Amici 13/ 16 Aprile 2014, Verso il serale. Anticipazioni quarto serale: il selfie di Greta Manuzi

- La Redazione

Il quarto serale di Amici 2014 ci ha lasciato l’amaro in bocca a molti fan. Ecco i duetti, l’ospite comico, il giudice e le eliminazioni della nuova registrazione. News oggi 15 Aprile 2014

amici-13-christian-pace
Christian Pace

“Vi auguro un buon pomeriggio a tutti! E spero che video vi sia piaciuto! Un bacio a tutti! Belli miei!”. A scriverlo è Greta Manuzi, arrivata seconda alla dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La cantante, che ha già all’attivo due album di successo, è tornata a farsi sentire sul suo profilo Instagram dove ha pubblicato una nuova foto e ha chiesto ai suoi fan un riscontro riguardo il nuovo video pubblicato appena qualche ora fa su YouTube: si tratta di “L’amore non è fidarsi”, tratto dall’album “Ad Ogni Costo” (il secondo dopo “Solo Rumore” del 2013. L’immagine postata sul social network ha già raccolto centinaia di “like” e Greta si conferma molto seguita sulle sue varie pagine dove ha totalizzato per il momento circa 200mila fan.

Il pomeridiano di oggi su real Time ci ha mostrato l’incontro dei coach con i componenti delle proprie squadre dopo il terzo serale di Amici 2014 in cui i bianchi hanno perso due membri. Mentre Miguel Bosè ha analizzato la serata spingendo i suoi a continuare in questo modo, Moreno sembra davvero navigare in acque alte visto che non “frusta” i suoi e punta il dito contro gli “archi” scelti dal suo rivale e sulle coreografie di Giuliano Peparini. Sarà davvero così o c’è altro? I blu sono davvero stati favoriti in questa fase serale, sembra che anche i fan dei concorrenti dei bianchi la pensano così. Non ci tocca che aspettare il finale, chi vincerà?

Torniamo a parlare della registrazione del quarto serale di Amici 2014 andato in scena ieri a Cinecittà. Come ormai sapete le manche sono andate una alla squadra bianca e una alla squadra blu, questo significa che sabato sera vedremo l’uscita di scena di due talenti, uno del ballo e uno del canto, ovvero Oscar, il ballerino classico, e I Carboidrati. Grazie ai fan presenti in studio, ecco alcune delle prime foto che arrivano direttamente dalla registrazione e, in particolare dal finale, visto che tra i blu manca già Oscar. La foto è stata condivisa poco fa dalla pagina ufficiale dei Dear Jack, la band favorita per la vittoria finale e che ha già ricevuto 5 proposte discografiche.

Sono passate due settimane ormai dalla sua eliminazione ma a quanto pare Sara Mattei non ha ancora messo da parte la sua esperienza ad Amici 2014. Il talent continua nella sua fase più delicata, quella del serale, e mentre ieri si registrava la quarta puntata che vedremo sabato, Sara continuava a pensare alla sua esperienza nel programma di Maria De Filippi da cui è uscita nel secondo serale, quando la sua squadra ha perso due manche su due per colpa di Robert De Niro, almeno secondo quanto pensa Miguel Bosè. La bella cantante della squadra blu è tornata su Instagram per condividere la foto e una data che riguarda proprio il suo ingresso nella scuola, quali sono i suoi pensieri in questi giorni? La rivedremo di nuovo all’opera?

Torniamo alla registrazione del quarto serale di Amici 2014 perchè, a quanto pare, ci sono delle rettifiche da fare, almeno per quel che riguarda duetti e ospiti. Secondo gli ultimi rumors, infatti, sembra che l’annunciato Claudio Baglioni non c’è stato e che Nick e Giada hanno duettato con lo stesso ospite, ovvero Marco Mengoni, lo stesso hanno fatto Deborah e Paolo che hanno duettato con Emma Marrone su tre brani diversi  “CERCAVO AMORE” “CALORE” e “L’AMORE NON MI BASTA”. Anche per i ballottaggi cominciano ad arrivare notizie certe e la conferma che, nella prima eliminazione che ha visto uscire I Carboidrati, la band si è scontrata con Lorenzo e Paolo. Il primo è stato salvato dai professori mentre il secondo da Moreno che è stato sommerso dai buu del pubblico che non ha apprezzato la sua scelta. Nella seconda manche, che ha visto uscire Oscar, sono finiti al ballottaggio anche Nick e Christian. Il primo è stato salvato da Miguel Bosè e il secondo dai professori. Confermiamo che i due eliminati sono stati I Carboidrati e il ballerino classico Oscar.

I social sono in polemica dopo che le anticipazioni del quarto serale di Amici 2014 sono diventate notizie certe. L’eliminazione de I Carboidrati non va giù a nessuno e non perchè non sappiamo che vincerà uno solo ma per come il gruppo calabrese è stato trattato nella fase serale del talent e non solo in quella. Dalla loro conquista della maglia verde del serale, i primi ad averla conquistata con un solo esame e quindi questo significava superiori a tutti, i ragazzi non si sono più esibiti molto a differenza dei Dear Jack che hanno quasi monopolizzato l’attenzione nel day time e anche al sabato. Entrambe le band valgono molto anche se I Carboidrati avevano un non so che di originale, ma alla fine eccoli sacrificati sull’altare del successo senza aver avuto la possibilità di venire fuori al meglio, di duettare con gli ospiti presenti o di essere schierati nella prima manche nelle diverse puntate. Fatto sta che I Carboidrati sono i grandi esclusi del quarto serale di Amici 2014 e subito dopo essere arrivata la certezza la pagina ufficiale della band su Facebook ha così commentato: “I nostri amati Carboidrati terminano questa sera la loro avventura ad Amici, escono a testa alta, da vincenti quali sono, vincendo la sfida diretta contro i dear jack!  Questo sia solo l’inizio della loro florida carriera, il talento innato che li contraddistingue continuerà a brillare illuminando le nostre giornate! La fan page vi terrà informati su tutti i nuovi appuntamenti che attenderanno i nostri beniamini. Continuiamo a sostenerli!”

Un altro serale di Amici 2014 è stato registrato lunedì pomeriggio e come sempre le novità, i rumors e le notizie più o meno ufficiali sono sempre tante. Sembra che la puntata sia stata molto combattuta, prova dopo prova e manche dopo manche tanto che ancora a quest’ora c’è qualcuno che non sa bene chi sia stato il secondo eliminato della puntata. Secondo i primi rumors sembra che i duetti siano stati: Deborah con Claudio Baglioni, Giada con Pharrel, Emma Marrone con Paolo e i Dear Jack con Marco Mengoni. Il giudice, come già vi avevamo annunciato, è stato Stefano Accorsi mentre l’ospite comico questa volta è una donna, ovvero Geppi Cucciari che avrà perso anche qualche chilo ma non la sua verve di sempre. Notizia dolente per quanto riguarda gli eliminati di questo serale che sono stati uno ogni squadra. La prima manche è andata ai blu e ad uscire sono stati I Carboidrati mentre la seconda è andata ai bianchi e a farne le spese è stato Oscar anche se fino all’ultimo si faceva anche il nome di Nick come possibile eliminato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori