BELEN RODRIGUEZ/ News: nuova foto della sorella Cecilia

Belen Rodriguez, news e gossip. Nuovo taglio di capelli? La showgirl argentina è tornata a farsi sentire tramite il suo profilo Instagram ufficiale: ecco la foto. Oggi 29 aprile 2014

28.04.2014 - La Redazione
infophoto_belen_rodriguez_R439
Belen Rodriguez

Mentre Belen Rodriguez sembra aver cambiato look, proprio come le ragazze che le chiedono aiuto a Come ti vorrei, sua sorella Cecilia posta una nuova foto insieme al suo cane aspirina: “Feliz día papina… Mientras mas conozco las personas, más quiero mi aspirina”. Anche Cecilia come sua sorella è sempre molto attiva sui social: non mancano selfie, foto di famiglia e del suo fidanzato Francesco Monte. I due hanno da poco realizzato un shooting fotografico in bianco e nero.

Nuovo taglio di capelli per Belen Rodriguez? La showgirl argentina è tornata a farsi sentire tramite il suo profilo Instagram ufficiale, dove ha pubblicato una foto in cui appare con un look decisamente diverso da quello che sfoggia solitamente. Qualche fan, infatti, commentando il nuovo scatto postato di recente, ha chiesto spiegazioni a riguardo e i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione. Belen per il momento non fornisce dettagli, ma si limita ad augurare una buona giornata a tutti coloro che la seguono costantemente sui vari social network.

Stefano De Martino non solo sa ballare, ma sa anche suonare il pianoforte. “Buongiorno a tutti! #playing #piano #perBelen”, ha scritto il ballerino pubblicando un video in cui seduto al piano suona le prime note del famoso brano “Per Elisa” di Beethoven. Ovviamente dedicato a sua moglie Belen Rodriguez. “Ma cavolo sei anche capace di suonare il piano?” e “Ok sai suonare ballare cantare sei pure bello… Belen ha vinto la lotteria!”, scrivono due fan. Arriverà presto la risposta della show girl?

Da ore la pioggia sta cadendo abbondante su Milano e Stefano De Martino ne sta avvertendo gli effetti: “Buona giornata a tutti i metereopatici come me… #piove #combattendoilmalumore”, ha scritto il marito di Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram ufficiale dove ha postato una nuova foto in cui appare piuttosto imbronciato al volante della sua auto. Intanto, mentre Stefano si fa condizionare dal maltempo, Belen pensa al sole e al mare grazie alla nuova linea di costumi che sta per lanciare insieme a sua sorella Cecilia: “Si chiama Me fui – ha detto la showgirl argentina in un’intervista al settimanale Chi – che in spagnolo vuol dire ‘me ne sono andata’”. Poche ore fa su Instagram ha pubblicato un’immagine con il logo del brand.

Giornata piovosa a Milano, ma Belen Rodriguez non perde il ritmo e anche questa mattina è andata in palestra. Dopo essersi scattata un seflie riflessa nello specchio dell’ascensore, la bella showgirl ha pubblicato un nuovo scatto: un primo piano con tanto di ombrello e zaino dagli spallacci animalier. “Cade la pioggia e tutto tace lo vedi sento anch’io la pace Cade la pioggia e questa pace è solo acqua sporca e brace c’è aria fredda intorno a noi abbracciami se vuoi. Negramaro“, scrive Belen citando la band italiana. Tra poco andrà in onda su Italia 1 una nuova puntata di “Come mi vorrei”: di chi andrà in soccorso Belen?

Dopo le recenti voci di crisi, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essere tornata la serenità. La showgirl argentina, che pochi giorni fa è intervenuta in prima persona per rispondere alle polemiche legate a “Come mi vorrei”, il programma che conduce ogni pomeriggio su Italia Uno, continua a pubblicare nuove foto sul suo profilo Instagram. In un recente scatto la abbiamo vista insieme al marito in palestra, mentre fanno gli addominali oppure mentre si scambiano un bacio sollevando i bilancieri, mentre poco dopo eccoli ancora sorridenti in moto. Le ultime immagini sono invece tutte dedicate al piccolo Santiago: in questa foto lo vediamo in primo piano durante il pranzo e la somiglianza con Stefano è davvero notevole…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori