COME MI VORREI/ Belen Rodriguez aiuta Laila che si sente troppo grassa

- La Redazione

Nuova puntata di Come mi vorrei dell’11 aprile 2014. Come sempre Belen Rodriguez ha dovuto aiutare una ragazza ecco cosa succede e come aiuterà la ragazza

infophoto_belen_rodriguez_R439
Belen Rodriguez

Nuova puntata di Come mi vorrei dell’11 aprile 2014. Come sempre Belen Rodriguez ha dovuto aiutare una ragazza che ha avuto bisogno dei suoi preziosi consigli. Una delle due protagonisti di Come mi vorrei è Laila. La ragazza ha 20 anni e chiede l’aiuto di Belen perché non si sente bene. Crede di avere qualche chilo di troppo e ha delle difficoltà a relazionarsi con gli altri. Belen raggiunge Laila a casa sua e chiede che cosa pensa del suo corpo. La ragazza le racconta che fino a qualche anno fa era più magra poi durante lo sviluppo ha avuto dei problemi ed è arrivata a pesare circa 90 chilogrammi. Il periodo dai 13 ai 14 anni è stato il più brutto per Laila che si sentiva umiliata dalle prese in giro dei suoi coetanei che la vedevano brutta e grassa. Belen confessa alla sua giovane amica che anche lei aveva dei problemi ma nel senso opposto: era così magra che doveva mettere due paia di jeans ma i ragazzi non la guardavano perché la consideravano piatta come una tavola. Laila poi aggiunge che ha cercato di fare una dieta e ha avuto anche dei buoni risultati riuscendo a perdere circa 14 chilogrammi. Il problema però è che lei continua a vedersi grassa come un tempo. Anche suo fratello Loris, orgoglioso per il percorso che ha fatto, sottolinea però come questo sia un problema. Deve fare i conti con quello che vede adesso allo specchio non con quello che è stato. Arriva il momento dell’ispezione dell’armadio: Laila tende a usare abiti che coprono la pancia e il lato b ma le piace molto il suo viso che generalmente fotografa. E poi i consigli di Belen: non sei sbagliata le scrive sullo specchio, devi solo valorizzarti meglio. E poi con il rossetto un’altra scritta per lei: sei bellissima con tanto di cuoricino.

Dopo i consigli bisogna agire facendo capire a Laila quello che deve fare per migliorare il suo look e accettarsi quindi.

Il cambiamento è davvero notevole: Belen ha messo via i jeans e ha scelto un completo blu elettrico, giacca e pantaloni con sotto un top che mette in risalto il seno di Laila in bella mostra. E poi via le scarpe da ginnastica, per dare il tocco in più ci vogliono i tacchi. Cambio anche per i capelli: niente piastra ma qualcosa di ondulato in stile vintage ma moderno. Trucco provocante ma elegante e orecchini che sin intonano con il vestito e con il trucco.

Il fratello di Laila e la sua migliore amica sembrano essere entusiasti per il cambiamento di look della ragazza. Adesso dovrà dimenticare le sue insicurezze e guardarsi allo specchio per quello che è: una bellissima ragazza. La sua migliore amica dice che non l’avrebbe mai pensata così bella e anche al naturale senza troppe esagerazioni. Finalmente arriva il momento per Laila di guardarsi allo specchio per ammirare la sua trasformazione. Non può credere ai suoi occhi: è felicissima e non pensava che il cambiamento sarebbe stato così clamoroso. Non può far altro che ringraziare Belen per quello che ha fatto. Il suo look le piace tantissimo. Momento regali: qualcosa per il nuovo look della ragazza ma le sorprese non finiscono qui. Per lei un appuntamento speciale con il ragazzo al quale non si è mai dichiarata. Occhi a cuoricino per Laila che non crede ai suoi occhi mentre lui le dice che è una donna da sposare. E’ nata una coppia? Belen osserva da lontano e dice di avere la pelle d’oca. 

I due restano da soli e il bel Rafael la bacia! E’ amore…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori