CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntata 10 marzo 2014: Fiamma accetta la proposta di matrimonio di Jacopo

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap opera Centovetrine, in onda lunedì 10 marzo 2014 su Canale 5, Fiamma accetta la proposta di matrimonio di Jacopo

centovetrine-fiamma
Centovetrine

Emma ed Ettore avranno modo di approfondire la propria relazione e la propria conoscenza anche nelle prossime puntate di Centovetrine. Intanto, a Torino, Fiamma decide di accettare la proposta di Jacopo e di iniziare una vita insieme a lui ma riceve una preoccupante telefonata da parte di Carol: suo padre ha avuto un malore alla baita. Nell’ultima puntata, Viola (Barbara Clara) ritrova finalmente il marito, che ha passato la notte fuori per riflettere, e così gli racconta la verità sul ricattatore e su quello che ha fatto Adam (Jacopo Venturiero) per lei. La nota dolente, però, arriva quando il contadino viene a sapere anche delle quote che la moglie ha ceduto. Questo lo fa uscire fuori di testa visto che l’unica persona di cui si fidava lo ha tradito nel modo più basso possibile e questa volta non la perdonerà. Adam, intanto, dice a Sveva (Elena Cucci) che presto dovranno “consolare” i due coniugi. Leo (Luciano Roman) riesce a portare in salvo Carol (Marianna De Micheli) ma per il bene della moglie decide di porre fine alla sua missione. Cecilia (Linda Collini) scopre che Damiano (Jgor Barbazza) intende partire e così va su tutte le furie. Più tardi, però, torna al Blue Valentine per chiedergli scusa e dirgli che se l’unico motivo per il quale vuole partire è perchè non riesce a trovare un socio lei è disposta a comprare le quote di Ivan e non solo se sarà necessario. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online.

A Centovetrine Fiamma, finalmente, accetta la proposta di matrimonio di Jacopo. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo cosa successo venerdì. Carol (Marianna De Michele) durante lascesa alla montagna perde lequilibrio e si ritrova sul ciglio di strapiombo. Fortunatamente Leo (Francesco Roman) ha fissato una corda per cui riesce anche se con un po di fatica a farla risalire. Tuttavia Carol pare aver riportato una slogatura alla caviglia per cui lo sforzo fisico risulterebbe pressoché impossibile da portare a compimento. Infatti, Leo è conscio di come sia complessa la situazione per cui sottolinea a Carol come sia indispensabile tornare a valle. Carol non vuole assolutamente in quanto significherebbe rischiare seriamente che Sebastian (Michele DAnca) e i suoi uomini possano arrivare prima in vetta e acquisire le prove del passato di Leo. Leo però rimarca come in questo momento la principale impellenza sia quella del salvaguardia della sua salute fisica per cui prendere il telefono satellitare e contatta le guide affinché organizzino una spedizione per riportarli a valle. Cecilia (Linda Collini) si reca al Blue Valentine per chiedere scusa a Damiano (Jgor Barbazza) per il comportamento della sera precedente e in particolare di come lo abbia aggredito verbalmente dopo che è venuta a sapere della sua intenzione di partire. Anche Damiano vuole chiedere scusa a Cecilia per non avergli parlato prima di quello che stava succedendo lasciando che lo venisse a sapere in quella maniera. Cecilia a proposito della possibilità che lui possa partire alla volta della Cina, vuole fargli una proposta per mezzo della quale potrebbe convincerlo a restare a Torino in quanto lo considera non solo il proprio migliore amico ma anche la persona più importante della propria vita. In pratica lei vorrebbe acquisire le quote di Ivan (Pietro Genuardi) del Blue Valentine in maniera tale che lui possa avere un valido e affidabile socio che tra laltro gli lascerebbe tutta la gestione del locale in piena autonomia. Damiano non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere ma allo stesso tempo rimarca come la cosa sia interessante promettendo di pensarci con attenzione per poi metterla a conoscenza della sua decisione. 

Viola (Barbara Clara) si trova a Serralunga e dopo una lunga notte insonne passata a capire dove possa essere andato Brando (Aron Marzetti). Lo vede sbucare dalla porta ancora molto adirato. Viola cerca di spiegare quello che è accaduto ma per Brando la vicenda è molto chiara ossia lei lo ha tradito con Adam (Jacopo Venturiero) per cui le chiede immediatamente di andare via da Serralunga in quanto il loro rapporto si è praticamente concluso per sempre. Viola in lacrime chiede al marito cinque minuti per spiegare ogni cosa. Brando allora le offre questa possibilità. Viola lo mette al corrente di come Adam labbia aiutato per togliersi di torno un ricattatore per una vecchia vicenda accaduta anni prima in Guatemala di cui lei non voleva dirgli nulla visto che non voleva potesse cambiare atteggiamenti nei propri confronti. Viola gli parla di come abbia ucciso un uomo e per questo sia stata costretta a pagare una certa somma di denaro in maniera tale da fargli tenere la bocca chiusa. Brando è comunque arrabbiato in quanto non capisce per quale motivo non gliene abbia parlato. Rabbia che arriva alla massima manifestazione nel momento in cui viene a sapere che per avere i 5 milioni di euro in prestito da Adam gli ha dovuto cedere le sue quote di Serralunga. Per Brando questo è un tradimento ben più grave rispetto a quello che si sarebbe eventualmente consumato da un punto di vista fisico con Adam, in quanto ha tradito la sua fiducia e soprattutto ha messo la sua azienda nelle mani di un uomo che tra laltro non apprezza nemmeno tutto ciò. Viola lo scongiura di non rompere tutto quello che hanno costruito ma luomo è furioso e esce nuovamente di casa.

Laura (Elisabetta Coraini) sta completando il trasloco per andare a vivere nell’appartamento di Ivan e quando la donna delle pulizie trova il vestito che indossava nel momento in cui Sebastian gli ha detto della sua colpevolezza, le chiede di buttarlo via. Ettore (Roberto Alpi) mentre invita sua figlia Diana (Daniela Fazzolari) nel non chiudersi a riccio sacrificando la propria vita per il lavoro, riceve la telefonata con cui Emma gli fa sapere che il quadro che lui vuole acquistare è pronto. Ettore allora si mette subito in viaggio per andare da lei ma quando arriva si ritrova in una situazione complessa. All’interno della casa c’è una donna di nome Nadine che è praticamente svenuto per avere ingerito dei tranquillanti e contemporaneamente parecchio alcol.

Trama puntata 10 marzo 2014 – Fiamma accetta la proposta di matrimonio di Jacopo, è il momento di iniziare una nuova vita poi riceve una preoccupante telefonata. Leo e Carol sono in una situazione disperata ma riescono a raggiungere la baita ma una volta arrivati l’uomo ha un malore. Ettore ed Emma approfondiscono la loro amicizia in un crescendo di fascinazione reciproca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori