UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e news: Luca Viganò fa gli auguri ai fan (20 aprile 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e notizie. La bella Ylenia Citino da protagonista di Ragazzi e Ragazzi a candidata alla elezioni europee. Oggi, 20 aprile 2014

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi

Non andrà in onda lunedì di Pasquetta ma i protagonisti della tramissione di successo di Maria De Filippi continuano a salutare fan e amici tramite i social network dopo sono sembre molto attivi. Uno di questi è senza dubbio il bel neo tronista, spalla del già noto Marco Fantini, ovvero Luca Viganò. Il barista milanese sta conquistando una bella fetta di fan e proprio a loro, oggi, ha deciso di dedicare un video di auguri registrato direttamente a letto questa mattina appena sveglio. Dobbiamo dire che anche al mattino Luca è molto bello e con il suo sorriso e la sua simpatia fa il resto. Con la frase “Buona pasqua a tutti” Luca ha condiviso il video che noi mettiamo qui per voi.

Gli auguri di Buona Pasqua sono arrivati numerosi sui social dai protagonisti di Uomini e donne e, specialmente, del trono classico. Anche Anna Munafò, nonostante le critiche, il momento un pò altalenante e la crisi con Emanuele Trimarchi, ha avuto modo di passare su Facebook per fare un saluto e un augurio al suo esercito, tutti coloro che, nonostante tutti, continuano a sostenerla e seguirla. In particolare, la ex tronista siciliana di questa edizione di Uomini e Donne, è passata sulla sua pagina ufficiale Facebook ha scritto: Vorrei augurare a tutti una Pasqua che rinnovi la speranza nei cuori e faccia ritrovare il sorriso anche a chi l’ha perso da tempo . Vi abbraccio , Anna.

Il mistero della foto cancellata. In queste ore sul web tutti spettegolano sulle motivazioni che hanno spinto la bella corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli, a cancellare la foto che la vedeva in posa insieme a Moreno Donadoni. La foto aveva fatto il giro di blog e siti che mettevano in evidenza la sua “voglia di protagonismo” e mentre i fan continuano a difenderla sopra ogni cosa, i pettegolezzi aumentano. In queste ore, infatti, è scoppiato lo “scandalo” opposto, ovvero si è scoperto che dal profilo Instagram della corteggiatrice è sparita la foto con Moreno, come mai? Tutti si chiedono i motivi di questa scelta, lo ha fatto per mettere a tacere le polemiche o, al contrario, per far parlare sempre di sé?

Cosa sta facendo Flavia Fiadone in questi giorni? La ex corteggiatrice e adesso fidanzata di Tommaso Scala è tornata su Instagram bella più che mai e i commenti di fan e amici non possono che essere positivi per il suo viso e soprattutto i suoi occhi. La foto condivisa da Flavia la ritrae in tutto il suo splendore in un primo piano da mozzare il fiato, labbra rosse, occhi in risalto e vestitino nero da quel poco che si può vedere. Cosa ne penserà Tommaso Scala di questa foto? Siamo sicuri che il napoletano sarà ancora più geloso soprattutto se non sa perché la fidanzata si è così messa in tiro. Siamo sicuri che Flavia nn sia pronta per un appuntamento con il suo “biondo”, lo speriamo.

Manca davvero poco alla nascita di Brando, primo figlio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. La coppia nata un anno fa a Uomini e Donne sta sistemando gli ultimi dettagli per prepararsi all’arrivo del piccolo. Dopo aver mostrato la cameretta di Brando, con la famosa culla regalata alla coppia da Tina Cipollari, Eugenio si prepara a cambiare pannolini. E quale modo migliore per imparare se non facendo pratica con la piccola Mia? “Prova pannolino superata…”, ha scritto Francesca Del Taglia pubblicando una foto di Eugenio che tiene in braccio la piccola cagnolina che indossa un pannolino. Oltre 5.000 like per la foto!

Torniamo ad occuparci del “bello” di questa seconda parte del trono classico di Uomini e Donne (e non solo aggiungerei). Marco Fantini ha conquistato migliaia di fan con il suo corteggiamento d’altri tempi alla bella Anna Munafò che aveva chiesto una favola e avrebbe potuto viverla con lui. In questi ultimi mesi di questa edizione di Uomini e Donne, il bel cameriere di Carpi si è seduto sul trono e da qualche settimana sta conoscendo nuove corteggiatrici per cercare una fidanzata e siamo sicuri che questa volta ci riuscirà. La preferita dal pubblico è Beatrice Valli ma in attesa di sapere come andrà a finire continuiamo a seguire il bel Marco su Instagram dove ha pubblicato una nuova foto insieme allasorella. Quanto sono belli e dolci?

Dalla primavera, forse troppo calda, all’autunno, forse un pò troppo freddo. Le temperature impazzite di questo mese di Aprile hanno messo in crisi anche la corteggiatrice di Uomini e Donne più “in” del momento, ovvero Beatrice Valli. La bella corteggiatrice, che sembra davvero ormai aver scelto Marco Fantini, è tornata su Instagram per condividere una nuova foto questa volta in una mise molto diversa a cui ci ha abituato in questi giorni (ovvero bikini e quant’altro). Beatrice, infatti, ha pubblicato una foto con tanto di giubbotto pesante accompagnandolo con la scritta “fa freddo…” e tanto di emoticon triste. Insomma, la bella mamma 19enne non sembra andare d’accordo con le temperature rigide, speriamo torni presto il sole per lei e non solo in senso pratico…

Dopo alcuni giorni di silenzio e di assenza, il bel tronista di Uomini e Donne (tre anni passati in trasmissione) è felicemente fidanzato con la sua “bionda”, Flavia Fiadone ma i suoi fan non smettono mai di seguirlo e ancora di più adesso che non possono vederlo in trasmissione tutte le settimane. I più fortunati potranno vederlo e magari fare una foto con lui questa sera a Nola dove, a quanto pare, il bel napoletano ha una serata. Le vacanze di Pasqua stanno arrivando e chissà che tra un ponte e un altro rivedremo ancora insieme i nostri “biondi”. I due sono molto riservati ma i fan sono sempre alla ricerca di nuovi scatti che li vedono insieme, a quando il prossimo? Le nostre preghiere sono state esaudite poche ore dopo e il nuovo scatto dei biondi è servito. Tommaso Scala condivide nuovamente la prima foto insieme dei due postata già giorni fa. Meglio di niente…

Ve la ricordate Ylenia Citino? La ragazza partecipò, tempo addietro, a “Ragazzi e ragazze” di Uomini e donne. Oggi, la 27 enne catanese non è tornata negli studi di Cinecittà alla corte di Maria De Filippi bensì studia da aspirante parlamentare, possibilmente europea. La Citino è infatti candidata al Parlamento Europea, all’interno della circoscrizione Isole (capolista è Gianfranco Micciché), per Forza Italia, che l’ha inserita nelle liste azzurre in vista delle consultazioni di domenica 25 maggio. L’ex protagonista di Uomini e donne, intervistata dal Corriere, ha anzitutto un obbiettivo: far dimenticare la sua esperienza televisiva (“Conosco tre lingue farò scordare il mio passato in tv). Ecco le sue parole: “Il problema non è stato tanto l’aver partecipato a Uomini e donne. Il dramma è stato dopo.  A causa di quell’esperienza poi, ho faticato a trovare lavoro. Andavo a fare un colloquio di lavoro e finiva che la persona con cui parlavo digitava il mio nome su Google. Gli unici risultati che uscivano erano quelli sulla mia partecipazione al programma della De Filippi. Per cui io, che pure ero laureata, ricercatrice…”. Nel corso della chiacchierata Ylenia ha rivelato come il primo contatto con Forza Italia si avvenuto nel lontano 2006; si è poi definita una ragazza liberale, non di destra, che non considera altri partita al di fuori di quello di Silvio Berlusconi. Infine, ha sprecato belle per il presidente del consiglio: “Renzi è bravo, soprattutto come comunicatore. Ma ha anche tantissimi altri punti di forza”.

Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori