Uomini e donne/ Trono Over, news e anticipazioni: Erica Hauser e Fabrizio Antonucci stanno insieme (28 Aprile 2014)

- La Redazione

Giovedì si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e le liti non sono mancate. Ancora veleni tra Elga e Samuel e Antonio e Giuliano. News di oggi 28 Aprile 2014

antonio-trono-over
Antonio Jorio

Vi ricordate di Erica Hauser? La ex dama del trono over di Uomini e Donne un po’ di tempo fa aveva chiuso la sua storia con Ivan, anche lui protagonista del programma di Maria De Filippi. In questi giorni la bella ex dama ha annunciato di stare con Fabrizio Antonucci, anche lui ex cavaliere del trono over. I due si sono incontrati ed è nata una bella storia d’amore. Poche ore fa Erica ha pubblciato su Facebook una foto della sua mano con una fedina all’anulare sinistro: “Che dire ora è ufficiale”.

Facebook

Nella nuova puntata registrata del trono Over di Uomini e Donne giovedì scorso le liti non sono mancate. Elga Profili e Samuel Baiocchi sono nuovamente tornati al centro per mettere in chiaro alcune cose ma le liti non sono mancate, il bolognese accusa la mediatrice di falsità ma lei ricambia l’accusa rivelando altri dettagli sulla loro storia “d’amore”. Le critiche non mancano ma anche gli altri protagonisti non si fanno mancare niente. Dopo Elga e Samuel, ecco anche Gemma Galgani litigare con Sabatino che l’ha scaricata nell’ultima puntata per stare con Maria. I due hanno modo di dirsene di tutti i colori ma la conduttrice smorza i toni facendo entrare in studio i suoi due nuovi corteggiatori con cui le cose vanno ancora avanti. Ci sono due new entry anche per Samuel, tra Cristina e Sonia R., lui balla con la prima e manda via la seconda. Mentre Antonio Jorio e Giuliano Giuliani continuano a litigare per Anna, ecco che tra Giovanni e Onorina va tutto bene e vogliono lasciare il programma e lo stesso fa anche Donato che ha conosciuto una donna che gli ha ridato la vita ma prima di farlo legge la sua lettera di ringraziamenti a tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori