Uomini e Donne/ Trono Over, news e anticipazioni registrazione: gli auguri di Gianni e Tina, video (21 Aprile 2014)

- La Redazione

Uomini e donne non andrà in onda per via della Pasquetta ma i protagonisti del trono over hanno registrato una nuova puntata e sono sempre attivi sui social. News di oggi 21 Aprile 2014

uomini-e-donne-trono-over-elga
Elga Profili

Auguri speciali non solo da tronisti e corteggiatrici o dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne ma anche dai suoi storici e insostituibili opinionisti. Tina Cipollati e Gianni Sperti sono stati al centro dell’attenzione in queste settimane prima per la polemica che ha visto il ballerino contro Alessia Cammarota (ricordate la famosa accusa del cartellino?) e poi per quella di Colomba Mecozzi contro la famosa vamp da anni a Uomini e Donne. Niente, però, sembra scalfire la loro allegria specialmente quando sono insieme e soprattutto quando devono “unire le forze” per fare un saluto e gli auguri aai propri fan. Ecco quindi spuntare un nuovo video fatto d Gianni e Tina durante l’ultima registrazione del trono over che si è tenuta venerdì scorso. 

Gli auguri dai protagonisti di Uomini e Donne hanno sommerso i social in queste ultime ore e non solo da parte dei giovani del trono classico (tronisti e corteggiatrici comprese) ma anche da parte di alcuni ex del programma di Maria De Filippi e, in particolare, del trono over. A non far mancare un saluto e un augurio a tutti coloro che lo seguono ci ha pensato anche Franco Garna che, proprio in queste ultime ore, ha deciso di tornare su Instagram per usare la foto di un uovo (non di Pasqua ma rigorosamente vero) per scrivere: Buona Pasqua a tutti:). Niente di originale quindi dall’ex cavaliere di Uomini e Donne che, forse oltre ogni previsione o pensiero, si è ritrovato solo in questa Pasqua, sicuramente senza Barbara De Santi immaginiamo e questo ci dispiace molto. Li rivedremo ancora insieme? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori