BELEN RODRIGUEZ/ In aereo insieme al piccolo Santiago (27 aprile)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news. Oggi domenica 27 aprile. La show girl argentina è tornata a farsi sentire su Instragram con una simpatica foto in aereo insieme al piccolo Santiago 

infophoto_belen_rodriguez_R439
Belen Rodriguez

Dopo le recenti polemiche legate a “Come mi vorrei”, il nuovo programma che sta conducendo su Italia 1 ogni pomeriggio, Belen Rodriguez è tornata a farsi sentire su Instagram dove è sempre molto seguita. Nelle scorse ore, infatti, sul suo profilo ufficiale è apparsa una nuova foto in cui la showgirl argentina è in aereo pronta a partire insieme al piccolo Santiago, il figlio avuto insieme a Stefano De Martino. “Eccoci!!!! Buongiorno a tutti!!!!!”, recita la didascalia all’immagine che ha già raccolto quasi 30mila “like” e centinaia di commenti entusiastici dei fan. Di seguito il nuovo scatto apparso online.

L’originalità è di casa per Belen Rodriguez La show girl, ogni giorno, timbra il cartellino dei social network, dove condivide simpatici video e foto spesso in compagnia del figlio Santiago e del marito Stefano De Martino. L’ultimo scatto che l’argentina ha pubblicato su Instagram la vede in compagnia del ballerino: lui guida un motorino e lei è seduta dietro di lui. Come farsi scappare l’opportunità di realizzareun originale selfie? Ecco dunque che Belen sfodera dalla tasca il cellulare e realizza una foto un po’ pericolosa, anche se Stefano non distoglie certo lo sguardo dalla strada. Ah, da notare – oltre la linguaccia della Rodriguez – i caschi color oro dei due: quando c’è lo stile c’è tutto.

Belen Rodriguez in due parole? Casa e palestra. La show girl si barcamena tra gli impegni di lavoro, il ruolo (e il lavoro!) di mamma di Santiago – e con Stefano De Martino pensa già al secondo figlio –, ma non per questo rinuncia alla valvola di sfogo della palestra. Come riportato dalla stessa argentina sulla sua pagina ufficiale di Instagram, con un breve filmato, si allena insieme al marito. I due seguono un corso di cross-fit e nei pochi secondi che li vediamo impegnati sudano duramente con un’esercizio per le gambe e l’esplosività. Il commento di Belen è: “Aiutoooooo!!!!!!! #gym #crossfit #salute @stedemartino #me”. D’altronde si sa: mens sana  in corpore sano.

Anche nel giorno della Festa della Liberazione, Belen Rodriguez e Stefano De Martino non perdono tempo e si allenano in palestra. Come sempre la showgirl argentina ama condividere con i suoi fan le foto che mostrano la sua quotidianità e così ha pubblicato su Instagram una foto in cui lei e il marito si scambiano un tenero bacio mentre sono impegnati a sollevare pesi. Insomma anche quando si tengono in forma e fanno esercizi, i coniugi De Martino non perdono occasione per dimostrarsi e dimostrare il loro amore.

Lo starnuto che non ti aspetti. Belen Rodriguez, conduttrice su Italia 1 di Come mi vorrei (in onda alle 17.15) è stata beccata in pieno, dalle telecamere della trasmissione, mentre “cede” a uno starnuto. La show girl, impegnata nella registrazioni di una puntata del format che punta a rivisitare completamente il look delle ragazze o donne che si rivolgono ai sapienti gusti fashion dell’argentina, è sotto l’occhio attento di un cameraman, che la sta inquadrando esattamente da davanti. Motore già partito, manca ancora il “ciak” e “l’azione”, ma non c’e tempo: il volto di Belen si scompone subito e arriva inesorabile il più classico degli etciù! che fa ridere tutto il set e la stessa Rodriguez, che scoppia in una fragorosa risata.

Il buon umore è di casa per Belen Rodriguez. La show girl – che con il marito Stefano De Martino pensa già al secondo figlio per dare un fratellino o una sorellina a Santiago – posta quotidianamente su Instagram foto o video che la ritraggono sorridente, per la gioia di tutti i suoi numerosissimi follower: sul social network in questione ne contiamo la bellezza di oltre 668 mila. E a proposito di bellezza, l’argentina si è resa simpaticamente protagonista di un siparietto divertente: cellulare in mano si filma (in stile selfie) mentre fa un saluto un po’ particolare imitando un pesce con le sue carnose labbra. Ecco cosa scrive Belen: “Un salutinooooo!!! #gentechennmiprendesulserio #macomemai?”, mentre i suoi amici lì presenti scoppiano a ridere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori