Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo/ Kekka ha partorito: è nato Brando, pesa 3.4 kg (oggi 29 aprile 2014)

- La Redazione

E’ nato Brando, il figlio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, coppia formatasi lo scorso anno durante il trono classico di Uomini e Donne. Ecco le prime foto su Instagram

eugenio_fra_r439
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia
Pubblicità

Ieri pomeriggio è nato Brando, il figlio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Mentre i fan attendono una foto della famigliola felice al completo, sulla fan page ufficiale di Eugenio annunciano che il piccolo pesa 3.4 chilogrammi. Anche la pagina di Vincenzo Colombo, fratello dell’ex tronista, fa gli auguri agli Eufran: “Auguri ai genitori che saranno fantastici… E allo zio Vincy che è super felice… Non vedeva l’ora di guardare gli occhioni del suo nipotino…”. Anche la fan page di Carlina, sorella di Francesca, ha commentato il lieto evento: “Il figlio di Eu e Kekka è nato! Tantissimi auguroni… Carolina è super felice di esser diventata zia!”.

Ecco una nuova forto del piccolo Brando Colombo, o meglio della sua manina. Tra i primi che sono andati a trovare mamma Kekka e papà Eu non poteva mancare Carolina, la sorella dell’ex corteggiatrice, che è arrivata in ospedale insieme alla figlia Nicole. E così ecco la foto delle mani dei due cugini: Brando e Nicole. I fan chiedono a gran voce una foto del piccolo… ma per ora i due neo genitori preferiscono mantere la loro privacy!

Facebook

Pubblicità

Anche la piccola Mia, la cagnolina di Francesca Del Taglia, festeggia la nascita del piccolo Brando. Eugenio Colombo ha pubblicato una foto di Mia con tanto di fiocco azzurro che “dice”: “Tanti auguri al mio fratellino Brando”. I fan sono “preoccupati” che la cagnolina sarà un po’ gelosa del nuovo fratellino, ma al momento Francesca ed Eugenio non ci pensano ma si godono la gioia di tenere tra le braccia il loro piccolo Brando!

Pubblicità

Ieri pomeriggio, 28 aprile 2014, è nato Brando, il figlio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, coppia formatasi lo scorso anno durante il trono classico di Uomini e Donne. Ad annunciarlo è stata la stessa ex corteggiatrice tramite il suo profilo Instagram con una foto e un messaggio: “La vita… @eugeniocolombo86”. Anche Eugenio ha pubblicato uno scatto sulla sua pagina Facebook ufficiale in cui ci viene mostrata la piccola manina di Brando. Tra i tantissimi “mi piace” e i commenti entusiastici dei fan sui vari social network, sono iniziati ad arrivare anche gli auguri da parte di altri protagonisti di Uomini e Donne. Tra questi, anche quello della bella Flavia Fiadone, che nonostante il difficile momento che sta vivendo dopo la rottura con Tommaso Scala ha voluto complimentarsi con i neo genitori: “Eccolo! Che meraviglia 🙂 Auguri e un bacio a te e il piccolo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori