Belen Rodriguez/ Foto con Lorenzo Cherubini di “Come mi vorrei” (Oggi, 22 aprile)

- La Redazione

La show girl argentina Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram una nuova dedica per suo marito Stefano De Martino, citando una famosa battuta del film Jeerry Maguire

belen-pasqua
Belen Rodriguez

Mentre in televisione su Italia 1 va in onda una nuova puntata di Come mi vorrei, Belen Rodriguez pubblica su Instagram una foto insieme a Lorenzo Cherubini, hair stylist del programma. Noi… Ci amiamo! Viva @lollomilano74, scrive Belen a commento della foto che la vede abbracciato a Lollo. Lorenzo Cherubini lavora da 19 anni nel settore hair&make-up, e insieme allo stylist Giuseppe Di Cecca e alla Make Up Artist Cristina Isac è uno degli esperti di Come mi vorrei.

La bella Belen Rodriguez non perdo occasione per dichiarare il suo amore a Stefano de Martino, suo marito dallo scorso settembre. Poche ore fa la show girl argentina ha pubblicato su Instagram una foto in bianco e nero di lei e Stefano abbracciati sul letto. Mi avevi già convinta al ciao…., scrive Belen citando la famosa battuta di Renée Zellweger in Jerry Maguire, il famoso film con Tom Cruise. I fan delle coppia apprezzano molto queste dichiarazioni d’amore e scrivono: Un amore grande il vostro… e C’è ne fossero di coppie come voi! Siete uno spettacolo!. Un’altra fan rivela di aver ascoltato Stefano De Martino dire su Belen: A volte vorrei mangiarmela per tenerla dentro di me. Credo che sia il desiderio che suscita l’amore vero. Nella sua semplicità ha affermato qualcosa di profondissimo. Ricordalo per tutta la vita così lo terrai stretto per sempre un amore così vero e prezioso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori