BEAUTIFUL/ Anticipazioni e video: Eric bacia Taylor. Puntata 10 marzo 2014

- La Redazione

Le anticipazioni sulle trame di Beautiful sono ancora incentrate sulle vicende di Eric, Brooke, Bill e Taylor, ma anche Hope e Steffy continueranno a discutere per Liam

beautiful-taylor
Taylor (Hunter Tylo)

La festa di compleanno di Brooke è ormai alle porte e presto potremo finalmente vedere la reazione di Katie e degli altri che scopriranno il segreto della bella Logan: storia con suo cognato e conseguente gravidanza. Chi dirà la verità a tutti proprio alla festa? Ma Taylor naturalmente…. la psichiatra presto scoprirà tutto e allora deciderà il da farsi… come reagiranno gli invitati? Nell’ultima puntata, Brooke (Katherine Kelly Lang), dopo la visita alle sorelle, si trasferisce alla Spencer dove incontra Bill (Don Diamont) che, ancora sospettoso per il suo attacco di panico e il suo ricovero in ospedale, le chiede spiegazioni e soprattutto le chiede di dirgli una volta per tutte se sarà in grado di mantenere il loro segreto oppure no. Katie (Heather Tom) e Donna (Jennifer Gareis) preparano la festa di compleanno per Brooke e mentre la prima continua ad elogiare la sorella per quello che ha fatto nel suo momento di crisi, la seconda la guarda consapevole di quello che, invece, nascondono. Alle due si è unita anche Hope (Kimberly Matula) in attesa della risposta di Liam (Scott Clifton), ha dato appuntamento al misterioso Wyatt. Intanto, Taylor (Hunter Tylo) scopre la verità, o quasi, su Brooke e non può fare altro che chiedersi: perchè ha provato a sedurre Eric (John McCook)? Perchè lo stilista non le ha detto niente? In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online.

Eric, Brooke, Bill, Taylor: sembra tutto molto complicato a Beautiful e le anticipazioni dicono che ci saranno delle novità, mentre Hope e Steffy discuteranno ancora per Liam. Vediamo ora il riassunto di quanto successo sabato. Eric (John Mc Cook) è preso dal pensiero di Brooke (Katherine Kelly Lang) e ricorda lappuntamento che ha avuto con la donna qualche giorno prima. Pam (Alley MIlls) lo vede distratto e chiede se il suo rapporto con Taylor (Hunter Tylo) prosegue bene. Taylor mentre aspetta larrivo di Eric, discute con Brooke sullidentità del suo nuovo spasimante. In realtà nella vita di Logan non cè nessun uomo e la psicologa ne approfitta per scusarsi con lei per aver dubitato della sua parola, quando sosteneva di non avere nessuna relazione segreta con Bill Spencer (Don Diamont). Katie (Heather Tom) sta lavorando con la sezione artistica della Spencer per allestire la festa di compleanno per Brooke. Donna (Jennifer Gareis) cerca in tutti i modi di dissuadere la sorella a rinunciare alla ricorrenza poiché Brooke non è dellumore adeguato per sostenere il festeggiamento in suo onore, ma Katie pensa che divertirsi un po in compagnia sia il modo giusto per lasciarsi alle spalle le preoccupazioni e lo stress. Taylor incontra Gustav per preparare la sua festa. La donna ha in mente di fare qualcosa di elegante, tipo usare grandi capanni bianchi ondeggianti. Gustav le rivela che una cosa del genere lha allestita pochi giorni prima per conto di Brooke nel suo giardino di casa. Il designer attratto dalla conversazione riferisce alla dottoressa che Brooke gli ha affidato il compito specifico di ricreare la sua notte di miele come quella vissuta a Palm Springs. Taylor si sofferma un po a pensare e ricorda che la sua rivale di sempre, in quel posto ha convolato a nozze con Eric: ma perché avrebbe voluto ricostruire proprio quellambiente intimo, forse perché il suo uomo misterioso è Eric?

Donna nel frattempo incontra Brooke nel suo ufficio per comunicarle che Katie alla sua festa di compleanno ha invitato anche Eric e sicuramente luomo si farà accompagnare da Taylor. Brooke è preoccupata, la sua coscienza non le consente di fare finta di niente, la generosità di Katie la disarma, purtroppo lei porta con sé un segreto molto gravoso. Brooke si confida con Donna e le spiega che non merita laffetto di Katie, lei vuole festeggiare la lealtà e la devozione che persiste tra le sorelle Logan, ma Brooke sa di non poterne fare parte: è stata nello stesso letto con Bill, ha avuto un figlio da lui e poi lo ha perso.

Taylor dopo i pettegolezzi di Gustav affronta Eric e gli chiede spiegazioni. Luomo la rassicura dicendole che tra lui e la ex moglie non è successo nulla, ha tentato di fargli delle avance, ma quello che lei cerca non è fare sesso con lui. Taylor conosce bene Logan e sa che quando mette in scena una commedia cè sempre un buon motivo e ora vorrebbe che sia Eric a dirle perché sta cercando di riconquistare il suo cuore.

Brooke non si sente pronta per la festa e confida a Bill il suo disagio. L’uomo le suggerisce di parlarne con Katie. Brooke crede che non sia giusto parteciparvi dopo quello che ha fatto con suo marito. Bill, nonostante abbia deciso di ritornare dalla moglie e dal figlio, non riesce a togliersi dalla mente la notte d’amore passata con Brooke e guardandola negli occhi le chiede di dirgli se davvero non riesce ad accettare quello che è successo tra loro.

 

Trama puntata 10 marzo 2014 Hope e Steffy discutono su Liam. Maya chiede a Dayzee di riavere indietro sua figlia data in adozione. Taylor va a lamentarsi con Eric dei comportamenti che i Logan hanno avuto nei suoi confronti. Dopo questo sfogo l’uomo la bacia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori