Uomini e Donne/ Trono Over, news e anticipazioni: Elga Profili in Sicilia (Oggi, 22 aprile 2014)

- La Redazione

Uomini e donne, trono over anticipazioni e notizie. La bella dama Isabella Falasconi risponde su Facebook alle accuse dell’ex cavaliere Giacomo D’Apolito. Oggi, 22 aprile 2014

antonio-trono-over
Antonio Jorio

Elga Profili, una delle dame del trono over di Uomini e Donne più discusse del programma ha passato la sua Pasquetta in Sicilia tra Trapani, Favignana e Levanzo, tutto documentato sul suo profilo ufficiale Facebook dove ci ha mostrato i suoi ultimi movimenti. In particolare, Elga si trova in Sicilia per uno dei suoi corsi di Comunicazione e approfittando di questo ha deciso di passare qualche ora in giro presumibilmente con la figlia. Ecco cosa scrive Elga foto dopo foto “Felice lunedì di Pasqua!!!!… pronti a salpare… direzione Favignana… BACI” e ancora “Buon pranzo… qui Levanzo” e, infine, “Un saluto a Favignana!!!… splendida…s i torna a terra.. Trapani… buona serata amici.. e domani inizio del corso ore 10… BACI…”.

Facebook

Settimana scorsa sul sito IsaeChia è apparsa una lunga lettera di Giacomo D’Apolito, ex partecipante del Trono Over di Uomini e Donne, che rivelava alcuni retroscena sulla sua conoscenza con Isabella Falasconi. Nelle ultime puntate del programma era emerso, da una serie di battibecchi tra Isabelle ed Elga, che la dama di Ancona avrebbe rivelato a Samuel alcuni dettagli intimi riguardanti Giacomo. E così l’ex cavaliere si è difeso scrivendo una lettera, che non è passata inosservata agli occhi di Isabella che ha colto l’occasione degli auguri di Pasqua per dire la sua sulla vicenda. “Con un affettuoso abbraccio esprimo il mio augurio sincero per la Santa Pasqua a tutti i miei amici e nemici…. perché al pace avvolga e colmi i cuori dei sempre, rabbiosi, invidiosi, cattivi… che purtroppo nella vita, avendo conosciuto solo quello, pensano che solo così possono farsi valere… iniziate a sorridere… a gioire… a dare amore… basta con queste cattiverie perché saranno come un boomerang che vi ritornerà indietro… soprattutto mi rivolgo a chi ha cercato di descrivermi come non sono inventando cose assurde… da bravo scrittore di horror… io non ho bisogno di raccontare la mia verità perché alla fine mi abbasserei al suo stesso livello… ma esiste un unico testimone e per chi ha fede sa di chi parlo… smile smile…”, ha scritto su Facebook la bella dama. Isabella si è limitata ad affermare che quelle di Giacomo sono solo cattiverie inventate… arriveranno la controrisposta di Giacomo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori