UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: Greta affronta Roberto. Puntata 21 aprile 2014

- La Redazione

Le anticipazioni di Un posto al sole dicono che sta arrivando il momento dei confronti. Prima di vederle, ecco il riassunto della puntata che è stata trasmessa venerdì

Upas_roberto_ferriR439
Un posto al sole

Le anticipazioni di Un posto al sole dicono che sta arrivando il momento dei confronti. Prima di vederle, ecco il riassunto della puntata di venerdì. Viola  e Serena sono bloccate in ascensore, con Raffaele che cerca di liberarle. Nel frattempo, al Vulcano, Niko e Rossella si scontrano duramente: lei gli ha rivelato di essersi riavvicinata a Genny, e lui le ha detto invece che deve lasciar perdere quel ragazzo. Per convincerla, le ha riferito del fatto che Genny si era vantato con lui di aver preso parte a una rapina. Rossella però era a conoscenza di questo fatto e Niko si altera ancora di più. Silvia osserva molto preoccupata lo scambio di battute tra i due. Intanto, Andrea e Arianna sono in giro in centro a Napoli per trovare alcuni regali per Pasqua e non perdono occasione per scambiarsi tenere effusioni, finché Andrea non comincia a sentirsi osservato. Seduta a un bar riconosce una sua cliente, Stefania alla quale aveva fatto credere di essere gay, per non cedere alle sue avances ma ottenere comunque lingaggio per il servizio fotografico del suo matrimonio. Da questo momento, comincia a comportarsi in modo strano…

In aiuto di Raffaele, nel tentativo di sbloccare lascensore, arriva unimprobabile aiutante, Monica, che dice di essere bravissima nel riparare macchinari del genere. Ma, come era già successo in passato per Serena e Teresa, il fatto di dover essere forzatamente vicine spinge Viola e Serena a confrontarsi. Viola infatti confessa allaltra di stare vivendo un momento di pausa con Filippo, ma anche di pensare che la loro storia non andrà avanti. Le due finiscono per ritrovare la serenità luna nei confronti dellaltra.

Rossella si confronta duramente con Genny, rimproverandolo di aver avuto un comportamento stupido, vantandosi di qualcosa per la quale le aveva detto di vergognarsi, ovvero laver preso parte a una rapina. Il ragazzo, che ora sta cercando di rimettere in ordine la sua vita, tenta di convincerla che lo ha fatto solo perché stava male, dopo che si erano lasciati. Alla fine fa breccia nel cuore di Rossella, che lo comprende e perdona, e infine si scambiano un bacio per suggellare la ritrovata intimità. Ma Silvia non è tranquilla e, nelloffice del Vulcano, mette alle strette Niko affinché lui le riveli che cosa si stavano dicendo poco prima con sua figlia.

Andrea continua nella sua finzione, ma Stefania alla fine lo affronta, mentre Arianna non è presente, convinta di essere stata presa in giro. Lui però le fa credere che Arianna sia solo una pazza innamorata di lui, convinta di poterlo convertire alleterosessualità. Quando Arianna giunge allimprovviso, facendo una scenata di gelosia, anche Stefania se ne convince e se ne va indignata, lasciando Andrea alle prese con le spiegazioni da dare a sua moglie.

Raffaele e Monica non sanno più che pesci prendere per liberare Serena a Viola, se non aspettare l’assistenza: anche se, dalle risate che sentono, capiscono che le due hanno stipulato una tregua. In quel momento, arriva Filippo che chiama l’ascensore, il quale scende senza problemi e mettendolo faccia a faccia con Serena e Viola.

Rossella, felice per aver risolto le cose con Genny, torna a casa pronta a confidarsi con sua madre Silvia, la quale invece è furibonda. Niko le ha infatti raccontato che Genny ha preso parte a una rapina, e anche che Rossella lo sapeva da tempo. Accusando la ragazza di essere un’irresponsabile, e soprattutto di aver tradito la sua fiducia, le proibisce in modo tassativo di vedersi ancora con Gennaro.

 

Trama puntata 21 aprile 2014 Filippo scopre che Roberto è riuscito ad aggiudicarsi la commessa di Finelli e affronta Marina e Tommaso. Intanto Greta ha una resa dei conti con il marito. Raffaele e Filippo saranno stupiti dalla solidarietà che si innesca tra Serena e Viola. Quest’ultima poi riceverà una buona notizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori