UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Flavia Fiadone e Tommaso Scala, i fan hanno dubbi sulla loro relazione… (21 aprile 2014)

- La Redazione

Oggi Uomini e Donne non andrà in onda per via della Pasquetta, ma grazie a noi potrete rimanere aggiornati sui movimenti dei suoi protagonisti. News di oggi 21 Aprile 2014

claudia_galanti
Claudia Galanti

Pasqua fortunata per le fan di Flavia Fiadone e Tommaso Scala. Ieri una ragazza ha incontrato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a Forte dei Marmi e racconta: “Oggi ho incontrato Fla ed è stata davvero davvero gentile! Fatta la foto mi ha augurato buona Pasqua! Dal vivo è davvero una meraviglia! Ancora più bella!”. I fan e non solo iniziano ad avere dei dubbi sulla relazione di Flavia e Tommaso, che si vedono poco: “È normale chiedersi se stanno ancora insieme visto che non si vedono mai. Dicono che non pubblicano foto perché sono riservati e che quando sono insieme (praticamente mai) non pensano a farsi foto però da soli fanno un sacco di foto e le pubblicano… io amo questa coppia e ho sempre sperato che lui la scegliesse però a questo punto un po’ la cosa mi puzza una storia non può durare se non si vedono mai e non si vivono… spero solo non facciano la fine di Anna ed Emanuele, mi dispiacerebbe troppo”, scrive una fan. Avremo presto loro notizie?

La bella Noemi Ceccacci, corteggiatrice di Marco Fantini a Uomini e Donne, augura a tutti i suoi fan su Instagram una buona Pasquetta: “Buona Pasquetta #dolcipensieri #tantacioccolata #amolefeste”, ha scritto pubblicando una selfie in cui tiene un uovo di cioccolato in mano”. Noemi ama le feste e ora che Marco l’ha richiamata in trasmissione, dopo averla eliminata all’improvviso, può godersele serenamente. Purtroppo per lei sembra ormai certo che Beatrice Valli si sia dichiarata per Marco Fantini: Noemi riuscirà a non perdere il sorriso appena ritrovato?

La coppia nata a Uomini e Donne hanno trascorso la loro prima Pasqua insieme. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno festeggiato a Pisa. I ragazzi si sono recati lì per un impegno di lavoro dell’ex tronista, che ha voluto portare con sé Alessia come accompagnatrice. I due sono apparsi felici e innamorati più che mai, tra baci, abbracci e sguardi languidi. In una delle sue ultime serate Aldo ha detto di essere molto fortunata ad aver incontrato Alessia e infatti non ha perso occasione di darle già l’anello di fidanzamento!

Facebook

“Buon giorno Pasquetta! Ieri serata con gli amici in casa, abbiamo giocato a Risiko. Oggi grigliata, non ce la posso fare. Andiamo avanti a mangiare”, con questo breve video messaggio il tronista di Uomini e Donne Luca Vignò saluta i suoi fan e augura a tutti una buona Pasquetta. Il neo tronista è sempre molto attivo sui social e non perde occasione per condividere con i suoi fan video e foto! Qualcuno ironizza che Luca appare sempre un po’ assonnato nei suoi video mattutini…

Giornata movimentata per i fan di Uomini e Donne e, soprattutto del trono classico. I ragazzi di Maria De Filippi, in ogni genere di ordine e grado, hanno pensato bene di usare i social per fare un saluto e/o gli auguri ad amici e fan. Alla lunga lista di auguri che vi abbiamo documentato si aggiunge anche il nostro bel Marco Fantini. Passato da poche settimane in corteggiatore di Anna Munafò e tronista sicuro di sé e molto deciso, il nostro cameriere di Carpi ha pensato bene di girare un altro video da condividere su Instagram con fan e amici per fare gli auguri di Pasqua e scrivere: “happy easter! #buonapasqua #miofratellocancellaivideo #bastard #vaabbenee”.

Non siede sul trono di Uomini e donne, ma Beatrice Valli è la protagonista indiscussa di questa seconda parte di stagione del trono over. La ragazza sta corteggiando entrambi i tronisti – Luca Viganò e Marco Fantini – e non si è ancora dichiarata ufficialmente, anche se sembra nutrire maggiore interesse verso il ragazzo di Carpi. In attesa di una sua decisione definitiva (che tarda ad arrivare, cosa che la mette sempre al centro delle polemiche), la bella corteggiatrice ha postato sul proprio profilo Instagram un simpatico video in compagnia dei figlio. E proprio il fatto di avere già un figlio e di vivere comunque una vita mondana l’hanno portata a ritrovarsi nell’occhio del ciclone. Fatto sta che Beatrice si è sempre difesa ribattendo colpo su colpo alle accuse, dicendo di di essere una mamma modello, capace di conciliare tutti i suoi impegni e la vita di casa. Il nome del bimbo è Alessandro, ha circa 1 anno e l’ha avuto dalla sua precedente relazione con il calciatore della Reggiana (che milita in Lega Pro) Nicolas Bovi. Il piccolo cerca di soffiare dentro una lingua di menelik con scarsi (e divertenti) risultati. Ecco qui il video:

Nuova foto per la non scelta di Tommaso Scala. Dopo quasi tre anni a Uomini e Donne, il bel tronista napoletano ha scelto, quasi un mese fa ormai, la sua fidanzata optando per Flavia Fiadone e dicendo di no a Germana Meli, la napoletana che sembrava averlo messo in crisi nelle ultime settimane. La bella corteggiatrice lo accusò di aver fatto una scelta televisiva optando per la corteggiatrice più amata dal pubblico ma “prevedendo” una durata irrisoria per la loro storia d’amore. Resta il fatto che ormai la sua vita è tornata alla normalità e, in attesa di scoprire se a Settembre la vedremo di nuovo in trasmissione sul trono, eccola in tutto il suo splendore in una nuova foto che ha condiviso su Instagram e che la vede insieme a una delle sue amiche. Cosa avrà fatto per questa Pasqua Germana? Siamo sicuri che delle nuove foto sveleranno l’arcano…

Pasqua in famiglia per la maggior parte dei protagonisti di Uomini e Donne e, in particolare, del trono classico. A quanto pare Flavia Fiadone e Tommaso Scala non si sono visti in questo fine settimana e anche se tra loro va tutto bene questo impensierisce un po’ i fan della neo coppia di Uomini e Donne soprattutto dopo quello che hanno “passato” con Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Fatto sta che, a meno che non si ben nascosto, Tommaso Scala non è con Flavia Fiadone visto che quest’ultima ha convidiso su Instagram una foto che la ritrae con la sua mamma sedute sulle scale di casa e unite da un bel bacio. Condividendo la foto, Flavia ha scritto: “#easter #happyeaster #sunnyday #fdm #me #mami #kiss #tantoamore”. Quando la rivedremo con Tommaso Scala?

Dopo voci di corridoio, indiscrezioni e gossip, Teresanna Pugliese pubblica su Instagram una foto che la ritrae insieme al suo nuovo fidanzato. Qualche settimana fa la ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne aveva pubblicato la foto di un bacio con un bel ragazzo, di cui non si conosce ancora il nome. Ma nessuna conferma era giunta sulla nuova relazione di Teresanna. In questi giorni di festa Teresanna ha voluto condividere con i suoi fan un nuovo scatto con il suo nuovo amore che sembra renderla molto felice. “#instalife #live #love #lux #light #tag #freedoom #fly #e volo senz aavvisare riusci ad immaginare quello che senza tregua seppe conquistare un solo tempo puo arrivare ad essere cio che siamo perche lui sa ascoltare perche lui sa Aspett #cit tp #shhhhh #sdpf #bellambriana #lamia”, sono gli hashtag che accompagnano lo scatto. I fan sono felici di vedere finalmente serena la loro beniamina: “Ciao Teresanna… bellissima foto… piena di emozione e sincerità… vederti felice per me non ha prezzo… e se lo sei significa che sto ragazzo merita… un bacio grande… Buona Pasqua a te e alla tua famiglia…”.

Ancora auguri di Buona Pasqua dai protagonisti, in bene o in male presenti o ex, di Uomini e Donne. Dopo la carrellata di auguri che vi abbiamo mostrato ieri proprio in occasione della Pasqua, anche oggi per questa Pasquetta non ci facciamo mancare niente. Anche questa volta si tratta di un video la cui protagonista è una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e futura tronista o almeno si spera. Stiamo parlando della bella Claudia D’Agostino che per l’occasione ha deciso di postare sulla sua pagina Facebook ufficiale un piccolo video in cui compare anche la bella sorellina che nulla ha da invidiare alla D’Agostino “originale”. Le due sono in auto ma Claudia non si tira indietro quando la sorella la invita a salutare amici e fan a cui lei manda un bacio grande come augurio. Ecco qui il video in questione e poi giudicate voi le due sorelle!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori