Belen Rodriguez/ 19 Aprile: nuovo selfie della showgirl in ascensore

- La Redazione

Belen Rodriguez vive la sua vita al meglio e lontana dai riflettori è sempre di corsa ma mai fuori posto. La showgirl ha passato la mattinata in palestra, news oggi 18 Aprile 2014

belen-santiago
Belen Rodriguez

Ormai siamo degli abituè dell’ascensore di Belen Rodriguez. La Showgirl argentina anche oggi non ci ha fatto mancare il suo selfie, stesse pose ma “effetti speciali” diversi. A quanto pare anche in questo sabato Santo Belen non ha rinunciato al suo riposino tra le braccia del marito. A quanto pare i due sono tutt’altro che in crisi e questa ultima foto dimostra che sono innamorati e uniti come sempre se non di più. Cosa c’è di meglio dopo una giornata complicata di dormire abbracciati al proprio compagno? La foto piace molto con commenti positivi (non tutti) per la bella Belen che ormai è diventata parte integrante della nostra routine insieme a suo marito. Speriamo tanto di rivedere Stefano De Martino su un palcoscenico.

Buongiorno mondo!!! #inspirationelevator. Il messaggio, a cornice di una foto che la ritrae In ascensore, è di Belen Rodriguez. La show girl posta quotidianamente foto su Instagram facendo felici tutti i suoi follower, che sono quasi 658 mila. La cosa divertente è che per la seconda volta di fila largentina realizza un più classico dei selfie nellascensore del suo palazzo, arricchito da molti specchio che producono un effetto davvero intrigante. Vedere per credere:

Sempre bellissima. Belen Rodriguez ha dedicato a fan ed amici una nuova foto nell’ascensore del suo palazzo. La showgirl argentina è tornata poco fa su Instagram proprio per condividere questa foto e non solo visto che sembra aver trovato un difetto (ma dove??!!) al suo corpo e in particolare sul suo viso a quanto pre visto che scrive: “Tornando dal gym! Chi mi toglie il cuscino dalla faccia???? #adidas grazie Piero!”. I fan notano tutto tranne che questo difetto. Belen, infatti, ha una cover nuova molto bella dai commenti dei fan e poi una mise firmata adidas che non possa certo inosservata a cominciare dalla sua maglia e finendo ai suoi pantaloni. La nostra Belen non è mai fuori posto nemmeno dopo una faticosa sudata in palestra. Ci sarà un momento della giornata in cui appare un pò brutta? Pensiamo proprio di no.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori