Uomini e donne/ Trono Over, news e anticipazioni: l’appello di Odette Piola (Oggi, 9 marzo 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie del trono over. Fine settimana insieme per Gianni Sperti e Karina Cascella che condivisono la loro foto con i fan su Instagram. Oggi, 9 marzo 2014

marialuisa-trono-over
Uomini e donne

Fine settimana insieme per i due amiconi Karina Cascella e Gianni Sperti. I due hanno molto legato in questi ultimi anni soprattutto dopo al tremenda rottura tra l’ex opinionista e Salvatore Angelucci, ex tronista e poi suo compagno nonché padre di sua figlia. I due sono molto amici tanto che, mesi fa, si era parlato addirittura di una loro possibile storia d’amore poi smentita da entrambi. In queste ore i due sono nuovamente insieme e direttamente dal profilo Instagram della bionda napoletana, vediamo la nuova foto dei due che si trovano insieme su quello che sembra un treno o un aereo. Dove stanno andando i due? Al momento nessuno lo ha rivelato anche se sembra che i due si siano spostati da Milano o Roma verso Napoli. Karina ha postato la tenera foto che ritrae Karina cercare di baciare o farsi baciare da Gianni, naturalmente simpaticamente, ed ecco qui cosa ha scritto: Vabbe’ dai un bacino su!!!!!! ? Gli darà questo bacino Gianni Sperti? Sembra proprio di no.

Anche Odette Piola ha voluto fare gli auguri a tutte le donne del mondo, ricordando quanto sia ancora allarmante e drammatico il problema della violenza: “Tantissimi auguri a tutte le amiche di Facebook… Tutti i giorni dovrebbe essere un 8 marzo, invece purtroppo più il tempo passa e più le cose peggiorano..sempre più donne maltrattate, sempre più donne uccise , sempre più donne scomparse, sempre più uomini burattini, violenti e vuoti, senza valori, che l’unico modo che conoscono per farsi valere è usare la violenza, al posto del dialogo”, scrive l’ex dama di Uomini e Donne. Che poi aggiunge: “Che l’8 marzo sia una giornata di riflessione per tutte quelle donne maltrattate che non hanno ancora trovato il coraggio di ribellarsi, perchè prendano coscienza di quanto valgono e mettano fine alla violenza denunciandola pubblicamente. Non sono sole e devono riprendersi in mano la loro vita. un abbraccio a tutte le donne”.

Giornata in montagna per Franco Garna. Il cavaliere di Uomini e Donne, fidanzato di Barbara De Santi, oggi si è dedicato una giornata tra maschietti per lasciare la sua bella fidanzata a festeggiare tra donne. Naturalmente tutto è stato documentato sui social network e, in particolare, su Instagram dove il bel cavaliere ha postato una serie di foto che lo ritraggono in mise da montagna e da neve. Se alcune foto lo ritraggono da lontano, insieme all’amico, con un bellissimo sfondo innevato, altre lo immortalano (in realtà le ha fatte da solo ma va bene lo stesso) molto da vicino, troppo da vicino, per mostrarci i suoi nuovi occhiali da neve in stile dalmata bianco e nero. Sappiamo quanto lui e Barbara ci tengano alla moda ma questa volta ci sembra davvero esagerato, cosa ne pensate dei suoi occhiali fashion?

“Buon weekend a tutti e ad OGNI DONNA faccio un augurio felice, oggi piu’ che mai…che mi ripeto ogni giorno…RENDI LA TUA VITA STRAORDINARIA OGGI!!!!!!…un abbraccio forte e…BACI A PROFUSIONE!!!!!” Il messaggio, forte, chiaro e caloroso, arriva direttamente da Elga Profili che tramite la sua pagina Facebook manda un augurio speciale a tutte le donne a tutte le sue fan. L’ex dama di Uomini e donne, ricordiamo infatti come la bell’umbra abbia lasciato lo studio e salutato Maria De Filippi per vivere la sua storia con Samuel nella quotidianità e lontana dalle telecamere. Tantissimi ‘mi piace’ e pioggia di commenti da parte dei suoi ammiratori e delle sue ammiratrici che ricambiano con affetto gli auguri  

Elga Profili

Maria Luisa Attasio è giù di morale o almeno questo si evince dai suoi messaggi su Facebook. La dama di Uomini e Donne, sempre combattiva e signorile, sembra in preda ad una vera e propria crisi forse per via della mancanza dell’amore e della possibilità di trovarlo visto che in trasmissione le cose non vanno bene. La stessa Maria Luisa, sempre su Facebook pronta a condividere i propri pensieri e link di canzoni, ecco che torna sulla sua pagina ufficiale per parlare del pranzo di oggi grazie alla figlia che la ricopre di attenzioni. Proprio Maria Luisa ha scritto: “Oggi mia figlia mi vedeva dispiaciuta e mi ha preparato 2 gnocchi con salsicce e spuntature… vi devo dì: niente male”.

Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori