Beautiful / Anticipazioni e video: Carter consola Maya. Puntata 28 aprile 2014

- La Redazione

Le anticipazioni di Beautiful dicono che nella puntata di lunedì 28 aprile Maya è molto contrariata dal fatto che Rick non si è presentato alla prima dello show Room eight

Beautiful-rick
Rick Forrester - Beautiful

Carter fa di tutto per consolare la bella Maya molto affranta dal mancato arrivo di Rick alla prima della sua serie. Cosa succederà tra i tre questa volta?Brooke è a Montecarlo per il Festival dei Media insieme alla sorella ma qualcuno la raggiungerà a breve, chi sarà la gradevole sorpresa?Nell’ultima puntata, Donna (Jennifer Gareis) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono in volo verso Montecarlo e parlano di quando accaduto alla loro famiglia in quest’ultimo periodo. Brooke, però, ha anche altri racconti da fare e così torna a parlare del suo stallone e del loro “incontro” un pò hot quando lui uscì dal bagno in asciugamano e lei era nella stanza. Intanto, alla villa degli Spencer, si consuma l’ennesima lite tra i coniugi, Katie (Heather Tom) invita il marito a tornare a casa ma lui si rifiuta, non ha intenzione di tornare da lei e soprattutto non si fiderà mai più di lei dopo quello che gli ha fatto, lui sa delle telecamere e proprio a quelle telecamere registra il suo addio alla moglie. Ora è lui che vuole il divorzio e che non tornerà indietro. Il magnate lascia la villa che lui stesso ha comprato per la moglie e si dirige a Montecarlo.Caroline (Linsey Godfrey) salva in calcio d’angolo Rick (Jacob Young) che sentitamente ringrazia e per adesso mantiene la sua posizione. Durante i festeggiamenti, però, si ricorda del suo appuntamento con Maya alla prima della sua serie. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti nell’articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda lunedì 28 aprile, Maya trova conforto in Carter, quando scopre che Rick non è arrivato alla prima di “Room Eight”. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quando successo nell’ultima puntata in onda. Rick (Jacob Young) promette a Maya (Karla Hosley) di partecipare allanteprima della soap che la vede protagonista con Carter (Lawrence Saint-Victor), prima però deve terminare alcune pratiche. Maya in compagnia di Carter e Raphael (Andres Zune) affronta la stampa, ed esprime tutto la sua emozione. Purtroppo tra i presenti non scorge Rick, ma nonostante ciò gli dedica la proiezione dellanteprima, perché senza il suo sostegno non sarebbe riuscita a realizzare il sogno di fare lattrice. In quel momento Rick è impegnato a discutere con Thomas (Adam Gregory) e Thorne (Winsor Harmon), che vorrebbero Eric (John McCook) come Amministratore Delegato della Forrester, Thorne Presidente e Thomas Vice Presidente. Rick si batte per difendere la sua posizione, ma quando il suo destino allinterno dellazienda sembra oramai deciso, interviene Caroline (Linsey Godfrey). Il suo modo spigliato, e dinamico convince Eric che Rick deve continuare a rivestire la carica di Presidente dellazienda, il rilancio della “Hope Of The Future” nei mesi successivi farà aumentare le vendite del prodotto e risanare gli utili della Forrester. Per ora a Thorne e Thomas non rimane che attendere i risultati di bilancio. Katie (Heather Tom) finalmente è felice perché può fidarsi di suo marito, è consapevole che lama e tra lui e Brooke (Katherine Kelly Lang) non può esserci nulla se non un rapporto di stima e di confidenza. Bill (Don Diamont) non la pensa alla stessa maniera, questa volta a sentirsi tradito è proprio lui, rivela alla moglie di aver scoperto le telecamere nascoste in casa. Bill accusa Katie di essere una bambina e di essersi preso gioco dei suoi sentimenti, soprattutto non accetta di aver dubitato della sua parola. Un po per orgoglio, un po per rabbia, Bill lascia definitivamente Katie e organizza la partenza per Montecarlo. Sullaereo Brooke rivela a Donna (Jennifer Gareis) di essere stata innamorata di Bill e di essersi sentita attratta da lui. Donna conosce il segreto di Katie, e delle telecamere che ha messo in casa per spiare il comportamento di Bill nei confronti di Brooke, infatti quando la sorella le chiede se Katie davvero riuscirà a perdonare il marito, Donna senza destare sospetti, la rassicura dicendole che Katie ha capito quanto sia importante Bill per lei e quanto lui ne sia innamorato, ma non sa che a Los Angeles la situazione tra Katie e Bill nel frattempo è precipitata. Arrivati a Montecarlo, Donna va a riposarsi in albergo, mentre Brooke si fa un giro per il Principato lasciandosi affascinare dalle sue bellezze.

Rick è molto riconoscente nei riguardi di Caroline e la ringrazia per essere arrivata in suo aiuto, altrimenti a quest’ora la sua poltrona sarebbe stata occupata da Thorne. Caroline ribadisce la sua ammirazione per Rick e gli promette che farà di tutto per fargli conservare il titolo di Presidente della Forrester, ma quando Rick la lascia per correre all’anteprima della soap di Maya, Caroline si rammarica: in questo momento il cuore del giovane Forrester appartiene a un’altra donna.

Trama puntata 28 aprile 2014 – Brooke si trova insieme con Donna, a Montecarlo per il Festival internazionale dei media. Maya è molto contrariata dal fatto che alla prima dello show “Room eight” Rick non si è presentato, e si sfoga con Carter che, dal canto suo, fa di tutto per consolarla e cerca di trarre profitto dalle circostanze. Bill appare incerto e confuso, e non sa come affrontare una situazione che ormai gli è sfuggita di mano,  e che lo vede in crisi sia con la moglie Katie sia con Brooke.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori