Amici 13/ 18 Aprile 2014. Anticipazioni serale e pomeridiano:

- La Redazione

Manca poco più di un giorno al ritorno di Amici 2014 in prima serata al sabato su Canale 5 e in attesa di assistere a nuovi duetti e nuove coreografie, ecco le news d oggi 18 Aprile 2014

Alessandra_Amoroso_Amore_puro2
Alessandra Amoroso

A poco più di 24 ore dalla messa in onda del quarto serale di Amici 2014 scoppia la polemica che vede come protagonisti i Dear Jack. La band, sempre sulla cresta dell’onda tra esami, semafori e stecche durante il serale, sembra davvero favorita per la vittoria di questa tredicesima edizione. Come sempre accade, però, basta poco per creare polemiche e caos e nelle ultime ore è bastata una foto arrivata in rete per farlo. La foto incriminata vede Alessio Bernabei, frotman dei Dear Jack, con una mano nei pantaloni e non solo. Alla vista di questa foto molte fan lo hanno scaricato dicendosi “stravolte, schifate o altro” e così anche la pagina ufficiale Facebook della band ha pensato bene di dire la sua a riguardo “assolvendo” il bell’Alessio. Ecco cosa scrive lo staff della pagina: Non siamo qui per fare polemica, vi chiediamo solo collaborazione. Purtroppo è da ieri che gira una foto (Quella dove Alessio ha una mano nei pantaloni) e sono state rivolte critiche pesanti ad Alessio! Vogliamo solo ricordare che è un essere umano come noi e certe volte è normale dimenticarsi delle telecamere! Inoltre ricordiamo che va seguito per la musica che fa con la sua BAND. Ci dispiace moltissimo leggere commenti come: “Non lo seguo più Alessio, che schifo”. Ricordiamoci che vanno seguiti per la loro musica e che la foto non dimostra nulla e non cambia la bella persona che è Alessio. Vorremo gentilmente chiedere la collaborazione di tutti. Questa foto sta circolando ovunque, vi chiediamo di non commentare, di non creare confusione e polemiche per questa sciocchezza. Staff.

Una grande eliminata del terzo serale di Amici 2014 è senza dubbio la bella ballerina Federica Rigoli, l’unica a mettere d’accordo tutti i professori tanto da arrivare al serale come unica donna tra una “classe” di uomini (per quel che riguarda la danza ovvio). Purtroppo Federica ha dovuto lasciare il programma eliminata nella seconda manche del terzo serale in cui i bianchi sono stati sconfitti due volte su due. Da allora la sua vita ha preso forma anche fuori e al TgCom rivela di essere tornata alla sua quotidianità anche se aspetta di riprendersi al meglio dal suo infortunio prima di tornare a ballare, l’unica cosa che vuole fare anche per vivere, anche in futuro. Siamo sicuri che la sua carriera non finirà qua e la vedremo ancora ballare soprattutto in televisione, la rivedremo ad Amici il prossimo anno?

Domani sera vedremo finalmente il nuovo serale di Amici 2014, il quarto di questa tredicesima edizione. Se volgiamo lo sguardo ancora più in avanti, però, scopriamo che lunedì a Cinecittà sarà registrato il quinto pomeridiano e, a quanto pare, proprio da lunedì non ci saranno più due eliminazioni ma solo una. Questo significa che per durre sempre tre ore o quasi saranno le prove ad aumentare così com’è successo negli scorsi anni. Adesso abbiamo due manche d 5 prove, da lunedì ne avremo una da queste prove? Dieci? Al momento non sappiamo ancora niente di ufficiale ma per sapere qualcosa di più siamo sicuri che dovremo aspettare per forza lunedì pomeriggio quando sulla rete saranno riversati rumors e anticipazioni della registrazione.

Torniamo a parlare di Amici 2014 e dei suoi protagonisti. Questa volta non parlo dei giovani talenti ma dei professori. Pausa per il nostro coreografo dei coreografi di Amici 13, ovvero Garrison. Messo un pò all’angolo dal lavoro perfetto del maestro Giuliano Peparini, lo storico professore se non amico, di Maria De Filippi non può far altro che riposare e approfittare di ogni angolo negli studi per fare un pisolino. Sarà l’età, sarà la stanchezza, fatto sta che anche quest’anno Garrison ha dato il meglio di sè e continua a farlo. Grazie alla pagina ufficiale di Amici su Instagram possiamo cogliere alcuni momenti del “dietro le quinte” che altrimenti ci sfuggirebbero e per ingannare l’attesa del ritorno dello show in prima serata sabato sera, questi scatti rubati vanno pi che bene. Insieme alla foto ecco cosa hanno scritto dalla redazione: Spring break #Sssh!Attenzione! Prof che dorme…#amici13

I protagonisti di questo Amici 2014 presto saranno in giro per promozioni, concerti, feste e programma tv. Scopriremo solo a fine Maggio chi vincerà questa edizione del talent di Maria De Filippi ma intanto, grazie alle fanpage e, in particolare, a quella dei Dear Jack, possiamo riportarvi i primi rumors sulla nuova edizione del: “MUSIC SUMMER FESTIVAL”. Il festival che si svolge a Roma di solito a fine Giugno e che andrà in onda su Canale 5, sarà veramente a base di Amici 13. In particolare, secondo le prime indiscrezioni (non ci sono conferme a riguardo) sembra che tra gli ospiti ci saranno Giorgia, Rocco Hunt, Moreno, Greta, Alessandra Amoroso e forse anche i nuovi talenti che saranno sfornati da questa tredicesima edizione di Amici e, in particolare, proprio Dear Jack, Deborah e Nick.

Lo “zio Gianni” e la nostra Alessandra Amoroso si sono incontrati nell’ultimo serale di Amici 2014 e naturalmente dietro le quinte non hanno sicuramente messo da parte i loro sentimenti. Chi segue Amici 13 e soprattutto Alessandra Amoroso sa bene che la cantante pugliese è stata “ospite” in un programma Rai di Gianni Morandi e quando i due si sono incontrati a Cinecittà la loro armonia è venuta nuovamente a galla. I due si intervistano a vicenda e oltre a informarsi sullo stato di salute dei loro familiari, Gianni Morandi ha modo di chiedere ad Alessandra come vanno le cose con i sui concerti e poi le confida anche che, anche dopo 50 anni di carriera, lui sente sempre diverse emozioni e tanta gioia quando canta. Lo stesso è per la pugliese ma i due vengono interrotti dall’arrivo di Rudy Zerbi che, da precisino qual’è, chiede alla cantante di seguirlo per fare le prove generali per il serale e il duetto a cui deve partecipare. Quanto ci piacciono i due insieme? Clicca qui per vedere il video della “doppia” intervista. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori