Uomini e Domme / Trono classico, anticipazioni: E’ ancora polemica intorno ad Emanuele Trimarchi (News al 17 aprile 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e notizie. Ecco cosa è successo al tronista Luca Viganò durante l’ultima registrazione del programma. Oggi, 17 aprile 2014

aldo_palmieri_nuova_r439
aldo e alessia

Le polemiche non si placano e a due settimane dall’annuncio della rottura tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi eccoci ancora qui a parlare della ex coppia di Uomini e Donne. Il trono classico li aveva visti uscire felici dal programma a fine Gennaio ma siamo ad Aprile e i due hanno rotto già da un pò, addirittura dopo il viaggio offerto dalla trasmissione non si sono quasi visti. Le critiche dei fan sono molto dure soprattutto quelle dirette verso alcuni protagonisti, ovvero la manager tanto criticata, Eliana Michelazzo, e lo stesso gladiatore romano “reo” di aver detto di sì alla tronista siciliana senza provare niente per lei se non attrazione fisica. Fatto sta che anche una foto innocua come lui a lavoro da muratore diventa oggetto di critiche. Emanuele scrive: Il lavoro nobilita l’uomo… Le critiche mi rafforzano…. Bacio Lele. E alle critiche successive, le amministratrici della pagina rispondono:”Leggo alcuni commenti e devo dire che sono sconvolta! La storia tra Anna ed Emanuele non è andata a buon fine ma questo non significa che la colpa è solo ed esclusivamente di Emanuele. L’educazione e il rispetto dove l’avete messo?!” Quando finiranno le polemiche?

La corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, Beatrice Valli, aggiorna con regolarità il suo profilo Instagram su cui pubblica selfie e foto con il suo piccolo Alessandro. Nei giorni scorsi la bella Beatrice ha pubblicato una foto in compagnia di Moreno Donadoni, vincitore della passata edizione di Amici di Maria De Filippi  e coach della Squadra Bianca nell’edizione di quest’anno. La foto è stata cancellata poco dopo, ma una fan di Beatrice l’ha ripubblicata ottenendo anche un “like” da Moreno. Nella foro compare anche il figlio di Beatrice!

Facebook

Arrivano nuove notizie per i fan di Tommaso Scala e Flavia Fiadone, ultima coppia nata a Uomini e Donne. Una fan ha incontrato la ex corteggiatrice a Milano, ecco il suo racconto pubblicato sulla pagina ufficilae di Facebook di Flavia: “Oggi ho incontrato Flavia. Stava aspettando il mio stesso autobus così le ho chiesto di fare una foto e dopo averla fatta si è messa a parlare con me durante l’attesa, era super stressata ma comunque stragentile, le ho chiesto perché non hanno fatto il viaggio e lei ha detto che aveva bisogno di staccare dalle telecamere per capire come stavano. In questo momento poi lui deve fare, giustamente, come ha detto lei, le serate. Anche lei è straimpegnata ha detto che non ha nemmeno fatto a tempo a rispondere a un messaggio di Tommy. Le ho chiesto se hanno mai più rivisto Germana e lei ha detto di no! Mi ha detto che se non fanno tante foto assieme non significa che si siano lasciati, e mi fa: ‘già lo vedo poco, quindi il mio pensiero quando sto con lui non è di certo aspetta facciamo una foto se no pensano che ci siamo lasciati’. Ahaha e abbiamo riso. poi mi ha chiesto che scuola frequento… Era gentile e simpaticissima. Salite sull’autobus le ho anche chiesto se potevo passarle al cellulare una mia amica che la adora e lei ha accettato. Alla fine l’ho ringraziata e le ho augurato buona fortuna”. I fan sono molto contenti di sapere che tra Flavia e Tommaso va tutto bene: “Grande la fan! finalmente una fan decente che chiede qualcosa! Un grande applauso a Fla e direi ma meno male che non pensano a nessuno quando sono insieme” e “Si vedono, magari non ogni giorno, solo che a differenza di tanti altri preferiscono viversi i momenti invece di fotografarli e postarli… non bisogna vedersi ogni giorno… le parole di Flavia sono abbastanza chiare”.

Mercoledì 16 aprile si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni che arrivano dalla pagina Facebook del tronista Marco Fantini. Viene mostrata l’esterna tra Marco e Beatrice. I due si incontrano in un salottino accogliente ma lui si tiene un po’ sulle sue. Beatrice dopo avergli dato un “bacio della pace”, gli fa vedere la sorpresa preparata per lui: da una scatolona tira fuori un palloncino a cuore a i cui devono legare i loro desideri scritti su un foglietto per poi farlo volare in cielo. Nell’esterna di Marco e Jessica, i due si incontrano in un giardino con piscina. Sul fondo della piscina giace una bottiglia con messaggio per lui: Marco si butta in acqua, vestito, per recuperarlo, e poi trascina dentro la corteggiatrice. E il bacio tra loro no si fa attendere. In studio Gianni critica la ragazza che, dopo il loro primo bacio, ha parlato di Beatrice. Ma Jessica di difende dicendo che hanno poco tempo per stare insieme e devono parlare di tutto per capirsi. Nella scorsa puntata Marco aveva eliminato Noemi, ma dopo averla vista piangere, la raggiunge a casa e la invita a tornare e lei accetta. Beatrice, Noemi e Jessica discutono, poi Marco porta in esterna: Noemi, Jessica, Carolina e Beatrice.

L’ultima puntata in onda del trono classico di Uomini e Donne ci ha regalato una grande emozione soprattutto per i fan di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. Il bel tronista siciliano ha messo in piedi un bel teatrino solo per regalare un anello alla sua corteggiatrice per il loro fidanzamento ufficiale che è arrivato dopo il loro primo mese insieme. Dopo la puntata, i due sono stati intervistati da Wittytv per avere i loro commenti a caldo sul momento. Alessia era molto emozionata e non si aspettava questo gesto da parte di Aldo, quest’ultimo fa notare che, a differenza di quanto ha sempre fatto, questa volta la bella napoletana non ha pianto e questa è una novità. I due come sempre sono belli e simpatici insieme e anche vederli così su un divanetto solo per i saluti e qualche commento è sempre emozionante. Qui il video della piccola intervista. Clicca qui per vedere il video

Mercoledì 16 aprile, si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni che arrivano sul tronista Luca Viganò. Si parte dall’esterna di Eleonora e Luca: la corteggiatrice lo porta nella sua città e gli confida di avere un fratello adolescente con qualche problema. Si passa all’esterna con Beatrice: lei in pigiama non nasconde di apprezzare il suo senso di protezione, Luca ipotizza una scelta finale e chiede di spegnare le telecamere mentre il loro incontro continua. In studio Marco si dice infastidito, mentre Vanessa vorrebbe sapere cosa si sono detti, ma Luca non vuole. Luce invece pensa che sia il tronista a corteggiare Beatrice. Infine viene mostrata l’esterna di Vanessa e Luca, che viene interrotta quando in studio scoppia una risata di Luce: la romana si augura che sia successo prima della sua esterna perché lei ha fatto la stessa cosa. Non mancono le critiche tra le due rivali. Per le esterne Luca fa i nomi di Beatrice, Eleonora, Vanessa e Patrizia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori