Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo/ È nato Brando: gli auguri di Marco Fantini (oggi 30 aprile 2014)

- La Redazione

Uomini e donne, anticipazioni e notizie. Finalmente Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono diventati genitori: è nato il piccolo Brando. Oggi, 30 aprile 2014

eugenio-francesca_1
francesca del taglia
Pubblicità

Quando si partecipa a Uomini e Donne, volenti e nolenti, si entra a far parte di una grande famiglia. Marco Fantini, tronista della nuova edizione, ha conosciuto poco Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ma anche lui ha voluto fare i suoi auguri ai neo genitori. “Sera Family! Come state? Vi mando un grande abbraccio e vi ringrazio tutti per il vostro costante affetto! Colgo l’occasione per fare anche io gli auguri a Eugenio e Francesca per la nascita del loro bimbo”, ha scritto il bel cameriere di Carpi sulla sua pagina ufficiale di Facebook

Buongiorno amori miei”, scrive Eugenio Colombo pubblicando una nuovo foto su Instagram in cui Brando attaccato alla sua mamma, Francesca Del Taglia, stringe il dito del papà. I fan commetano ed esprimono tutto il loro affetto alla neo famiglia: “Benvenuto al mondo e benvenuti anche voi nel mondo dei genitori ora inizia la vita” e “La Francy, Il vostro Bambino… siete una bellissima famiglia Colombo, l’avete meritata, proteggetela e tutelatela sempre. Noi con voi”. Anche Carolina, la sorella di Francesca, ha lasciato un commento: “Amore della zia!”.

Pubblicità

È vero, l’arrivo di un bambino cambia tutto e se ne accorgerà anche la coppia di Uomini e Donne formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due hanno dato alla luce il piccolo e tanto atteso Brando e le cose in famiglia sono già cambiate, o almeno così sembra. Pannolini, poppate notturne, notti in bianco, colichette, questo è il mestiere di essere genitori ma anche per i parenti che vogliono condividere gioie e dolori di un nuovo arrivato le cose non sono più semplici. A quanto pare anche per la zia Carolina le notti sono già diventate insonni, per via di Brando? Speriamo proprio di no. Fatto sta che la bella Carolina questa mattina faceva fatica a svegliarsi e così pubblica una sua foto su Facebook e scrive: “Non riesco ad alzarmi!”.

Facebook

Il 28 aprile 2014 Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono diventati genitori. A quasi 48 di distanza dal lieto evento sulle pagine Facebook dei due ex protagonisti di Uomini e Donne arrivano nuove informazioni: “Nonna Speranza ci fa sapere che: Brando è nato questa mattina alle 9 e mezza circa, sono felicissimi ed Eu ha un sorriso fisso stampato in viso! È 3kg e 4 di tenerezza, un piccolo batuffolo. Emozione indescrivibile!”, si legge sulla pagina dell’ex tronista. Carolina Del Taglia ha gatto sapere che “Brando è più bello del sole!”, mentre anche la Piscine Del Taglia (la ditta del papa di Kekka) ha annuncia l’ arrivo del piccolo Brando!

Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori