione della Festa della Donna, renderà omaggio ai grandi talenti femminili della musica. Sul palco con i giovani talenti ci saranno Lorella Cuccarini e Noemi, reduce dal Festival di Sanremo 2014 con la sua canzone Bagnati dal sole. Il programma sarà visibile in diretta dal sito Rai, oppure grazie alle applicazioni anche su smartphone e tablet.

Questa sera, sabato 8 marzo, alle 21.10 su Rai Uno va in onda, in diretta dallAuditorium del Foro Italico in Roma, una nuova puntata di Ti lascio una canzone, condotta da Antonella Clerici. Nel giorno della Festa della Donna, una serata tutta dedicata al genio femminile con ospiti due donne di carattere: Lorella Cuccarini e Noemi. A fare da corollario alla puntata unintensa interpretazione della Carmen del soprano Cecilia Gasdia. Anche questa sera la gara sarà come sempre tra un brano contro laltro. Alla fine della serata le due canzoni più votate si affronteranno per stabilire quale sarà la vincitrice della puntata che accederà alla finalissima. Il voto si divide a metà tra la giuria presente in studio – formata da Cecilia Gasdia, Fabrizio Frizzi, Pupo, Massimiliano Pani – e il pubblico da casa attraverso il televoto (894.222 il numero di telefono da rete fissa oppure sms al 475 475 0 con il codice del brano preferito). Come sempre dalle 24.00 alle 24.30 andrà in onda Ti lascio una canzone – Smile, uno speciale dedicato al dietro le quinte dello show con i momenti più divertenti e curiosi della puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori