UOMINI E DONNE / Trono Over, news e anticipazioni: Rossella Bova appuntamento con i fan (Oggi, 15 aprile 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e notizie. La dama Elga Profili annuncia sulla propria pagina Facebook i suoi progetti per il week end di Pasqua. Oggi, 15 aprile 2014

antonio-trono-over
Antonio Jorio

La ex dama Rossella Bova dà appuntamento ai suoi fan per il prossimo 25 aprile. La bella romana, ormai ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, ha dato l’annuncio su Facebook: “Amici carissimi, venerdì 25 aprile mi troverò a Miramare di Rimini al ristorante Frontemare in cui sono stata invitata a cena! A tutti quelli che si troveranno in zona faccio il mio personale invito a raggiungermi e prenotare, se vi fa piacere, un posto al tavolo con me! Se invece volete raggiungerci dopo cena, la serata continua con musica e balli! I posti a cena purtroppo saranno limitati, ci stringeremo un po’!”. Per Rossella è la prima serata dopo aver lasciato il trono: incontrerà anche qualche “ex collega”?

Serata tra amici e “campioni” per il nostro Luca Biagini. Il cavalieri più discusso del trono over di Uomini e Donne continua per la sua strada anche se le polemiche intorno a lui non si placano da parte delle sue “colleghe” di trono. Nelle scorse puntate, il ciclista è stato accusato di non essere un cavaliere e di non avere belle parole per le donne, almeno quelle presenti, tanto che, anche Gianni Sperti, ha deciso  di intervenire e dire la sua accodandosi ad Elisabetta Fantini e non solo. Resta il fatto che, fuori dallo studio, Luca continua la sua vita e in questi giorni si è dedicato una cena tra amici e compagni di avventura e sembra tutto fuorché stufo della trasmissione o delle accuse che gli muovono. Il prossimo a lasciare la trasmissione sarà lui?

Facebook

Ancora una volta in tv Uomini e Donne da spazio al trono classico mentre noi continuiamo a seguire dame e cavalieri del trono over sui social network. L’ultima uscita dal programma è quella di Colomba Mecozzi e Silvano Saitta, i due hanno lasciato gli studi dopo l’ennesimo litigio con gli altri colleghi e con Tina Cipollari riguardo la storia dell’amante. Da allora non abbiamo ancora avuto loro notizie ma quello che sembra certo è che i due sono ancora una coppia visto che proprio in queste ore anche Silvano ha aggiornato l’immagine di copertina del suo profilo Facebook mettendo una foto di lui e Colomba insieme. Le cose vanno quindi a gonfie vele e anche la viterbese ha trovato il suo principe, almeno loro dureranno o li rivedremo presto nuovamente single?

Facebook

Torniamo a parlare di Uomini e Donne e del trono over. In particolare, di Barbara De Santi. La ex dama del trono over non ha ancora confermato e smentito la crisi con Franco Garna ma torna ugualmente sui social per rispondere ai suoi fan che la seguono e le scrivono sempre numerosi. Proprio nelle scorse ore, Barbara è tornata sul suo profilo Facebook quasi in punta di piedi per rispondere alle provocazioni di una delle sue fan che l’ha messa in guardia su Franco spingendola a controllare le ultime foto su Instagram in cui appare con due donne al suo fianco. La De Santi ha subito la risposta pronta e precisa: “ma pensi che io non conosca quelle due donne che sono con lui? Sono le mogli dei suoi amici ah ah ah”. Quindi i due sono davvero in pausa e tutto tra loro potrebbe tornare come prima? Chi ha voluto allontanarsi o frenare?

Il suo ritorno in trasmissione, seppur dettato dal fallimento della relazione con Samuel, ha fatto felici tutti i fan del trono over di Uomini e donne. Stiamo parlando, ovviamente, di Elga Profili, la bella umbra che lavora come mediatrice, gestendo il centro di Conciliazione Eureka. La dama, in vista della festa di Pasqua, fissata a domenica 20 aprile, ha voluto comunicare a tutti i suoi numerosi sostenitori i suoi programmi per il week end; ecco cosa ha scritto sulla sua bacheca in mattinata: “Buongiorno amici!!!! Si avvicina la Pasqua e mi sto preparando per trascorrerla a Trapani. Viste le tante richieste, ho deciso di organizzare per il giorno 22 aprile ad Erice Mare (TP), in un posto per me magico una giornata full immersion dedicata al Public Speaking per un max di 20 persone, ed unire così l’utile al dilettevole. Più tardi avrete tutti i dettagli. Baci baci a profusione!”.

“Thunder cresce”, ha scritto su Facebook Rossella Bova, ex dama del trono over di Uomini e Donne, pubblicando una foto del cavallo di sua figlia. Nei weekend la ex dama e la figlia vanno spesso fuori città nel maneggio dove si trova Thunder. I fan apprezzano molto questo lato bucolico della bella Rossella e scrivono: “La comunicazione e l’intesa che abbiamo con gli animali traspare anche attraverso una foto che sicuramente servirebbe di lezione a chi con occhi non riesce a guardare oltre che a se stesso impariamo dai nostri amici animali !!!!! Buongiorno Rossella e bellissima giornata a te”. Un’altra invece scrive: “Dovrei abitare vicino a te. Mi faresti passare la paura dei cavalli che mi hanno creato da piccola”. Intanto nonostante le delusioni di cuore, Rossella non sembra intenzionata a tornare in trasmissione…

Mentre questo fine settimana Franco Garna appariva con due belle donne, alla faccia della pausa di riflessione con la sua Barbara De Santi, quest’ultima si lasciava immortalare accanto a una Ferrari. La ex coppia del trono over di Uomini e Donne, l’unica che sembrava saper resistere alle intemperie a differenza di altre, è scoppiata la scorsa settimana anche se i protagonisti hanno parlato di una pausa di riflessione e niente di più. Ancora Barbara De Santi non ha ufficialmente confermato o detto niente a riguardo almeno non attraverso i social (forse aspettando un’ospitata in tv?) ma la sua vita va avanti e così eccola in tutto il suo splendore e sempre ben vestita questo fine settimana accanto a una Ferrari. Quando sapremo la verità anche sulla fine di questa relazione?

Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori