GRANDE FRATELLO 2014 / Gf 13: la nuova sfida di Fabio. Le pagelle, i top e flop della settimana (22 Aprile 2014)

- La Redazione

Grande Fratello 13,  La pagelle della settimana – La nuova puntata della diretta del Grande Fratello 2014 ha decretato l’eliminazione di Valentina. Eliminati e Nomination (22 Aprile 2014)

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Tornato finalmente in casa dopo una settimana trascorsa in cantina, Fabio può finalmente godersi tutte le comodità del piano di sopra e la compagnia dei suoi coinquilini. Nella sauna, il concorrente romano ha raccontato l’esperienza di quei sette giorni passati in totale solitudine durante i quali lo abbiamo visto fare davvero qualsiasi cosa pur di sconfiggere la noia. “Mi sei piaciuto proprio”, gli ha detto Roberto che era con lui (clicca qui per vedere il video). Nonostante ciò, Fabio sa bene che la vera gara non è quando si è da soli in cantina, ma solo quando bisogna relazionarsi con tante persone: “Per me la sfida è qua dentro Casa, sotto è stata una conferma”, ha detto. Poi aggiunge: “Io ho sempre evitato i gruppi”. Al momento, comunque, Fabio può contare su numerose amicizie all’interno della casa, oltre ovviamente al legame speciale creato con Angela.

Sarà anche vero che Chicca ha intenzione di passare oltre le recenti dichiarazioni del suo ex Leonardo Tumiotto, ma il suo rapporto con Giovanni sembra che stia iniziando a mostrare qualche crepa, anche dopo il gioco delle coppie proposto in puntata da Vladimir Luxuria (clicca qui per vedere il video). I due concorrenti del Grande Fratello sono in crisi? Da una parte c’è Giovanni che continua ad avere dubbi, soprattutto dopo la recente chiacchierata con Roberto (clicca qui per vedere il video). Dall’altra parte c’è invece Chicca che appare un po’ contraddittoria: “Non voglio prendere le distanze da te sarei pazza, folle”, ha detto la ragazza, “ma non voglio neanche crearmi dei problemi futuri su una cosa che non so nemmeno se ci sarà”. Il bel veronese, pur ammettendo che tra loro qualcosa è cambiato, ammette che sarebbe stato bello vincere il gioco delle coppie.

All’indomani della puntata del Grande Fratello 2014 che ha visto l’eliminazione di Valentina e l’improvvisata in casa di Antonino, papà di Modestina, Mirco continua il suo strenuo corteggiamento alla bella siciliana, cercando di far leva sugli affetti familiari. Se ieri sera il contadino laziale si è presentato al suo “futuro suocero” (clicca qui per vedere il video) – piombato tra i concorrenti (in stand-by causa freeze) per fare una sorpresa alla figlia – questa mattina il ragazzo ha confessato alla sua bella di aver sognato di essere stato a casa sua e di aver chiesto la sua mano al padre. Mirco dice di essersi emozionato parecchio per l’’incontro con il signor Antonino e butta lì una battuta a Modì: “Ho conosciuto due padri finora: quello della mia ex e il tuo”

Torniamo a parlare del Grande Fratello 2014 e soprattutto di Chicca, la più discussa di questa edizione. Le rivelazioni di ieri che i ragazzi hanno visto in un video di Pomeriggio Cinque con protagonista Leonardo Tumiotto non hanno scalfito il pensiero che Giovanni ha della sua bella ma ha messo in allarme gli altri che già la credevano falsa ma che dopo questa cosa la ritengono ancora di più manipolatrice. Il tema è “è possibile che parli di matrimonio e di figli con tutti?”, dice Angela, “allora il suo è un atteggiamento plateale a prescindere!”, dice Roberto. Fatto sta che Chicca ha tentato di difendersi accusando il suo ex di volerla portare in viaggio per “costringerla” a fingere di sposarsi e ottenere così il viaggio gratis. Da ieri sera solo adesso Tumiotto ha preso la parola sul suo profilo Facebook ufficiale per rispondere in merito alla questione dicendo: “Secondo voi sposarsi vuol dire andare a Santo Domingo in un villaggio pieno di domenicani e fare un matrimonio senza neanche un parente? Ahahahahaha che barzelletta”. Quanto andrà avanti questa polemica adesso?

Ancora gelosie nella casa del Grande Fratello. Nonostante la storia con Roberto sia più o meno avviata, Diletta è tornata addirittura a parlare di Veronica, la bionda concorrente che in effetti non aveva mai nascosto il suo interesse per l’analista bancario ma che è stata eliminata ormai più di un mese fa (clicca qui per vedere il video). La bella torinese però non ci sta e ieri sera, dopo la consueta puntata del lunedì durante la quale è stata invece eliminata Valentina, ha accusato Roberto di aver dato adito a Veronica di credere qualcosa in più. Ha davvero molto senso parlarne adesso? Clicca qui per vedere il video

Brutte notizie per i ragazzi del Grande Fratello. Durante la puntata di ieri, infatti, Alessia Marcuzzi ha fatto sapere che i concorrenti non hanno superato la prova settimanale “Dance No Limits” (clicca qui per vedere il video), quindi vedranno ridursi il budget che hanno solitamente a disposizione per fare la spesa settimanale. Dopo il verdetto negativo, gli inquilini della casa potranno spendere solamente 100 euro, quindi sarà necessario confrontarsi per stabilire quali alimenti di prima necessità acquistare, come zucchero, il sale, una bottiglia di olio extravergine, tre chili di farina per fare il pane e la pizza, il lievito e le uova. Nella lista compaiono anche tre confezioni di caffè, una scatola di cereali e una piccola scorta di pasta. Per una settimana è comunque decisamente sufficiente…

Se all’inizio di questa avventura sembravano essere diventate grandi amiche, adesso sono una contro l’altra: stiamo parlando di Chicca e di Mia, due delle protagoniste di questa tredicesima edizione del Grande Fratello. Durante la puntata andata in onda ieri sera, le due ragazze si sono nominate a vicenda: la concorrente romana ha però potuto contare sulla nomination privata, mentre Chicca l’ha dovuta fare pubblica scatenando la rabbia dell’altra. L’impiegata di Legnano ha però voluto chiarire subito la situazione e ha raggiunto la make up artist in veranda per parlarle di quello che era successo poco prima. Mia ha ascoltato con attenzione ma, dopo una lunga conversazione, è arrivata a una conclusione: “So tre ore che parlamo dello stesso discorso io la penso così, tu la pensi così, tutto a posto e ciao”, ha detto la ragazza.

Alessia Marcuzzi è la paladina assoluta del Grande Fratello e anche di questa tredicesima edizione. Mai sotto tono, sempre al top, sempre bella e soprattutto pronta a difendere il lavoro della redazione che mette in piedi il programma contro ogni tipo di polemica (vedi il tentativo di ieri di Andrea “avete usato due pesi e due misure” parlando dell'”omofobia” di Samba). Resta il fatto che, nonostante tutti gli anni di “servizio” in tv, per la nostra Alessia è difficile smaltire l’adrenalina della diretta e così anche dopo oltre tre ore di balli, risse, sorprese ed emozioni, eccola qua in camerino ancora alle prese con i suoi giochetti. Lavata, struccata e cambiata Alessia è pronta a tornare a casa e condividendo una nuova foto scrive: “Adesso vado a casa e dormo così… Nella posizione del ragno! Buona notte a tutti!!!”. E’ inutile dire che i commenti, soprattutto dei maschietti non sono mancati!

Sappiamo bene quanto la Pinella ci tenga alla moda e anche sulla passerella del Grande Fratello 13 non smette mai di stupirci. Anche ieri sera per la bella Alessia Marcuzzi ha scelto un total black molto comodo ed estivo che hanno messo in risalto, come sempre, tutte le sue curve. A slanciarla ancora di più (come se ce ne fosse bisogno) un tacco alto (almeno 12) sempre nero che ha showgirl ha tolto quasi a fine serata dopo essersi scatenata con la prova di ballo che i ragazzi hanno perso. Anche ieri sera, quindi, look azzeccato per lei che è sempre sicura di sè e si sente al top qualsiasi cosa indossi e anche per questo è amata da uomini e donne senza distinzione alcuna, lei si ama con i suoi difetti e noi la amiamo per questo!

Grande sorpresa ieri sera per Modestina al Grande Fratello 2014. Siamo abituati a vederla schiva, glaciale, e solo nelle ultime settimane sembra aver avuto il coraggio di aprirsi agli altri e lasciarsi andare un pò di pi forse perchè spronata dall’esterno, forse perchè davvero entrata in sintonia con gli abitanti della casa, visto che adesso sono rimasti in pochi. Fatto sta che chi aveva ancora dubbi sul suo comportamento, e sono pochi in realtà, ieri ha potuto capire che dietro al carattere di una persona si nasconde anche un’educazione ricevuta e aver visto il padre di Modestina in casa, ieri, ci ha fatto capire tante cose. Un uomo tutto d’un pezzo, “vecchio stile” che mette in guardia Mirco sul comportamento nei riguardi della figlia (“attento che ti tiro l’orecchio se non ti comporti bene”) ma che poi si lascia andare ad un tenero abbraccio con la figlia. La siciliana può vincere questo GF? Sembra proprio di sì. Clicca qui per vedere il video

Serata danzante ieri al Grande Fratello 2014 soprattutto grazie alla prova settimanale che tante discussioni ha creato in casa. Mia è stata molto in “agonia” per questa prova (e non solo diciamo la verità) è questo non solo l’ha portata a litigare con l’altro gruppo della casa ma anche a far perdere soldi ai ragazzi per il budget e addirittura la prova ieri sera, anche se lei è convinta di aver fatto meglio di tutti. Resta il fatto che le più brave di questa prova sono state conduttrice e opinionista in studio. Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria si sono lasciate andare ad un ballo scatenato prontamente condiviso in rete dalla pagina ufficiale del programma, video che noi vi proponiamo con molto piacere visto che ci sono piaciute molto!. Clicca qui per leggere il post

E’ finita una nuova puntata del Grande Fratello 2014 ed a furor di popolo esce Valentina con il 75% delle preferenze del televto. In nomination finiscono: Chicca, Mia, Fabio e Modestina. Puntata molto lenta quella di oggi sia in ritmi che per la mancanza di colpi di scena tanto da guadagnarsi un bel 5 in pagella. Se non cambia qualcosa nello schema delle puntate del Grande Fratello 13 difficile tenere attaccati agli schermi i telespettatori.

E’ finito il percorso per Valentina al Grande Fratello 2014. La cospiratrice della Casa è stata eliminata al televoto da casa con una maggioranza schiacciante (75% delle preferenze) proprio contro il ‘mostro’ da lei dipinto Samba. Un bello smacco per la concorrente, troppo dura e dai facili giudizi per continuare con il GF. Essere dottor jekyll e mister hyde non premia! Voto 3 – La romana ha perso con Valentina l’altra sua compagna di ‘merende’ con cui aveva legato maggiormente, con cui complottava in vista delle nomination. Ora come farà? Brutto l’asse con Valentina contro Samba per cercare di affondare il senegalese con l’accusa di essere omofobo. Ok i giochi e le alleanze per restare nella casa ma quando è troppo è troppo… Voto 4

E’ tempo di rivincita per il concorrente di origini senegalesi. Settimana pensante con accuse difficili da mandare giù che gli sarebbero potute costare care. Alla fine da casa gli spettatori hanno capito. Il ragazzo è sempre stato molto genuino e non avrebbe meritato la gogna mediatica per un caso montato ad arte. Voto 8 –  Inaspettatamente non cavalca l’onda dell’accusa di omofobia  rivolta a Samba, ma anzi lo difende denunciando il complotto del duo “al vetriolo” Valentina-Mia. Insomma se lo dice lui c’è da fidarsi. Voto 7 – Bisogna ammetterlo a Mirco è impossibile non affezionarsi. Divertente e spontaneo è il motore della casa ed ora che ha reso pubblico il suo amore per Modestina è più incontenibile che mai. Tenerissimo quando parla della sua amata, tanto rispettoso della figura della donna da sembrare l’incarnazione di un cavaliere di altri tempi. Forse non riuscirà a conquistare Modì ma di sicuro sta guadagnado giorno dopo giorno sostenitori tra gli spettatori del reality. Voto 9



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori