Il Segreto / Anticipazioni puntate 19 e 22 aprile 2014: Olmo continua a spingere l’ispettore contro Pepa…

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntate 19 Aprile 2014: nella prossima puntata della soap in onda su Canale 5, Donna Francisca cercherà di spingere Tristan a sposare Gregoria, e Pepa…

il-segreto-pepa
Il Segreto

Lungo fine settimana per i fan de Il Segreto che non vedranno la loro soap preferita almeno fino a martedì a causa di queste festività. La soap spagnola ci regalerà anche martedì una nuova puntata da non perdere non solo per via delle scoperte dell’investigatore Zamalloa ma anche perchè il centro si stringe intorno al colpevole e già la settimana prossima potremo avere proprio una sua confessione. Ma di chi si tratta? Chi dovrà ascoltare le parole dell’assassino? Juan va avanti con i suoi affari che non contemplano più Emilia che lascia la locanda nonostante le insistenze di tutti. La giovane Ulloa troverà un altro lavoro? Maria Cristian sembra davvero interessata a Paquito ma il suo scopo potrebbe essere diverso dall’amicizia, cosa succederà al giovane? Si lascerà tentare dalle sue avances?

Il Segreto non va mai, o quasi, in pausa e in questo sabato santo non mancherà il consueto appuntamento del sabato pomeriggio prima di Verissimo con la soap spagnola. Ancora una volta al centro della puntata ci sarà il giallo della morte. Pepa (Megan Montaner) decide di raccontare a Zamalloa il vero motivo della “lite” con la madre, la lite che Olmo le ha contestato, ma in cambio vuole esaminare il testamento che l’investigatore ha trovato sotto il letto della defunta. Zamalloa dice sì e così Pepa rispetta la sua parte dell’accordo raccontando la loro discussione sui sentimenti per Raimundo e il loro compromesso a questo punto l’investigatore si scusa per aver insistito tanto ma poi accetta di portare a termine l’accordo, anche lui rispetterà al sua parte.

La puntata di sabato de Il Segreto chiude una settimana davvero importante per i fan e per la soap spagnola che si avvia al termine. I colpi di scena come sempre non mancheranno così come non sono mancati in questi lunghi mesi insieme a Pepa (Megan Montaner) e i suoi. Una soap iniziata in sordina e in cui nessuno avrebbe scommesso, almeno non ai livelli a cui è riuscita ad arrivare diventando uno dei programmi di “punta” di Canale 5, un programma da incasso sicuro diciamo così. Siamo ormai ad un punto di svolta e mentre Pepa sembra aver perso tutto, anche la madre ritrovata da qualche mese, Tristan (Alex Gadea) si avvia a voltare definitivamente pagina insieme alla sua Gregoria. Nella prossima puntata, infatti, Donna Francisca (Maria Bouzas) tenterà in tutti i modi di spingere il figlio a guardare avanti facendo la proposta di matrimonio alla sua dottoressa. Pepa, invece, rimarrà impelagata nelle sue indagini per cercare di scoprire la verità sul famoso testamento in cui Agueda lasciava tutto ad Olmo e Raimundo, ma come potrà scoprire tutto? Mariana può finalmente lasciare la tenuta in modo definitivo visto che il no di Emilia (Sandra Cervera) a lavorare per Juan (Jonas Berami) sembra definitivo, ma Rosario non sembra essere d’accordo e tenta di convincerla a rimanere. Chi prenderà il suo posto alla villa accanto alla signora Castaneda?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori