TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Barbara riuscirà a incastrare Friedrich? Puntata 22 aprile 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap tedesca Tempesta d’amore, in onda martedì 22 aprile 2014 su Rete 4, Barbara porta avanti il suo piano per incastrare Friedrich

tempesta-d-amore-leonard-pauline
Tempesta d'amore

A Tempesta d’amore Barbara porta avanti il suo piano per incastrare Friedrich. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo ieri sera nella soap. Pauline (Liza Tzschirner), nel corso di una conversazione con Daniel (Daniel Buder), rivela che Leonard (Christian Feist) diventerà padre molto presto. Il ragazzo chiede allora alla pasticcera se è la paternità di Leonard la causa scatenante della loro rottura, e Pauline risponde che la storia è molto più complicata. Il pilota, comunque, invita la Jentzsch a fare una cavalcata assieme. Michael (Erich Altenkopf) cerca di convincere Natascha (Melanie Wiegmann) a ritirare le accuse di molestie sessuali contro André (Joachim Latsch), perché lo chef si è davvero innamorato di lei, e una denuncia potrebbe rovinargli l’esistenza; la donna, però, non sembra avere alcuna intenzione di ritirare le accuse. Quando Michael intima alla donna di smetterla con la sua farsa, la cantante rimprovera al dottore che anche lui e André hanno messo in piedi un grande imbroglio con la storia della relazione omosessuale, e prova a convincere Michael a rivelare che in realtà non è omosessuale, mettendo fine all’inganno per non testimoniare contro André. Daniel rivela a Leonard di aver saputo che presto diventerà padre, e il giovane Stahl pare essere un po’ geloso del fatto che Pauline si sia confidata con lui; promette comunque all’amico di raccontargli la storia che ha portato lui e la pasticcera a lasciarsi a causa di Patrizia (Nadine Warmuth). Barbara (Nicola Tiggeler) chiede a Goran (Sasa Kekez) di farle da bodyguard per proteggerla da Friedrich Stahl (Dietrich Adam), continuando dunque a preparare il terreno per il suo diabolico piano. Leonard racconta a Daniel tutti i fatti che hanno portato lui e Pauline a terminare la loro relazione, e chiede esplicitamente all’amico di non corteggiare la ragazza, in quanto è ancora innamorato di lei. Daniel, allora, consiglia al ragazzo di lottare, se vuole riconquistare l’amore della Jentzsch. Intanto, mentre Friedrich tenta invano di riavvicinarsi a Charlotte (Mona Seefried), Leonard riprende il suo posto come direttore amministrativo del Furstenhof, scusandosi con Coco (Mirjam Heimann) per averle tolto la promozione. La ragazza, visibilmente delusa, chiede a Leonard se è Pauline la ragione per cui ha deciso di rimanere in hotel, ma Stahl spiega che la sua amica non ha nulla a che vedere con la sua decisione; le sue parole, però, non riescono a convincere la Conradi.

Alfons (Sepp Schauer) riceve la visita del suo fratello gemello Gustl (Sepp Schauer), che sembra avere qualche problema con la moglie, e muore dalla voglia di conoscere Magdalena (Petra Berndt); Alfons, allora, raccomanda al fratello di comportarsi bene, e non fargli fare brutte figure. Goran racconta a Nils (Florian Stadler) di essere stato ingaggiato dalla Von Heidenberg come guardia del corpo, e gli rivela che la donna vuole farsi proteggere da Friedrich Stahl, anche se lui non crede che l’uomo possa fare del male a Barbara. Nils, però, memore della scena vista nel bosco poco tempo prima, quando Friedrich si rifiutò di ridare a Barbara le sue medicine, esorta l’amico a non abbassare la guardia. Mentre si trova a cena con Friedrich e Leonard, Martin (David Paryla) loda il fratello per il fatto di aver anteposto le figlie alla carriera. Friedrich, ripensando al fatto che, in realtà, è lui il padre delle gemelle, continua comunque a fingere, e si complimenta anche lui con il figlio, che è stato capace di prendersi le sue responsabilità. Leonard, inoltre, propone al padre di elargire a Coco un congruo aumento di stipendio, per risarcirla adeguatamente del fatto che il suo ritorno al Furstenhof le abbia impedito di avere la promozione sperata. Goran intima a Friedrich di allontanarsi da Barbara, mentre questo minaccia il ragazzo di licenziarlo, se non la smetterà di prestare servizio come guardia del corpo della donna. 

Alfons teme che suo fratello Gustl sia arrivato a Bichleim per sfruttare la sua popolarità, ma Hildegard (Antje Hagen) conferma al marito che lui e la moglie hanno dei problemi; intanto, proprio Gustl incontra Magdalena, che lo scambia per Alfons, e gli racconta dei suoi problemi sentimentali. L’uomo sembra voler cogliere la palla al balzo, per entrare in confidenza con l’attrice. Tina (Christin Balogh) comincia a credere che André sia davvero un molestatore, e cerca di evitare l’uomo, che però cerca di spiegarle, senza successo, che Natascha ha inventato tutto per vendicarsi.

Trama puntata 22 aprile 2014 – Mentre Leonard mostra a Daniel il vero motivo per cui non può stare insieme a Pauline, Barbara attira Friedrich in una baita nel bosco e, dopo averlo drogato, inscena la sua morte, mettendolo nei guai. Intanto, i Sonnbichler scoprono che la stampa si è convinta che Alfons flirti con Magdalena, anche se il vero colpevole è Gustl.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori