Beautiful / Anticipazioni e video: Katie scopre che Bill si trova a Montecarlo. Puntata 30 aprile 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda mercoledì 30 aprile 2014, Katie è disperata ma anche arrabbiata quando scopre che Bill si trova a Montecarlo con Brooke

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful
Pubblicità

Brooke non crede alle sue orecchie ma Bill continua a ripetere che Katie li ha spiati e lui non potrà più fidarsi di lei quindi tra loro è tutto finito. Cosa succederà tra i due? Carter insiste con Maya che, però, è sicura che Rick stia per raggiungerla. Cosa racconterà Raphael a Caroline? La biondina ne approfitterà per mettere le mani sul rampollo? Nell’ultima puntata, Bill (Don Diamont) vede Brooke (Katherine Kelly Lang) a bordo del suo Yatch e la chiama con tutta la forza che ha in corpo poi le corre intorno e la abbraccia dichiarandosi a lei: adesso possono stare insieme e possono farlo senza fare del male a nessuno. Katie (Heather Tom) ha fatto qualcosa di imperdonabile e lui non ha intenzione di tornare sui suoi passi, lui la ama e non devono più fingere che tra loro non ci sia niente. I due si baciano a lungo e dopo Bill butta via la sua fede di matrimonio. Subito dopo li ritroviamo in albergo dove il magnate spiega a Brooke tutto quello che è successo ma lei sembra prendere le parti della sorella. Katie, intanto, avvisa Donna (Jennifer Gareis) e poi si sfoga con Liam (Scott Clifton), la donna è sicura che il suo matrimonio sia ormai finito anche se spera che il marito si calmi e torni sui suoi passi. Carter cerca di consolare Maya offrendole da bere e spingendola a mettere da parte Rick (Jacob Young) per festeggiare il loro successo ma la giovane non ci riesce almeno fino a che lui non la bacia. Al piano di sotto, intanto, Raphael mente a Rick mandandolo via e poi si lascia raggiungere da Caroline (Linsey Godfrey) per raccontarle tutto. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online

Pubblicità

A Beautiful Katie si dispera e si arrabbia quando scopre che Bill si trova a Montecarlo con Brooke. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi. Katie (Heather Tom) tenta disperatamente di riconciliarsi con Bill (Don Diamont), ma al momento è irreperibile. Anche Liam (Scott Clifton) da tempo sta cercando il padre, sembra svanito nel nulla. In realtà Bill è atterrato a Montecarlo e si è messo alla ricerca di Brooke (Katherine Kelly Lang). Liam trova davanti a sé una Katie sconvolta, la donna gli racconta quanto è successo con Bill. Non fidandosi del marito ha messo in casa diverse telecamere per spiarlo, non solo, nonostante luomo continuasse e proclamarle il suo amore, la donna non riesce a fidarsi completamente di lui, così per metterlo alla prova, più volte lo lascia volontariamente da solo con Brooke, quando finalmente si decide ad accoglierlo in casa, e a rinunciare al divorzio, Bill scopre le telecamere e rompe la relazione con lei. Katie telefona a Donna (Jennifer Gareis) che si trova a Montecarlo con Brooke, per avvisarla di quanto è accaduto a Los Angeles. La sorella non si sente rammaricata, anzi era convinta che prima o poi qualcosa del genere sarebbe successo, dopo tutto si aspettava una reazione simile da parte del cognato, infatti più volte aveva avvisato Katie di togliere dalla circolazione le telecamere e l’aveva messa in guardia del pericolo in cui versava. Rick (Jacob Young) arriva alla festa di Maya (Karla Mosley) quando oramai tutti sono già andati via. Raphael (Andres Zune) lo rimprovera dicendogli di aver rovinato il giorno più bello a Maya non presentandosi allanteprima della soap. Rick non vuole essere giustificato, ma il suo ritardo non ha dipeso da lui, infatti è stato trattenuto in ufficio da Thomas e Thorne, che in presenza di Eric hanno chiesto le sue dimissioni dalla carica di presidente della Forrester. Quando la situazione stava sfuggendogli di mano, Caroline con l’idea di rilanciare la Hope of The Future, ha convito Eric a lasciare in carica ancora Rick. Maya invece è convinta che Rick abbia preferito stare in compagnia di Caroline. Più volte Rick chiede allamico dovè andata Maya e se è in compagnia di Carter (Lawrence Saint Victor), ma Raphael finge di non saperne nulla. Maya è a casa sua, con addosso ancora l’abito rosso che le ha regalato Rick. Appena ha lasciato la festa, Carter lha seguita. Il ragazzo mostra molto interesse per lei, infatti apre una bottiglia di vino e brindano al loro successo. In realtà Carter è molto attratto da Maya e la sua vicinanza fa ingelosire Rick, ma in questo momento Maya si sente tradita dal suo fidanzato e non si tira indietro, quando Carter le si avvicina per baciarla.

Bill raggiunge Brooke sullo yacht dove si è rifugiata per esplorare le meraviglie di Montecarlo dal mare. Brooke rimane sbalordita nel vederlo, poi luomo le racconta di Katie e della fine del loro matrimonio. Brooke cerca di dissuadere il cognato a ritornare sui suoi passi e tra una parola e l’altra, finiscono per baciarsi. Brooke ritornata in sé, si ritrae dall’abbraccio del cognato, non possono andare oltre, per non rischiare di ferire di nuovo i sentimenti di Katie. Bill questa volta è convinto delle sue azioni e per dimostrarle che con la sorella è tutto finito, si sfila lanello di matrimonio e lo getta in mare. Questa volta è finita davvero. 

Pubblicità

Un’altra persona che si rivolge a Caroline (Linsey Godfrey) per risolvere i suoi problemi è Raphael. Se in precedenza era andato in soccorso della giovane Spencer per aiutarla a recuperare il suo rapporto con Rick, adesso lei deve aiutarlo perché non può consentire che Rick influenzi il lavoro di Maya mettendo a rischio la sua carriera di attrice: senza Maya la soap rischia di trasformarsi in un flop e lui non può permetterselo.

Trama puntata 30 aprile 2014 – Katie racconta a Liam quello che ha fatto, cercando di giustificarsi, ma ha capito che Bill è arrabbiatissimo e pensa che il suo matrimonio sia finito. Carter cerca di consolare Maya , allo stesso tempo, di allontanarla da Rick. Brooke si arrabbia con Donna per non averle rivelato il piano di Katie. Quest’ultima è disperata ma anche arrabbiata quando scopre che Bill si trova a Montecarlo con Brooke.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori