AMICI 2014 / Edizione 13. Verso il serale. Anticipazioni pomeridiano e registrazione:Miriam Masala pronta a lanciare il suo canale YouTube

- La Redazione

Il quarto serale di Amici 2014 è stato registrato lunedì e andrà in onda sabato. Le anticipazioni e le news sono ogni giorno tante, ecco le ultime novità di oggi 16 Aprile 2014.

nick-casciaro
Nick Casciaro

Una delle grandi escluse di questo serale di Amici 2014 è senza dubbio Miriam Masala. La bella cantante dei bianchi non ha avuto modo di farsi notare nè nel corso dei mesi a causa della sua timidezza e della sua insicurezza, nè nel serale a causa di un’eliminazione giunta davvero precocemente. La sua carriera però potrebbe continuare anche fuori dal programma e lei sta lavorando in questo senso tra eventi, ospitate e soprattutto l’apertura del suo canale YouTube. L’annuncio è arrivato sul suo profilo ufficiale Facebook dove la cantante ha riferito ai fan la prossima apertura del suo canale e non solo visto che chiede loro consiglio su quali cover caricare. Ecco cosa scrive su Facebook la stessa Miriam: Come vi ho detto ieri a breve aprirò il mio canale Youtube dove caricherò per voi alcune cover,la prima vorrei che la sceglieste voi,qui sotto vi riporto alcuni brani…la scelta è nelle mani vostre!! ? “People help the people”di Birdy  ?”Cara” di Lucio Dalla rifatta da Fiorella Mannoia ? ?”Angel” di Sarah Machlachlan. Se volete dare la vostra preferenza potete farlo sulla pagina ufficiale di Miriam, ovvero (MiriamMasala)

Alessandra Machella, o per i fan e gli amici, Machella è l’artista con cui un ex di Amici sta collaborando. Di chi stiamo parlando? Di Giacomo Paci, ex cantautore di Amici che si è imbarcato in questa nuova esperienza proprio insieme alla cantante e chitarrista, appassionata da sempre di scrittura, di Macerata, che, a quanto pare, sta preparando il suo nuovo disco. In questi giorni il suo singolo “Noi” si è piazzato bene su iTunes e chissà che la giovane con il suo disco, l’unica cosa che le importa pi dei palchi importanti, non riesca a sfondare portando con sè anche il nome del bel Giacomo che sta scrivendo con lei un nuovo pezzo. E’ stato proprio lui, nelle scorse ore, a condividere una foto su Instagram insieme a lei scrivendo: Se mi avessero detto che avrei scritto canzoni con la ragazza di questa foto non c’avrei creduto: troppo normale. Per fortuna poi ha preso la strada giusta. #piccolemachellecrescono #music #ipiuffighi #collab #instamusic #selfie. Non vediamo l’ora di sentirli voi?

Il pomeridiano di Amici 2014 di oggi ci ha mostrato il vero volto di Vincenzo e Giovanna. Il ballerino è convinto che il prossimo serale per lui potrà essere letale e così è deciso a cambiare “musica” nel vero senso della parola: Non posso fare sempre la stessa cosa, risulto palloso, ma il latino americano non è palloso. Con qusta intenzione e richiesta, Vincenzo si presenta in video box per chiedere “clemenza” con successo visto che non solo la sua richiesta è stata approvata ma che la coreografia preparata da Vincenzo e la sua compagna, un mix di flamenco e samba, ha portato un punto alla sua squadra nel serale che vedremo sabato in prima serata. Il bel napoletano oggi era davvero felice e dopo il si della produzione ha cominciato di nuovo a sperare e magari a sognare di arrivare in finale. Ci riuscirà?

Nuova sbirciatina al lavoro di Giuliano Peparini, l’unica rivelazione di questo Amici 2014 arrivato al serale con pochi talenti veri. Il quarto serale è stato registrato lunedì scorso e solo sabato, in prima serata, vedremo il risultato del montaggio. Le anticipazioni sono sempre tante e non solo riguardanti le sfide, gli ospiti e gli eliminati, ma anche sulle coreografie del nuovo direttore artistico, unica vera sorpresa delle varie serate di questa ultima fase della tredicesima edizione del talent di Maria De Filippi. Ancora una volta è grazie all’account Instagram di Peparini che possiamo sbirciare il suo nuovo lavoro grazie ad una nuova foto che, condividendo, scrive: Le coreografie di @giulianopeparini sono il risultato di molte prove … andiamo a dare una sbirciata @amiciufficiale #amici13#giulianopeparini #amiciufficiale #instaday#instagood #instalove #passion #talent #show#roma

In queste settimane Pierluigi Diaco ha incontrato i ragazzi di Amici 2014. Se prima faceva le sue “lezioni” di approfondimento di testi e di temi caldi della vita dentro la scuola, adesso deve fare visita ai ragazzi in casetta. Proprio in questi giorni, su WittyTv è possibile trovare i video del suo incontro con i ragazzi della squadra bianca sul tema “Il tempo degli addii”. I ragazzi hanno ascoltato “Una ragione di più” di Ornella Vanoni e insieme a Diaco stanno trovando il modo di capire il testo rileggendo un pò per volta e parlando di quello che sentono riguardo al momento dell’addio e delle scuse che si usano quando ci si lascia, quelle scuse che non sempre sono vere o comunque di uno stato emotivo che realmente si prova in quel momento. Diaco chiede le impressioni dei ragazzi ecco le loro risposte QUI in questo video.

Lite in casa dei bianchi? Così sembra. Secondo le ultime anticipazioni della registrazione del quarto serale di Amici 2014, puntata che vedremo sabato in prima serata, sembra che tra i bianchi e i fan dei bianchi ci siano state delle discussioni con Moreno, reo di aver salvato il cantante Paolo a discapito de I Carboidrati. La questione si è fatta davvero calda durante la registrazione di Amici 13 tanto che si parla di un litigio vero e proprio (naturalmente a parole), litigio che si spera non sarà tagliato in fase di montaggio della puntata. Le polemiche non si placano quando ormai sono passati tre giorni dalla registrazione e mentre i fan della band calabrese sono ancora molto arrabbiati, Moreno naviga sempre in acque molto cattive soprattutto dopo i bu del pubblico lunedì pomeriggio. Altri ancora, sono offesi dal comportamento dei fan della band che ha “fischiato” a discapito di Paolo, offendendo il cantante. Si placherà questa polemica? Non ci resta che attendere la dichiarazione ufficiale de I Carboidrati che arriverà presto ne siamo sicuri.

Il serale registrato lunedì, il quarto di Amici 2014, è ancora sconvolto dalle polemiche. Questa volta a mettere le cose in chiaro sono le amministratrici della pagina ufficiale di Nick Casciaro, il cantante dei blu. La polemica è nata perchè, alcune pagine Facebook, per attirare commenti e non solo, hanno pensato bene di mettere in giro la voce che era proprio Nick il secondo eliminato del quarto serale, ma solo qualche ora dopo si è scoperto che non è così e che l’eliminato dei blu è stato Oscar, il ballerino di danza classica. Miguel Bosè, infatti, ha deciso di salvare Nick. La notizia falsa continua ugualmente a girare per il web e così dalla pagina ufficiale del cantante fanno sapere: “BUONGIORNO AMICI! Innanzitutto grazie per l’affetto enorme che avete dimostrato con tantissimi messaggi di sostegno pensando che Nick fosse stato eliminato.  Tanti di voi chiedono di postare anticipazioni della puntata su questa pagina ma per rispetto del programma e dei professionisti che ci lavorano per creare puntate piene di sorprese ed emozioni, preferiamo non sbandierare palesemente i risultati. Altro appunto: come avete visto ieri sera varie pagine ufficiali, fan ecc ecc hanno postato in completa malafede post falsi riguardo l’eliminazioni di Nick solo per attirare visibilità e commenti alla propria pagina. In poche parole per FARVI ABBOCCARE E PRENDERVI IN GIRO”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori