DOMENICA LIVE/ Anticipazioni e ospiti: video, Riccardo Fogli e Viola Valentino si incontrano dopo 30 anni, solo una trovata pubblicitaria? (video)

- La Redazione

E tutto pronto per una nuova puntata di Domenica Live, in onda alle 14 di oggi, 13 aprile 2014, come sempre su Canale 5. Ecco le anticipazioni pubblicate proprio da Barbara D'Urso.

barbara_urso_r439 Barbara D'Urso (Infophoto)

Dopo tre anni Viola Valentino, con tanto di gesso al braccio dopo essere caduta da cavallo, e Riccardo Fogli si incontrano. Dove lo fanno? A Domenica Live ovvio. Quando siamo a ridosso dell’uscita del nuovo cd di Viola Valentino, eccoci qui a parlare di un capitolo della loro vita in teoria mai chiuso davvero, ovvero quello del loro divorzio. Dopo tante parole e discorsi a distanza, i due si ritrovano insieme e mentre lei cerca di toccare il tasto dolente accusando l’ex marito di avergli fatto del male tradendola almeno tre volte (solo le amanti ufficiali), lui tenta di cambiare discorso e arriva addirittura a chiedere in diretta tv l’annullamento del loro matrimonio alla Sacra Rota per poter sposare la sua attuale moglie, Marika. Viola sembra sorvolare su quello che pensa e vorrebbe dire davvero e alla fine si finisce a tarallucci e vino visto che dopo un primo incontro faccia a faccia da soli, i due sono stati raggiunti dai loro attuali compagni con tanto di video sorprese a loro dedicate. Solo una trovata pubblicitaria per il disco o i fan sono rimasti felici di quello che hanno visto? Clicca qui per il video.

A Domenica Live è arrivato il momento di parlare di donne e, soprattutto, di donne che scendono in politica. Ogni volta che si vedono delle belle donne, giovani soprattutto, in politica c’è sempre qualcuno che avanza ipotesi e dubbi sulle loro capacità oratorie e istituzionali. Fatto sta che tra questi, nonostante il suo fiume di paarole, c’è anche Beppe Grillo che ha fatto pubblicare sul suo sito una “vignetta” in cui Matteo Renzi appare negli abiti del Gabibbo e le sue capoliste alle elezioni europee come veline. Fatto sta che Barbara D’Urso sposta l’argomento su Silvia Incerti, la famosa grillina che nei giorni scorsi è tornata sulla cresta dell’onda per via del suo calendario hot che l’ha vista ignuda per tutti i mesi del 2008. Lei è contenta di essere stata notata e di aver intrapreso la carriera politica visto che adesso è la candidata per il “Movimento 5 Stelle” alle comunali di Reggio Emilia. La bella Silvia era stata invitata dalla D’Urso in trasmissione ma dopo il suo si è arrivato il retrofront. A quanto pare Grillo, o chi per lui, non le ha dato il modo di partecipare alla trasmissione. Perchè? Per via della passata polemica per la D’Urso o per presa di principio?

E tutto pronto per una nuova puntata di Domenica Live, in onda a partire dalle 14 di oggi, 13 aprile 2014, come sempre su Canale 5. Grande riserbo è stato mantenuto su ciò che andremo a vedere e sui temi che verranno trattati nel corso della trasmissione, ma come di consueto è stata Barbara DUrso a farsi sentire per fornirci qualche piccola anticipazione: Cari amici si legge sul blog ufficiale della conduttrice -, vi scrivo dal mio camerino, oggi è un giorno particolare perché abbiamo da poco finito le prove di Domenica Live ma la giornata sarà ancora molto lunga Ieri sera ero ai Magazzini Generali di Milano assieme al mitico Boy George! Ovviamente ho fatto delle foto per voi e le posterò qui sul blog!. Poi aggiunge, parlando della puntata di oggi: Ma torniamo a Domenica Live e alle anticipazioni della puntata. Posso dirvi che ci saranno due cantanti che anni fa erano marito e moglie, poi si sono persi di vista e ora si rincontreranno, dopo molti anni, in studio da me! Poi ci sarà un altro ospite a cui toccherà una delle mie sorprese preferite Il ballo!. Anche questa settimana, Barbara DUrso ha pubblicato un clippino girato direttamente dallo studio di Domenica Live. Eccolo di seguito.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie