TOMMASO SCALA E FLAVIA FIADONE / Si sono lasciati, il tronista pubblica nuove foto

Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati. Alla foto triste della corteggiatrice su Instagram, il tronista ha risposto con un nuovo scatto. News e aggiornamenti di oggi 28 Aprile 2014

27.04.2014 - La Redazione
Tommaso-trono-under
Tommaso (Michele Cesari)

Alla foto triste di Flavia Fiadone su Instagram che affida i Negramaro e a una loro canzone la sua delusione, risponde anche il tronista di Uomini e Donne, in qualche modo. Nei giorni scorsi abbiamo sempre visto Tommaso bello, solare e sorridente come abbiamo imparato a conoscerlo ma dopo quello che è successo in questo fine settimana, i ragazzi che lo hanno incontrato in queste ultime ore ammettono di averlo trovato triste e sulle sue. Lui continua a dire che Flavia Fiadone lo ha preso in giro, ha studiato tutto a tavolino e che in realtà è fidanzatissima. Abbiamo assistito sempre dei loro litigi e speriamo che questo possa essere uno dei tanti, intanto, non ci resta che continuare a tenere d’occhio i due e una delle ultime foto di Tommaso Scala arrivate sulla pagina ufficiale del tronista ci mostrano un napoletano senza sorriso, solo una tattica?

Oggi tutto tace. Tommaso Scala e Flavia Fiadone sembrano essersi rimessi in silenzio stampa dopo il polverone di questo fine settimana. I protagonisti di Uomini e Donne hanno annunciato, in un modo o nell’altro, di aver rotto e le foto che oggi abbiamo di loro grazie ai social sono di volti tristi, occhi sbarrati e pentimento. I due ci hanno regalato un siparietto davvero discutibile in questo fine settimana ma in questo lunedì uggioso tutto tace. Anche Flavia, che nei giorni scorsi sembrava combattiva e pronta a tutto, oggi, complice la pioggia, si lascia andare ai pensieri. Lei stessa ha pubblicato una nuova foto su Instagram scrivendo: “Cade la pioggia e questa pace è solo acqua sporca e brace #Negramaro”.

Tommaso Scala non ha pace. L’ex tronista di Uomini e Donne sembrava aver trovato pace insieme a Flavia Fiadone ma la sua storia d’amore è durata poco più di una settimana niente di più e tutto grazie agli sforzi di lei, o almeno così sembra da quanto ha detto la stessa Flavia su Facebook. Resta il fatto che il napoletano non si arrende e così anche nella pagina della sua ex scrive commentando al suo post con il profilo Facebook della sorella: “Querelami senza alcun tipo di problema io vado a testa alta tu no – Daniele veniva a casa tua tu hai detto che il palazzo era rotto vi incontrate alle Colonne ci siamo sempre sentiti io e te dopo che ti ho esposto il problema hai avvisato lui e me lo hai confermato ho le registrazioni per mia fortuna e poi io non sto sputtanando nessuno ti sei sputtanata da sola la prossima volta fai la donna che non sei”.

Ancora botta e risposta tra Flavia Fiadone e Tommaso Scala. I due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, come le previsioni volevano, non sono durati più di una settimana alla loro uscita dallo studio di Cinecittà. Le cose sono precipitate nelle ultime ore, però, o almeno così sembra. Flavia, accortasi delle mancanze di attenzioni da parte di Tommaso Scala (vi ricordo il suo compleanno in solitaria) ha deciso di mettere fine alla sua storia con lui ma il napoletano non l’ha presa bene usando i social per una guerra mediatica. A ogni parola di Flavia ecco quindi una risposta del napoletano che, tra una serata e l’altra, ha tempo di controllare tutto. La sua ultima risposta sulla sua pagina Facebook ufficiale ci mette ancora più a disagio visto che parla di conversazioni registrate e messaggi compromettenti salvati, perché avrebbe dovuto registrare le conversazioni? Perché sta facendo tutto questo? Ecco cosa scrive il napoletano: “Flavia continua con la sua versione facendo passare me per il carnefice di tutto ciò addirittura volendomi querelare, ma in base a cosa? La nostra ultima conversazione, tutta registrata, più volte lei ha smentito e poi confermato tutte le cose che le chiedevo che mi erano state riferite da una persona molto vicina al suo fidanzato, già il fatto che una persona nasconda al suo “fidanzato” ufficiale IO il sentirsi con sms con incontri furtivi dove dichiarava poi l’intenzione del volersi rivedere, ma la cosa più grave il fatto di dire a una persona in maniera anticipata “se Tommy non viene qui per il mio compleanno lo lascio”. Quindi tutto bello e preparato. Cose tutte registrate nelle telefonate. Poi accusa il non vederci soltanto per il fatto che io lavoravo in continuazione, strano anche quando è stata ospite giorni a casa mia ha poi riferito ad altre persone di essere stata male a Napoli che io frequento tutta gente di merda e che a lei non piaceva niente [….] Io non ho niente da nascondere tanto ho ogni conversazione registrata dove lei in continuazione cadeva in contraddizione, il fatto che poi io in maniera carina rispondevo alle persone con Flavia tutto ok era solo per tutelare lei e non farla cadere in questa figura barbina“… sarà davvero così?

È ancora botta e risposta per gli ex”biondi”. La neo coppia di Uomini e Donne è già scoppiata dopo poco meno di un mese d’amore e, stando ai racconti dei due, quello che è certo è che non si sono mai visti se non alcuni giorni a Roma dopo la scelta e poi con l’arrivo di lei a Torre del Greco. Alla faccia della riservatezza che tutti apprezzavano in loro, eccoli adesso lavare i loro panni sporchi sul web tanto che anche le amministratrici delle loro pagine ufficiali chiedono di finirla con questa guerra mediatica. I fan sono già molto delusi ma il botta e risposta continua. Questa volta è Flavia a rispondere alle accuse del suo Tommy, scrivendo: “C’è un’incongruenza profonda nel discorso che fa Tommaso. Dato che lui dice di sapere e avere prove di un’ipotetica “relazione” con Daniele (ex ragazzo, a cui voglio molto bene e che ogni tanto sento e mi spiace sia stato messo in mezzo in questa storia. Tutte le persone che quotidianamente mi incontrano e mi conoscono possono confermare che non esiste alcuna relazione) perché secondo voi Tommaso continuava a dire a tutte le persone che incontrava che stavamo ancora insieme e che tra di noi andasse tutto bene? Per la sua immagine, motivo per il quale vuole far passare me per la poco di buono e lui per vittima. […] Fino a prova contraria sono io che ho reso pubblica la rottura, se non lo avessi fatto io lui avrebbe continuato a prendervi in giro dicendo di stare con me finché gli faceva comodo, sempre per questione d’immagine. […] A livello economico, non mi è entrato nulla in tasca, ma non lo avevo nemmeno messo in conto dato che per fortuna ho sempre studiato e lavoricchiato e ho altri obiettivi nella vita. Riguardo al messaggio che ha pubblicato, poiché non mi rispondeva e sapevo che continuava a sostenere che la nostra relazione andasse avanti è stato l’unico modo per comunicarglielo. […] Se volete insultare, fatelo… ma prima di sparare parole grosse, vi consiglio di ragionare un attimino! Detto ciò io continuo a camminare a testa alta come ho sempre fatto! Flavia”. Arriverà la controriposta di Tommaso?

I punti di vista non sono mai troppi e quindi è meglio che ci mettiamo l’anima in pace. Uomini e Donne ci regalerà una fine di primavera molto calda anche se non per le temperature comunque per le sue coppie nate qualche settimana fa e già scoppiate. Una delle stesse redattrici della trasmissione non avrebbe puntato un soldo bucato su Tommaso Scala e Flavia Fiadone e alla fine aveva ragione, due caratteri incompatibili e un napoletano dal carattere difficile hanno già messo fine all’idillio d’amore. Mentre i due stanno già pensando a vie legali, lei, e al ritorno in trasmissione, lui, ecco che su Facebook appare anche un commento di un’amica di Flavia, Carlotta che sotto un post di Tommaso Scala, ha scritto: “Sono un’amica di Flavia, non sono solita fare queste cose ma vedere una così tale presa in giro mi spinge a farlo […] Dopo la scelta trascorrono qualche giorno a Roma, poi Flavia torna a Milano e lui sparisce (lui continua a dire che è preso dal lavoro), poi lei va a casa sua qualche giorno, ritornata a Milano e lui sparisce un’ altra volta. Giustamente lei da donna capisce che lui non è coinvolto, sta con lei perché ha fatto una scelta televisiva per farsi le sue quattro serate e vivere di queste “cazzate”come fa da tre anni. […] Accenna questa cosa al telefono a Tommaso con me lì presente, la reazione di quello che si definisce “un signore” è stata alquanto spiazzante. Partono insulti (pesanti) e minacce tipo “io ti rovino cara Flavia”, “non sai con chi hai a che fare” , “ti sputtano con tutti ecc”… (lui sembra si veda con la sua ex mentre Flavia non ha un altro)”. È a questo punto che lei scrive quindi il famoso messaggio a Tommaso e l’amica spiega “Flavia cercava solo di chiarire prima con lui e poi l’avrebbe comunicato a tutti voi, ma purtroppo ha avuto a che fare con una persona sicuramente più furba di lei che ha cercato di ribaltare la situazione a suo favore. Detto tutto questo vi lascio con due consigli: 1) Tommaso Scala fa tutto quello che fa calcolando serate, soldi e altre cazzate che fa, nulla è fatto spontaneamente, quindi pensate bene a come spendere i vostri soldi in un modo migliore anziché alle serate di un tale individuo che non mi risulta aver fatto nulla ti tanto “grande” o “lodevole” per meritare i vostri soldi , ma DAI! 2) consiglio per Tommaso: Tutti, ma dico proprio TUTTI i soldi che guadagnerai nei prossimi mesi spendili in un corso di grammatica italiana  partendo dalle basi della punteggiatura proseguendo con il posizionamento delle H. Pace&amore ciao!“.

Lungo sabato per i fan di Flavia Fiadone e Tommaso Scala. Come previsto da molti fan, la stessa redazione di Uomini e Donne e la “non scelta”, Germana Meli, la coppia è scoppiata prima del mesiversario. Tutte le perplessità dei giorni scorsi si sono rivelate vere e dopo la foto del compleanno di Flavia Fiadone da sola con la sua torta tutti hanno capito che qualcosa non andava anche se il tronista napoletano continuava a rassicurare tutti. Dopo l’annuncio di Flavia e la bomba lanciata da Tommaso che ha accusato la milanese di avere avuto sempre un altro, la polemica a colpi di social non si ferma. Anche Flavia Fiadone ha deciso di dire la sua dopo la risposta di Tommaso Scala. Ecco cosa scrive Flavia sulla sua pagina Facebook annunciando conseguenze legali: “Presa visione della reazione di Tommaso nei confronti di ciò che vi ho comunicato, mi sembra opportuno sottolineare che: 1. sono sempre stata sincera; 2. per tutta la durata del programma non ho avuto relazioni, tanto meno ora e posso dimostrarlo. Penso sia chiaro agli occhi di tutti che io ho sempre voluto stare con lui,al contrario di ciò che dice, ma purtroppo non mi ha dato modo. La sua dichiarazione è falsa. Per mettere fine a questo inutile scambio di battute che mette solo la mia parola contro la sua, volevo ricordare a tutti e in particolare a Tommaso che tutto ciò che di falso verrà detto in lesione della mia persona avrà conseguenze legali. Flavia”. 

Si stanno ricolidizzando? Questa è l’impressione della maggior parte dei fan di Uomini e Donne e della coppia formata da Tommaso Scala e Flavia Fiadone, ormai ex coppia. I due si stanno letteralmente scannando sui social network e la polemica non sembra placarsi. Quelli che erano stati definiti due ragazzi timidi e riservati, per scusare la mancanza di foto insieme, si sono rivelati tutt’altro mettendo in piazza la loro rottura e tutto quello che ne è seguito. Flavia Fiadone non ha ottenuto molto dalla relazione con Tommaso Scala mentre quest’ultimo ha una serata dopo l’altra da quando ha lasciato la trasmissione, in termini di soldi e notorietà forse ha vinto pi lui così com’è successo ad Emanuele Trimarchi. Fatto sta che se qualcuno avesse ancora qualche dubbio sull'”innocenza” di Flavia, ecco arrivare la ex illustre del tronista napoletano, ovvero la bella siciliana Teresa Cilia. Sul suo profilo Facebook, la siciliana ricorda la sua disavventura con Tommaso al trono “ragazzi e ragazze” un paio di anni fa e scrive: Trovo vergognoso come un buffone del genere possa buttare merda su Flavia.. Mi domando come mai quando ci sta lui in mezzo succedono sempre cose spiacevoli… Caro Tommaso difendo Flavia si e se parlo adesso e xchè ci sono passata pure io con te… Penso che x la notorietà faresti di tutto!!! Ma attento xchè i messaggi li teniamo tutti e diventa uomo nn farti difendere dalla madre!! La ruota gira caro… Fatti le ultime serate e taci perché come nn siamo nessuno noi neppure tu! Stammi bene..

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori