AMICI 2014/ Edizione 13, serale. Anticipazioni e news registrazione: sfida finale tra Lorenzo e Nick, chi è stato eliminato?

- La Redazione

Nonostante la Pasquetta, a Cinecittà i ragazzi di Amici 2014 saranno alle prese con il quinto serale. Una sola eliminazione, chi uscirà? News e aggiornamenti oggi 21 Aprile 2014

gabry_ponte-amici12
Amici 13

Siamo giunti alle battute finali della registrazione di Amici 2014 e tra la squadra bianca e quella blu siano alla sfida da dentro o fuori. Lorenzo e Nick si giocano la permanenza ad Amici 13. Il popolo del web ha già dato la sua sentenza, secondo molti fan è Nick il concorrente della squadra blu che merita l’eliminazione. Quale sarà l’esito ufficiale?

Continuano le indiscrezioni sulla registrazione di Amici 2014, siamo giunti alla seconda manche e trapelano le prime informazioni sul risultato della seconda sessione. Moreno e la sua squadra pareggiano i conti con la squadra blu vicendo la seconda manche! Tocca alla squadra di Miguel Bosè a perdere temporaneamente un elemento… ed è Nick! Chi verrà eliminato ad Amici 13?

Dalle prime indiscrezioni che arrivano dal web, da prendere molto con le ‘pinze’, sembra che nella quinta puntata di Amici 2014 la prima manche sia stata vinta dalla squadra blu! A quanto pare ancora brutte notizie per Moreno, coach della squadra bianca. Come esito di questa manche il primo eliminato provvisorio sembra essere Lorenzo. Riusciranno i bianchi a riprendersi e reagire?

Continuano ad arrivare dal web nuove indiscrezioni sulla registrazione di Amici 2014. Si prevede una serata ricca di colpi di scena e grandi ospiti. Dopo avervi già anticipato della presenza di Giorgia ecco la seconda star che dovrebbe prendere parte al serale di Amici 13, e non parliamo di un canante qualunque ma uno con la ‘P’ maiuscola: Pharrel Williams! E la star del momento con la sua hit “Happy”, con chi si schiererà: squadra blu o bianca?

Settimana intensa per il rapper Moreno Donadoni. Dopo le voci, prontamente smentite che lo volevano pronto a lasciare il serale di Amici 2014 e il suo posto da direttore artistico, Moreno ha subito una serie di fischi nel corso della puntata in onda sabato 19 aprile. Nel corso della serata i primi eliminati sono stati i Carboidrati, della squadra dei bianchi, e il pubblico in studio di Amici 13 non ha apprezzato l’operato di Moreno. Per la prima eliminazione Bosè nomina i Carboidrati, i ragazzi dei Blu scelgono su Paolo mentre il prof Lorenzo: Moreno decide di salvare Paolo, passando la patata bollente ai prof dei Bianchi, che salvano Lorenzo. I carboidrati vengono così eliminati, ma i fan delle band presenti in studio iniziano a fischiare Moreno. Ma il rapper di Genova non ci sta: Sono stato il primo fan dei Carboidrati dal giorno in cui sono venuto qui, li ho scelti in squadra e non ho mai avuto alcun dubbio nello sceglierli. Sono convinto che Pasquale abbia due pippe così e che avrà successo fuori da qui. A distanza di qualche giorno Moreno risponde alle critiche con un rapper pubblicato su Instagram: Una parte del Selfie Freestyle #Incredibile #Amici13 #ComeUnaBomba #AncoraInPiedi #MostroDelFreestyle Yeee. Ecco cosa dice Moreno a chi lo critica: E chi mi sta addosso sul fatto dell’esperienza sappia che stavolta ho perso la pazienza. Non dico che dobbiate stare zitti, ma chi parla a caso fa parte degli sconfitti. E se da Moreno volevate una reazione sappiate che la vita vera non è la televisione. Mi scivola addosso ciò che dite sono maturo e alla frustrazione rispondo…. Con tanto di dito medio.

Come ogni lunedì si avvicina la registrazione del nuovo serale di Amici 2014. Siamo giunti alla quinta puntata e fino ad ora i veri protagonisti di queste prime sfide serali a fare da veri protagonisti sono state le polemiche sulle eliminazioni e sui coach specialmente quelle che hanno riguardato Moreno. Amici 13 è anche molto altro infatti insieme al grande talento dei ragazzi della scuola ci sono grandi ospiti della musica italiana e straniera che offrono un grande spettacolo in duetti con i concorrenti del talent. In questa registrazione del serale sarà presente Giorgia, con chi duetterà: squadra bianca o squadra blu? Non resta che attendere le prossime indiscrezioni dal web!

Il quarto serale di Amici 2014 ha fatto una vittima illustre, ovvero il ballerino classico Oscar. La sua variazione di classico, i suoi volteggi e i grandi salti che hanno entusiasmato tutti per mesi non sono bastati e alla fine della seconda manche è proprio lui che deve andare a casa con grande dispiacere di tutti. Oscar non piange ma Maria De Filippi lo liquida parlando di contratti e di opportunità di lavoro che non sono per forza legate alla finale o alla vittoria, specie nel ballo. Lo stesso discorso viene fatto da Miguel che, alla luce della bravura del suo cantante, annuncia che proprio fuori dallo studio la sua carriera vera avrà inizio. La reazione a caldo dei ballerini e di Giuliano Peparini dietro le quinte, però, la dice lunga sul loro rapporto con l’ottimo ballerino che Oscar era. Ecco il video della commozione dei professionisti e dello stesso direttore artistico nel dire addio ad Oscar. Lo rivedremo ballare per Peparini? Clicca qui per il video

Se i ragazzi della squadra bianca costretti a mangiare nella casetta di Amici 13, i ragazzi eliminati dal serale festeggiano allegramente fuori dal programma. La bella e brava Sara Mattei, ex cantante della squadra dei blu, sta festeggiando la Pasquetta insieme alle amiche: Ma che ce fregaaaaaaa ma che ce ‘mportaaaa si l’oste ar vino cha messo l’acquaaa e noi je dimo e noi je famoo c’hai messo l’acqua e nun te pagamo, ha scritto su Instagram Sara pubblicando la foto di una bottiglia di vino con scritto La ‘mbriachella. 

Oggi, 21 aprile e lunedì dell’Angelo, si registrerà la quinta puntata del serale di Amici 13. Intanto in attesa dell’inizio della registrazione i ragazzi della squadra bianca pranzano tutti insieme: Buon pranzo di Pasquetta! #amici13 è la didascalia che accompagna la foto. Nello scatto si vedono Deborah Iurato, Vincenzo Durevole e Giovanna, Lorenzo del Moro e Paolo Macagnino. Qualcuno di loro sarà costretto a lasciare la scuola?

Mancano poche ore alla registrazione del quinto serale di Amici 2014 ma le polemiche riguardo al quarto serale, quello che abbiamo visto sabato non si placano ancora. Il duro scontro di Moreno con pubblico e giudici che hanno “costretto” Emma Marrone ad intervenire e sedersi accanto al collega e amico, si è chiuso con le dichiarazioni del rapper che ha confermato che resterà al suo posto alla guida della squadra bianca. La puntata di Amici 13 di sabato, però, ci ha regalato anche diverse emozioni (grazie agli ospiti in studio ovvero Emma, Marco Mengoni e Placido Domingo) e tante lacrime dopo l’eliminazione de I Carboidrati e il calo che hanno accusato Paolo e Deborah per via delle critiche dei giudici e i bu del pubblico. Essendo un Sabato santo, però, in molti non hanno potuto vedere la puntata, quindi eccoci qui pronti con il video completo per permettervi di recuperarla (clicca qui per il video)

Le polemiche dopo la messa in onda del quarto serale di Amici 2014 non si placano ancora ma quello che è certo è che non faremo in tempo a chiudere il discorso che se ne apriranno di nuovi. Lunedì pomeriggio, infatti, andrà in scena a Cinecittà la registrazione del quinto serale del talent di Maria De Filippi in cui, per fortuna, ci sarà solo un’eliminazione dopo due provvisorie. Una delle eliminazioni più discusse, però, continua ad essere quella de I Carbidrati, gli unici a portare un punto ai bianchi nella prima manche, e gli unici ad uscire nel serale di sabato. Proprio in queste ore il frontman della band calabrese, ovvero Pasquale, ha deciso di passare su Facebook per fare gli auguri e un saluto a tutti. Il cantautore scrive: Ciao belliiiii  Devo dire che è passato un po’ di tempo dall’ultimo giorno che vi ho scritto… Approfitto in primis di fare gli auguri a tutti quanti [……] Ieri poi,ho visto la nostra esibizione per la prima volta e devo fare veramente i complimenti a tutta la mia band per l’esecuzione.[….] La nostra esperienza di amici, come tutti ben sappiamo, è finita, ma siamo intenzionati seriamente a lavorare ed a produrre materiale musicale per i vostri timpani nel migliore dei modi…..ringrazio e ringrazio ancora tutto il mio paese per avermi sostenuto come la squadra del cuore. Siete stati veramente Tutti carini e con un cuore grande;posso solo essere lusingato, soddisfatto e portarvi tutti dentro con un gran ricordo tanto bello …..Un grande ringraziamento va a tutta la gente al di fuori del paese che ha fatto il tifo per noi, che ci ha apprezzati e sostenuti. Spero davvero di incontrarla durante qualche data in giro per l’Italia. Un saluto particolare e sincero va alla redazione ed a Maria per averci fatto prendere tante soddisfazioni e per aver fatto in modo che il nostro messaggio arrivasse nelle case di tutti “W la musica in tutte le sue declinazioni e modelli. Teniamo sempre accesa la fiamma interna che brucia passione, rendendo un semplice percorso artistico un percorso di follia e immaginazione”…….. buona pasqua. grandi n’abbrazzuuuuuuu

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori