Uomini e donne/ Trono classico, News e anticipazioni: Tommaso Scala, stringe il tempo per la scelta (oggi, 9 Marzo 2014)

- La Redazione

Uomini e donne trono classico: news e anticipazioni. Claudia D’Agostino ha fatto sapere su Instagram di aver trascorso la festa delle donne in un locale di Bergamo. Oggi, 9 marzo 2014

uominiedonne_trono-rossoR400
Uomini e donne

E’ ormai sicuro. Nella registrazione di giovedì Tommaso Scala potrebbe fare la sua scelta o la prescelta. I tempi per il tronista napoletano stringono e proprio tra 4 giorni scopriremo chi sarà la sua scelta, o se andrà male verrà annunciata la scelta per la prossima registrazione. Anche per lui è arrivato il momento di fare la scelta tra Germana, la bella e sexy napoletana, o Flavia Fiadone, la bella biondina che ha conquistato i fan e anche lo stesso Tommaso che la porta fuori ormai da cinque mesi. Dopo le foto degli scorsi giorni, infatti, sulla pagina ufficiale di Flavia Fiadone, sono state pubblicate nuove foto che mostrano la corteggiatrice in giro per la sua città sempre con telecamere a seguito. Secondo i ben informati, infatti, sembra che per Flavia e Germana sia arrivato il momento del “video prescelta”, ovvero del video in cui ci fanno vedere la scelta dell’abito per la puntata della scelta e che ci mostra alcuni momenti della loro quotidianità come è successo lo scorso anno, sempre di questi periodi, per Francesca del Taglia ed Eleonora Mandaliti, all’epoca della scelta di Eugenio Colombo. Come andrà a finire per l’insolito trio? Anche questa volta avranno ragione i fan e Tommaso sceglierà Flavia oppure l’ultima arrivata, Germana?

Se tra Eugenio Colombo e Francesca Dal Taglia Va davvero a gonfie vele, con l’imminente arrivo del primogenito e le nozze, lo stesso non si può probabilmente dire dell’altra coppia nata durante un precedente trono di Uomini e Donne, quella composta da Claudia D’Agostino e Andrea Offredi. Sembra infatti che i due si siano lasciati, o meglio è questa la voce che circola insistentemente in Rete negli ultimi giorni, soprattutto da quando lei ha cancellato Andrea dai suoi contatti di Facebook. Al momento non abbiano né conferme né smentite, ma ieri Claudia ha fatto sapere, attraverso una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, di aver trascorso la festa delle donne in un locale di Bergamo.“Drinks for me tonight “, ha scritto l’ex corteggiatrice pronta a scatenarsi. Che debba dimenticare qualche delusione amorosa?

Tra un impegno e l’altro Emanuele Trimarchi ha trovato il tempo per fare gli auguri a tutte le donne e soprattutto alla sua donna, Anna Munafò, anche pubblicamente e non solo in privato per la gioia di amici e fan che li seguono ma anche di tutte le malelingue che vogliono i due già in crisi. In effetti i piccioncini sono separati da quasi quindici giorni ormai soprattutto a causa degli impegni di lui che sta andando avanti e indietro (soprattutto in Calabria) per i suoi impegni non solo in discoteche varie ma anche in fast food, salone di bellezza, gioiellerie e pizzerie. Insomma chi più ne ha, più ne metta per il bel corteggiatore romano che ha conquistato milioni di telespettatori grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne e che è stato la scelta della tronista siciliana, quasi Miss Italia, Anna Munafò. Il bel romano ha passato l’8 Marzo in giro per la Calabria tra la provincia di Catanzaro e quella di Reggio Calabria e proprio nel tragitto tra una città e un’altra, ha avuto il tempo di tornare sulla sua pagina facebook ufficiale e fare gli auguri a tutte scrivendo: “Oggi è la vostra festa… Auguri donne. Ed un augurio speciale alla mia donna….”

Bello come il sole e prossimo alla scelta. Di chi parliamo? Ma di Tommaso Scala, ovvio. Il tronista napoletano, da tre anni nel programma ma senza mai abbandonarlo per una donna, sembra essere vicino alla scelta anche se nessuno sembra essere convinto. La bella napoletana (piccola ma passionale) da una parte, ovvero Germana, e la glaciale settentrionale (alta e bellissima) dall’altra, Flavia Fiadone, chi sceglierà? Tutti ce lo chiediamo da settimane o forse nella prossima registrazione avremo la risposta visto che Flavia è stata avvistata con le telecamere in giro nei negozi per comprare il possibile abito della scelta. In attesa di sapere come andrà a finire, oggi il bel Tommaso si sta preparando per la sua ennesima serata in giro per locali in occasione della festa delle donne. Le sue amiche e fan hanno potuto “festeggiare” grazie ad una nuova foto che il tronista napoletana ha postato su Instagram e dove appare in splendida forma, sempre bello e mai fuori posto.

La sua avventura sul trono di Uomini e donne è appena iniziata, ma non è certo un volto nuovo. Di chi stiamo parlando? Di Marco Fantini, che dopo la sfortunata esperienza come corteggiatore di Anna Munafò, spera di aver maggior fortuna nelle vesti di tronista. Il ragazzo di Carpi ha voluto omaggiare tutte le donne visto che oggi è l’8 marzo. Sulla sua seguitissima pagina Facebook – quasi 120 mila i contatti – è stata postata una simpatica foto che lo ritrae con due mazzi di mimose in mano e un cartello su cui si legge: “Auguri signorine”, il tutto sfoggiando un bel sorriso. Oltre 3mila ‘mi piace’ e tantissimi commenti, tra i quali si legge: “Sei proprio un ragazzo speciale! Beata chi saprà amarti come desideri e meriti!! Sarà la tua regina!!”, “Grazie marco. Beata la ragazza che sarà al tuo fianco che avrà il privilegio di essere amata da un ragazzo speciale e semplice come te” e “Grazie, Marco per gli Auguri! Le “Signorine Fantine”non avevano dubbi che oggi entravi in pagina”.

Marco Fantini

Fine settimana a Bergamo per la nostra bella Claudia D’Agostino. Non iniziate a costruirvi castelli in aria perché, almeno da quello che sembra, la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è lì per vedere o stare con Andrea Offredi. Chi ha seguito il trono del bel modello sa bene che Bergamo è la sua città ma mentre i fan sognano sembra che Claudia, almeno dalle foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram, non è in compagnia del suo ex con il quale i rapporti si sono raffreddati in queste ultime settimane. La fanpage ufficiale di Claudia “è muta” e non spiega la presenza di Claudia a Bergamo e lo stesso fanno i diretti interessati. Siamo sicuri, però, che sei due si facessero vedere in giro insieme le migliaia di fan sempre presenti li immortalerebbero subito. Per una conferma o una smentita non ci resta che attendere e vedere la bella foto di Claudia che annuncia che dietro di sé ha portato il sole visto che nella bella Bergamo si dedica al “turismo” e scrive: #Bergamoalta#happyday#sun#turist #friend#funny Ever higher? #view#BergamoAlta#beautifulsun”.

Saranno state le voci delle ultime ore a spingerla a fare qualcosa? Può darsi ma questa volta vogliamo darle il beneficio del dubbio. La coppia è molto amata ma anche molto odiata perchè molti non si fidano di questo sentimento e la loro distanza delle ultime settimane non ha fatto altro che incrementare i pettegolezzi. Fatto sta che la bella Anna Munafò ha cercato di rimettersi in carreggiata in queste ultime ore e così, dopo aver chiesto a tutti di rispettare il suo fidanzato, Emanuele Trimarchi, o le sue manager, ha poi registrato un video con un saluto speciale a fan, amici e al suo Lele e poi ha scritto un messaggio per il suo amore, un messaggio che ha fatto sciogliere tutte le fan. In particolare, la bella siciliana, nella tarda serata di ieri ha postato una foto sulla sua pagina ufficiale Facebook dove si vede un bigliettino scritto dalla sua mano dove si legge: “L’unico amore che vorrei se non ti avessi con me…. Ema”. Basterà per mettere a tacere tutti i pettegolezzi? Lo speriamo. Clicca qui per leggere il post

La loro avventura sul trono di Uomini e donne è appena iniziata; Marco Fantini e Luca Viganò si raccontano al settimanale Visto. Per quanto riguarda l’intervista all’ex corteggiatore di Anna Munafò, il ragazzo di Carpi rivela come abbia scelto di accettare la sfida di U&D al termine di una storia d’amore importante durata due anni e mezzo. Marco confessa: “Con le ragazze non riuscivo a lasciarmi andare. Ora grazie al programma mi sono sbloccato”. Non è stata una storia vera e propria, ma dalla frequentazione con la tronista siciliana non è certo uscito indenne. Nonostante l’indubbia delusione per la mancata scelta di Anna, che ha virato su Emanuele Trimarchi, il ragazzo dice di aver superato la botta: “Ora voglio pensare a me, a quello che mi aspetta. Ma a lei sarò sempre grato perché mi ha fatto capire cosa volessi da me stesso”.

Marco Fantini



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori