TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Friedrich litiga furiosamente con Leonard. Puntata 14 aprile 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap opera Tempesta d’amore, in onda lunedì 14 aprile 2014,  Friedrich litiga furiosamente con Leonard e lo scontro termina con uno schiaffo.

tempesta-d-amore-leonard-pauline
Tempesta d'amore

A Tempesta d’amore, durante la sua festa di compleanno, Friedrich litiga furiosamente con Leonard. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata rivediamo quanto successo ieri sera nella soap tedesca. Pauline (Liza Tzschirner) ringrazia André per le sue parole di conforto, ma è ancora molto scettica sul futuro della sua relazione amorosa con Leonard (Christian Feist), che tra poco diventerà padre e andrà a stare a Monaco. La ragazza crede che lo chef abbia parlato così per via della buona riuscita della sua storia sentimentale con Michael (Erich Altenkopf), ma quando André le dice che lui e il dottor Niedelbuhl hanno divorziato, lei capisce che l’uomo è innamorato di qualcun altro, e insiste per sapere il nome della persona che è entrata nel cuore di André. Quest’ultimo rivela che la persona in questione è Natascha Scheitzer (Melanie Wiegmann), e che ha intenzione di lottare per questo amore, proprio come dovrebbe fare lei per la sua storia d’amore con Leonard. Quest’ultimo cerca di spiegare a Friedrich (Dietrich Adam) che Martin (David Paryla) si è comprensibilmente arrabbiato, quando lui ha deciso di puntare mille euro sulla sua vittoria, perché avrà pensato che fosse un’altra delle sue sfide lanciate allo scopo di intimidirlo. Il ragazzo rimprovera al padre il fatto di non preoccuparsi mai degli altri, e si reca dal fratello per tentare di fargli capire l’atteggiamento di Friedrich. Parlando con Werner (Dirk Galuba), André gli chiede di andare con lui in ospedale a trovare Barbara (Nicola Tiggeler), giunta ormai allo stadio terminale della sua malattia. Werner crede che il fratello vada a fare visita alla donna soltanto perché glielo ha chiesto Natascha, ma questo induce Werner a riflettere sulle condizioni della donna e a tenderle una mano. Saafeld, però, non sembra intenzionato ad accompagnare il fratello. Coco (Mirjam Heimann) non si sente molto adatta al lavoro di selezionatrice del personale, e così Pauline, in qualità di azionista, si offre di darle una mano. Alfons (Sepp Schauer) comunica alla moglie Hildegard (Antje Hagen) di essere intenzionato a sottoporsi a un’operazione di chirurgia plastica al naso, ma la donna cerca di dissuaderlo. Martin rivela a Leonard di essersi pentito di aver preso parte alla gara di tiro al piattello, ma il fratello cerca di fargli capire che suo padre ha puntato su di lui perché ha cominciato a stimarlo per le sue capacità; Martin, però, si convince del fatto che il padre voglia distruggere il bel rapporto che si è venuto a creare tra loro due. Intanto, Charlotte (Mona Seefried) tenta di convincere Friedrich a parlare con il prete, per chiarire le cose.

Pauline ha qualche problema con la catena della sua bicicletta, e riceve l’aiuto di uno sconosciuto, Daniel (Daniel Buder), dopo un primo scambio non molto amichevole. Al momento di congedarsi, il ragazzo le dice di doversi recare al Furstenhof. André si reca a trovare Barbara: inizialmente, la donna non sembra molto contenta di aver ricevuto la sua visita, mentre lo chef gli confida che Werner non è sicuro di aver fatto la cosa giusta salvandole la vita. La Von Heidenberg gli chiede allora di riferire al suo ex marito di esserle grata per averle impedito di morire, perché ha intenzione di aiutare Patrizia (Nadine Warmuth), una volta che si sarà risvegliata dal coma. La donna ha preso questa decisione dopo essersi recata a farle visita, e dopo aver visto piangere la sorella; la Von Heidenberg non crede infatti che si tratti di una reazione involontaria, come i medici hanno detto.

Dopo aver parlato con Pauline, Martin decide di tornare alla festa di compleanno del padre, che rimane molto stupito della cosa, e che poi decide di presentare a tutti il prete come suo figlio, elogiandolo per il suo carattere forte e brindando a lui. Hildegard chiede a Magdalena (Petra Berndt) le ragioni che l’hanno spinta a convincere Alfons a sottoporsi a un intervento per ridurre il naso, raccontandogli della sua operazione di chirurgia estetica. L’attrice, però, si mostra stupita della decisione presa dall’amico, e rivela a Hildegard di aver raccontato all’uomo di essersi rifatta il naso per fargli capire che nessuno è perfetto, puntando quindi a ottenere l’effetto contrario a quello che ha portato Alfons a decidere di operarsi. La donna, però, rassicura Hildegard e le dice di non disperare, perché ha già in mente un’idea per dissuadere il signor Sonnbichler a sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica.

Trama puntata 14 aprile 2014 – Durante una passeggiata in bicicletta, Pauline si imbatte in un giovane sfacciato e affascinante: si tratta di Daniel Bruckner, grande amico di Leonard. Nel frattempo, Barbara capisce di poter ancora sopravvivere per portare un ultimo intrigo: la sua vendetta nei confronti di Friedrich. Durante la sua festa di compleanno, Friedrich litiga furiosamente con Leonard e lo scontro termina con uno schiaffo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori