AMICI 2014 / Edizione 13: serale, anticipazioni e news. Matteo Renzi di nuovo ospite, registra domani!

- La Redazione

Questa sera, sabato 26 aprile, alle 21.10 su Canale 5 va in onda la quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Giudice speciale: Riccardo Scamarcio

AMICI_DE_FILIPPI_SCAMARCIO_R439
Riccardo Scamarcio ospite ad Amici

Ballerini che entrano ed escono, star in attesa di salire sul palco e riti prima dell’esibizione. L’ennesimo video dal backstage di Amici 2014 ci regala un altro punto di vista del quinto serale del talent di Maria De Filippi andato in onda ieri sera su Canale 5. Le polemiche in studio non sono mancate ma l’atmosfera dietro le quinte era sera e divertita. Tra tutti gli artisti che si sono alternati dietro le quinte ci sono stati anche il quinto giudice, Riccardo Scamarcio, l’ospite comico Debora Villa, e gli ospiti canori tra cui Gigi D’Alessio e Umberto Tozzi. Siamo ormai alla fine di questa tredicesima edizione del talent ed il pubblico apprezza lo spettacolo ma vorrebbe vederlo in diretta con la possibilità di votare, quando avremo questo privilegio? In attesa di scoprirlo, ecco qui il video del backstage.

Grandi news per gli ormai ex di Amici 2014. Torniamo a parlare con piacere di Denny LaHome, il rapper milanese non è che ci abbia colpito poi tanto, ma la sua notorietà è palpabile tanto che più di una volta è finito in cima agli hashtag su twitter grazie ai suoi fan. Presto anche il titolo del suo nuovo singolo e il suo “Drin” potrebbe finire in classifica soprattutto dopo questa notizia bomba che lo stesso Denny ha annunciato tramite Instagram. Il rapper milanese ha messo in allerta i suoi fan, presto potranno ascoltarlo e potranno farlo con un inedito dal titolo “Me lo merito”, come? Spiega tutto l’ex talent che condividendo una foto su Instagram scrive: “ME LO MERITO” lunedì su youtube alle 15.00 il primo video estratto da C*******M… Il mio nuovo album!! #drin 😀 “. Chi ci sarà all’appuntamnto con il rapper, ex di Amici 2014? 

Matteo Renzi torna ad Amici. Se la prima volta aveva partecipato che era ancora sindaco di Firenze in cerca di conquistare il Partito democratico, adesso ci torna da capo del governo. Sarà ospite domani durante la registrazione della puntata che andrà in onda sabato prossimo.

Grande assente di questo Amici 2014 è Emma Marrone. La sua assenza ha pesato molto sul programma, sui fan della bella e focosa salentina, e sul nuovo coach che non è proprio all’altezza della nostra Emma. Fatto sta che la bella cantante, ex di Amici, ha molti progetti da portare a termine tra cui il prossimo Eurovision song contest 2014. In attesa di sapere a che posto si piazzerà la nostra Emma, rappresentante del nostro Paese quest’anno, eccola in versione “bambina” al telefono. Grazie ad una sua foto condivisa da lei stessa su Instagram possiamo vedere la nostra forza della natura anche da bambina, lei stessa scrive: Pronto ??? #emmapiccola

Torniamo dietro le quinte del quinto serale di Amici 2014 che andrà in onda questa sera su Canale 5 ma che è stato registrato lunedì scorso. Sappiamo già quasi tutto della puntata, conosciamo gli ospiti canori, i duetti che affronteranno i ragazzi, il nome del quarto giudice e anche le prove che saranno schierate dai due coach, ovvero Miguel Bosè per i blu e Moreno Donadoni per i bianchi. Quello che però ci incuriosisce sempre di più a poche ore dalla messa in onda (solo 8 ore) sono le coreografie che ha messo in piedi Giuliano Peparini per i ballerini ancora in gara ovvero Christian per i blu, Lorenzo e Vincenzo (con Giovanna) per i bianchi. Cosa succederà del palco di Amici?

Mancano ormai poco meno di 12 ore alla messa in onda della quinta puntata serale di Amici 2014 e l’ansia nei fan sale, soprattutto in quelli che non amano le anticipazioni e quindi non sanno chi sarà l’eliminato dii questa sera. Sarà uno solo a lasciare il programma di Maria De Filippi e da questa sera i giochi si faranno sempre più duri fino a darci i nomi di quelli che saranno (almeno sembra) i 4 finalisti che si sfideranno nella finalissima di fine Maggio che dovrebbe essere in diretta. In attesa di capirci qualcosa di più, ecco un’altra bella foto in arrivo dal backstage che ci mostra il bel (in tutti i sensi) corpo di ballo di questa tredicesima edizione del talent. Se il buongiorno si vede dal mattino… questa sarà una giornata meravigliosa: cè la quinta puntata del #serale! ?????#AspettandoAmici#GoodMorning #Amici13 #professionisti

Sabato è arrivato finalmente e questo significa che questa sera, in prime time su canale 5, vedremo il quinto serale di Amici 2014. In questa settimana le polemiche non sono mancate. Polemiche di alcuni fan dei bianchi nei riguardi di Moreno Donadoni, polemiche tra i fan bianchi e quelli blu, polemiche verso i giudici accusati di essere di parte e, infine, polemiche verso la preferenza palese sui Dear Jack davvero troppo agevolati e spinti soprattutto in questa parte finale della tredicesima edizione dello show. Anche questa sera la band e lo stesso Alessio Bernabei saranno al centro di varie esibizioni davanti ai tre giudici e anche al quarto che questa sera sarà Riccardo Scamarcio. Grazie al nuovo promo per la puntata di questa sera abbiamo scoperto che insieme al quarto giudice saranno presenti nuovamente Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, ma anche Luca Carboni, Giorgia, Debora Villa, Gigi D’Alessio e Umberto Tozzi. Amici vi da appuntamento sabato ore 21.10 qui troverete il nuovo promo.

Questa sera, sabato 26 aprile, in prima serata su Canale 5 va in onda il quinto appuntamento con il serale di Amici 2014 condotto da Maria De Filippi. In gara sono rimasti solo 8 ragazzi: 4 dela squadra Blu di Miguel Bosè Giada, Nick, la band Dear Jack e il ballerino Christian e 4 della squadra Bianca di Amici 13 capitanata da Moreno i cantanti Deborah e Paolo e i ballerini Lorenzo e Vincenzo. Questa sera ci sarà una sola eliminazione e stando alle anticipazioni (la puntata è stata registrata lunedì 22 aprile) a lasciare la scuola di Amici sarà il ballerino Lorenzo.Nel corso della serata i due direttori artistici duetteranno con un membro della loro squdra: Moreno rivisiterà in chiave rap Dont Cry for me Argentina con Deborah, mentre Miguel Bosè canterà il suo pezzo Bambù insieme a Nick. Come sempre ci saranno grandi nomi della musica italiana che  si esibiranno insieme ai ragazzi: Giorgia canterò con Deborah,  Luca Carboni con i Dear Jack, mentre Umberto Tozzi e Gigi DAlessio dueterranno con le squadra al completo, rispettivamente con i Blu e i Bianchi.Per questa puntata, il quarto giurato che affiancherà Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte sarà l attore Riccardo Scamarcio. Infine spazio alla comicità con Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, nei panni dellagente dei vip Von Greggen e dellammaliante showgirl Enzinà, e con l’irriverente Debora Villa, con un divertente monologo sulle fiabe che hanno accompagnato la nostra infanzia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori