Belen Rodriguez/ Stefano De Martino in palestra per non sentirsi in colpa (Oggi, 21 aprile)

- La Redazione

Belen Rodriguez, notizie di oggi 21 aprile 2014. La bella showgirl posta il giorno di Pasquetta la foto del figlioletto Santiago e subito scatena una ridda di commenti. Lui ride ‘buongiorno’

belen
Belen Rodriguez

I coniugi Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono davvero una coppia social. I due sono sempre molto attivi su Instagram, Twitter e Facebook su cui pubblicano quotidianamente foto della loro vita quotidiana. Tra una selfie, una foto di Santiago e una della moglie, Stefano De Martino si immortala mentre si allena in palestra anche il giorno di Pasquetta: “Tra una colomba e l’altra meglio allenarsi per continuare a mangiare con meno sensi di colpa! Buona Pasquetta a tutti!”, scrive su Instagram il ballerino commentando una foto in cui fa sollevamento pesi. “Oggi devi mettere una foto o un video con Santiago! Non ne metti mai!”, gli rimprovera una fan, mentre la maggior parte si limitano a ricambiare gli auguri!

Belen Rodriguez non ha resistito, e anche oggi, giorno di Pasquetta, ha postato una fotografia del piccolo Santiago su Instagram. Dobbiamo dire, in effetti, che nel lunedì dell’Angelo questo scatto ci pare davvero adatto perchè il piccolo De Martino sembra davvero un angioletto con due splendidi occhi grigi e una espressione davvero interessante. “Buongiorno mondo! Io sto bene e voi?” scrive (con l’aiuto di mamma e papà, ovviamente) il piccolino sulla didascalia della foto. I commenti ovviamente si scatenano, e non si contano i fan del piccolo Santiago, ma anche qualche critica – francamente fuori luogo. C’è chi subito corre al paragone tra Santiago e il figlio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, quasi ci fosse una gara di bellezza in corso, e chi invece nota nello sguardo di Santiago la luce di quello del babbo, Stefano Di Martino. Ovviamente i fan si sono scatenati quando qualcuno ha “trolleggiato”, difendendo a spada tratta il bambino e Belen Rodriguez dalle solite critiche, resta un fatto: oggi più che mai, la foto di un angioletto dagli occhi chiari è assolutamente a tema. Giudicate voi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori