CENTOVETRINE/ Anticipazioni e video: Jacopo confida a Diana i suoi dubbi su Fiamma. Puntata 16 aprile 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap opera Centovetrine, in onda mercoledì 16 aprile 2014 su Canale 5, Jacopo confessa a Diana di avere dei sospetti su Fiamma

Centovetrine_Diana_FerriR439
Diana (Daniela Fazzolari)

Sveva confida tutto ad Adam prima di lasciare Torino mentre Brando chiede alla moglie altro tempo per colpire il loro nemico. Carol accetta l’invito a cena di Giorgio mentre Ettore racconta ad Emma del fratello che ha perso e delle sue origini. Cedric, a Torino, continua a pressare Diana (Daniela Fazzolari) che, intanto, incontra Fiamma in ospedale. Nell’ultima puntata, Viola (Barbara Clara) non trova il documento che cerca e così avvisa il marito che chiede a Sveva (Elena Cucci) di finire la serata in Foresteria. Quando i due arrivano e accendono la luce scoprono che la casa è stata messa sotto sopra da quelli che credono dei ladri mentre lui esce in giardino a cercarli, lei corre subito a controllare se il documento che ha preso ad Adam (Jacopo Venturiero) è ancora al suo posto. In quel momento Brando torna in casa e le prende il documento, adesso ha scoperto che i soldi di Viola (Barbara Clara) sono nelle tasche di quello che credeva suo amico. Quest’ultima vorrebbe vendicarsi del manager ma il marito la prega di aspettare, prima festeggeranno la loro vittoria facendo l’amore. Jacopo (Alex Belli) parla con Fiamma (Caterina Misasi) che ammette di aver paura di perderlo a causa del suo passato. Diana (Daniela Fazzolari) riceve la visita di Cedric che le chiede di curare una sua mostra mettendola però sul chi va la. Emma ed Ettore (Roberto Alpi) si raccontano i loro reciproci peccati e mentre il tycoon parla di Diana e del loro incontro turbolento, la donna confida di avere due figli di cui non si è mai occupata. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online.

A Centovetrine Jacopo confida a Diana i suoi dubbi su Fiamma. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi nella soap. Ettore (Roberto Alpi) e Emma (Galatea Ranzi) si trovano sulla barca del primo per passare qualche giorno lontani da tutto e tutti. Tuttavia dopo che Ettore con estrema onestà le ha raccontato di tutte le cose che ha fatto nel passato e delle quali non va fiero, rimarca lintenzione di voler riportare a terra e riaccompagnare a Torino in quanto lei sta fuggendo dai demoni del proprio marito e lui non vuole che lei debba fare i conti con i suoi. Emma però sottolinea di non avere nessuna intenzione di tornare a casa rimarcando come anche lei sia ben lontana dal potersi ritenere una donna perfetta. Emma parla a Ettore del suo fallimento come mamma nei confronti dei suoi due figli Vincent e Stella. Emma racconta di come Cedric (Enrico Lo Verso) sia stato anche un buon padre fino al momento in cui non ha incominciato a sparire per lunghi periodi. Emma però non nasconde le proprie responsabilità in quanto anche se fisicamente è stata presente, col pensiero è stata assente. In fondo Emma ritiene che da un certo punto di vista il fatto che non senta e veda da moltissimo tempo i figli sia un bene per loro in quanto non sono stati costretti a vivere questa situazione estremamente complicata. Dopo aver evidenziato che anche lei sia molto lontana dal potersi definire una donna perfetta, bacia Ettore con i due che si lasciano andare a una calda notte di passione.

Brando (Aron Marzetti) continua nella propria messa in scena con Sveva (Elena Cucci) fingendo di voler passare insieme a lei una notte damore. Non appena entrano nellappartamento di lei si rendono conto che dei ladri siano entrati allinterno per prendere qualcosa. Brando finge di uscire fuori per vedere se riesce a intercettare i presunti malviventi, facendo in modo che Sveva andasse a controllo se il documento che inchioda Adam (Jacopo Venturiero) sia ancora in suo possesso. Brando rientra e coglie sul fatto Sveva strappandole dalle mani il tutto. A questo punto, luomo può togliersi la maschera facendo presenta a Sveva come la sua fosse soltanto una messa in scena e come non avrebbe mai pensato che lei potesse arrivare a fare tanto. Sveva cerca di sottolineare a Brando come abbia fatto tutto ciò in ragione dellamore che nutre per lui ma Brando sottolinea come non avrebbe mai potuto lasciare Viola (Barbara Clara) per stare una donna come lei che si alleata con Adam per fargli del male. Cedric si reca nella sede della redazione di Cento per incontrare Diana (Daniela Fazzolari) alla quale ha una proposta piuttosto interessante da fare. In pratica Cedric fa presente di aver capito lerrore che sta commettendo da alcuni anni nel tenere celata e tutta per sé la sua straordinaria capacità di pittore per cui vuole che sia proprio Diana a curare e gestire una sua mostra personale a distanza di tantissimi anni dallultima volta. Diana come estimatrice della sua arte è molto contenta della sua decisione per poi sottolinea come le sembri piuttosto strano il fatto che lui abbia voluto affidarsi a lei evidenziando come ciò potrebbe rivelarsi come una sorta di vendetta nei riguardi di Ettore e di Emma. Cedric finge di essere deluso ed amareggiato dal trattamento ricevuto ma Diana ci ripensa almeno in parte chiedendo alcuni giorni per riflettere sullofferta. 

Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi) stanno pranzando. I due parlano della partenza di Matilda e dei contrasti con Leo (Luciano Roman). È ormai evidente come Jacopo sospetti che anche la propria donna centri qualcosa in tutta la vicenda, il che porta a una certa freddezza. La stessa Fiamma mostra un certo malessere parlando di un passato che getta delle ombre sulla sua felicità. Brando e Viola valutando il documento di cui sono entrati in possesso si accorgono come in realtà il ricattatore fosse proprio Adam. Mentre Viola vorrebbe chiudere il conto immediatamente con Adam, Brando vuole gestire la cosa con maggiore calma e ingegno. Ettore e Emma sembrano essere molto felici insieme con la donna che ci tiene a sottolineare come l’aver fatto l’amore non abbia nessuna conseguenza della sua infelice vita matrimoniale ma semplicemente perché voleva che accadesse, sottolineando come la cosa potrebbe ripetersi in futuro, facendo nascere un gran sorriso sul volto di Ettore.

Trama puntata 16 aprile 2014 – In ospedale Diana incontra Fiamma che sta andando dallo psicologo, intanto Cedric vuole sapere se la figlia di Ferri si occuperà della sua mostra. Emma e Ettore continuano la loro piacevole fuga a Tangeri, in quell’occasione il tycoon parla delle sue origini e del fratello che ha perso. Jacopo confida a Diana i suoi dubbi su Fiamma. Brando suggerisce a Viola di non affrontare subito Adam. Damiano non è riuscito a convincere Laura ad esibirsi al Blue Valentine. Sveva vuole lasciare Torino e confessa a Adam che Brando ha scoperto tutto. Carol accetta l’invito a cena del Dottor Bandini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori