AMICI 13/ 17 Aprile 2014, Verso il serale. Anticipazioni pomeridiano e serale: Deborah rinuncia alla carbonara!

- La Redazione

I ragazzi di Amici 2014 continuano il loro percorso tra esami, scontri, lacrime e addii. In attesa del nuovo serale, il quarto, ecco news e anticipazioni di oggi 17 Aprile 2014

amici-13-deborah-iurato
Deborah Iurato

La puntata di oggi del pomeridiano di Amici 2014 si apre con la squadra bianca e la loro sveglia sulle note di “Prova microfono” di Moreno. I ragazzi si svegliano e per loro inizia la giornata, una giornata difficile per I Carboidrati e Deborah Iurato. Quest’ultima viene messa di nuovo alla prova dalla redazione e dopo esercizi fisici e rinunce alimentari, eccola alle prese con un piatto di pasta alla carbonara che alla fine decide di rinunciare. Dall’altro late, la nostra cantante ha ottenuto il “Ti propongo” da Grazia Di Michele che la spinge a colmare le sue lacune. Non è andata tanto bene a I Carboidrati che forse finiscono per ottenere il “Non ti propongo” che è costato loro la permanenza nella scuola. E’ Carlo di Francesco che esamina la band calabrese che non ottiene il semaforo verde e anche questa volta non avrà la possibilità di esibirsi in maniera importante sabato sera. I ragazzi vengono accusati di aver peccato “di leggerezza”, non sono stati umili?

Sono tornati casa senza un contratto o proposta discografica e senza essere stati messi in condizione di dare il meglio durante la fase serale di Amici 2014. Stiamo parlando di una band, anzi la band di questa edizione, gli unici ad avere la maglia per il serale al primo semaforo, il primo giorno, nel primo esame. Pasquale e I Carboidrati ci hanno fatto sognare con le loro cover cucite addosso e con un ritmo e una musica che ci portano indietro nel tempo ai mitici anni in cui cantautori come Rino Gaetano si affacciavano alla musica. I ragazzi calabresi sono tornati nella loro Cirò e ieri sra hanno partecipato alla festa di Bentornato nella Scuola Elementare Tempo Pieno (S.Elia) a Ciró Superiore. I ragazzi non si sono esibiti ma le loro parole sono bastate per mandare in delirio una folla impazzita. Con oltre 30 mila fan su Facebook e le loro capacità, speriamo tanto che la band non finisca nel dimenticatoio e che presto li vedremo in classifica con il loro singolo o il loro album. Ecco qui il video del discorso dei ragazzi ieri sera messo a disposizione dalla loro pagina ufficiale su Facebook (Carboidrati official fanpage).

Solo ieri abbiamo parlato di Vincenzo, il ballerino latino americano, novità assoluta, insieme alle band e alle crew, di Amici 2014. Il ballerino napoletano è entrato nel programma insieme alla sua compagna, non solo sul palco ma anche nella vita, la bella Giovanna. Insieme ci hanno stregato dal primo momento e sono approdati al serale sbaragliando la concorrenza, vincendo le loro sfide e passando l’esame del semaforo al primo colpo. I due, però, si sono lamentati delle coreografie che fanno, sempre uguali a dir loro, e noi siamo felici di quello che hanno fatto soprattutto dopo aver visto questa foto sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione. I due appaiono, quasi angelici, nella coreografia che hanno preparato da soli e che li vede ballare su un mix di tango e samba per dimostrare che il latino americano è vario e soprattutto divertente e strabiliante, siamo sicuri che nella sfida porteranno a casa il punto, e voi? Sabato sera lo scopriremo insieme.

Manca davvero poco al ritorno di Amici 2014 in prime time su Canale 5 e fino ad allora non ci resta che guardare il pomeridiano su Real Time, pomeridiano che sta ripercorrendo le tappe di preparazione dei ragazzi. Se poi volete sapere qualcosa di più sui ragazzi e sulle loro attività “extra curriculari” eccovi accontentati con un nuovo appuntamento con Pierluigi Diaco. Ancora una volta l’artista incontra i bianchi e con loro parla di talento e conoscenza del sè attraverso al lettura e i commenti a Lettere a un giovane poeta di Raine Maria Rilke. Era romantico e bello quando ancora per comunicare con qualcuno lontano si usavano le lettere e proprio ad una lettera risponde l’artista con questo romanzo in cui scrive parlando proprio del talento e di come questo sia una cosa di importante e soprattutto qualcosa che cova dentro a chi ce l’ha davvero. I ragazzi sembrano davvero molto interessati e coinvolti, ecco il video con le loro opinioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori