UOMINI E DONNE / Trono Classico, anticipazioni e news: Marco Fantini ruba il posto a Luca Viganò? (Oggi, 30 aprile 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e notizie. La bella Teresanna Pugliese si esibisce per gli amici in mezzo alla strada ballando una canzone di Vasco. Oggi, 30 aprile 2014

ued-teresanna-pugliese-2013
Teresanna Pugliese
Pubblicità

Marco Fantini ruba il posto a Luca Viganò? I due tronisti di Uomini e donne sono stati protagonisti di un simpatico siparietto architettato dai colleghi del varesotto. Luca, che lavora come barman in un locale di Gallarate, ha postato sulla sua pagina ufficiale di Facebook una foto in cui due suoi compagni lavoro abbracciano sorridenti un cartonato di Marco Fantini, spacciandolo come ottimo sostituto dietro al bancone del Les Folies in assenza dello stesso Viganò che, divertito, commenta: “Quando al bar non ci sei tu…sappiamo come sostituirti”. La boutade conquista anche i fan del programma di Maria De Filippi, che non risparmiamo complimento per la trovata, anche se c’è qualcuno che ci vede la volontà di attirare l’attenzione alla base di questo scherzetto innocuo, che avrà sicuramente strappato un sorriso al carpigiano. 

Facebook

Pubblicità

Martedì sera all’insegna del cinema per Marco Fantini. Il tronista di Uomini e donne è tornato su Instagram (dove molto è attivo, nonché seguito da una schiera di fan composta da oltre 66 mila follower) postando un breve filmato che raccoglie, facendone un video-collage, i divertenti momenti “danzerini” di Hitch-Lui si che le capisce le donne. Protagonista assoluto del film è Will Smith (nei panni del maestro dell’amore Hitch) insieme Kevin James, (Albert Brennaman, un suo paziente un po’ imbranato con le donne). Nel video postato dal tronista di Carpi ecco una carrellata dei buffi passi di danza di cui si rendono protagonisti i due al matrimonio dello stesso Albert, insieme a Eva Mendes (compagna di Hitch) e ad Amber Valletta (neo sposa di Brennman). Si tratta, come detto, di pochi secondi, ma le risate sono assicurate. 

Pubblicità

Oggi si registra una nuova puntata del trono classico e  i fan sono curiosi di scoprire cosa succederà tra i due tronisti e Beatrice Valli. La corteggiatrice si è dichiarata per Marco Fantini, ma non sembra che Luca Viganò abbia incassato il colpo. “Forse sarà solo un minuto… Una settimana… O tutta la vita…. Ma sarà vera felicità #dvroma #ioete”, ha scritto Beatrice su Instagram. È facile pensare che il messaggio sia rivolto al bel cameriere di Carpi, ma alcuni fan pensano che Bea avrebbe dovuto dichiararsi per Luca: “Bea rifletti bene. Luca è più adatto a te, tu hai bisogno di un UOMO!” e “Sono d’accordo Luca è più maturo di Marco. Se cerchi un UOMO lui saprà capirti data la sua esperienza famigliare! E sicuramente ti starà vicino riempiendoti di COCCOLE… Già è cotto di te! Insieme mi piacete tanto!”. Mentre qualcun altro è molto critico nei confronti della giovane mamma: “Tutte a dire Marco o Luca. Ma sul trono chi ci sta? Lei per me non vuole nessuno. E una bella ragazza di 19 anni che vuole giocare. Vuole essere al centro dell’attenzione e ci sta riuscendo. A settembre ci sarà il trono con Germana e Bea” e “Sembri molto sola… dalle foto si nota che ti piace molto fotografarti e ti piace giocare a fare la modella… senti il peso di avere un figlio alla tua giovane età… il tuo obiettivo non è l’amore ma solo mettere te stessa in primo piano… Uomini e Donne è per te un modo per realizzare quello che desideri cioè diventare famosa e metterti in mostra… non prenderla male questa è l’impressione che dai”.

Fino a qualche settimana fa non pensava di poter trascorrere un compleanno così dolce e ben augurante. Noemi Ceccacci, corteggiatrice di Marco Fantini a Uomini e donne, ha compiuto ieri 23 anni e – come si vede dalla foto che ha postato su Instagram in serata – li ha festeggiati con tanto di torta e candeline…e con la testa al tronista di Carpi. Questo il suo commento allo scatto: “Candeline spente #desiderioespresso #sorprese #felice”. L’ex corteggiatore di Anna Munafò, che ora siede sul trono al fianco di Luca Viganò, aveva eliminato la ragazza tempo addietro, ma recentemente è tornato sui suoi passi, richiamandola in studio. La decisione del cameriere emiliano ha fatto contente le sue fan, quelle della Ceccacci (anche se ovviamente non sono mancate critiche per questo dietrofont) e ovviamente la stessa Noemi, che ora cercherà di far di tutto per lasciare la trasmissione una secondo volta in compagnia di Marco. Quest’oggi, nel frattempo, si terrà una nuova registrazione che la vedrà protagonista e agguerrita per conquistare il cuore del tronista. Cosa succederà? La vedremo nuovamente in esterna? Nel frattempo, auguri!

Oggi ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ma Luca Viganò non sembra in forma per affrontarla. “Buongiorno, Fatto tardi, alzato presto, barba non fatta, arriverò tardi. Occhiali d’ordinanza buona giornata”, ha scritto il tronista su Instagram pubblicando un selfie. Ovviamente i fan colgono l’occasione per esprimersi sul suo percorso sul trono: “Buongiorno. Persevera con Beatrice Ti vedo molto preso da lei, continua così!” e “Buongiorno! Spero di sentire che Luce è tornata! In bocca al lupo comunque per la registrazione”.

Nel weekend Teresanna Pugliese, ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata ospite a  Radio Marte. Nel corso dell’intervista la bella Teresanna ha ricordato la sua storia con Francesco Monte, conosciuto nel programma di Maria De Filippi: “Io mi sono innamorata veramente a Uomini e Donne, poi, però, le cose cambiano e i rapporti possono anche finire. È storia vecchia ormai”. Oggi Francesco Monte è fidanzato con Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, mentre Teresanna è legata sentimentalmente a un ragazzo di nome di Giovanni, che sembra averle ridato serenità.

Nuova registrazione oggi a Cinecittà per Uomini e Donne. Il trono classico sarà protagonista di una nuova puntata di cui avremo le prime anticipazioni nel pomeriggio. I protagonisti del trono (soprattutto i due tronisti Luca Viganò e Marco Fantini e la bella Beatrice Valli) erano già in viaggio verso Roma. Cosa succederà questa volta? Nell’ultima puntata, non ancora andata in onda, Beatrice si è dichiarata per Marco che presto, secondo le anticipazioni, potrebbe scegliere. Le due cose sono legate? Il bel cameriere di Carpi sceglierà proprio la 19enne mamma oppure no? Non ci resta che attendere le prime anticipazioni per capire quale direzione ha preso la loro storia dopo la dichiarazione di Beatrice.  

Altro siparietto ieri a Pomeriggio Cinque dove Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne, è stata ospite. La bella siciliana entra bella e fiera in studio poi si siede e spiega che con Emanuele Trimarchi è finita, che lui aveva in mente solo il lavoro e che per questo la trascurava. Dopo la visita a Domenica Live, di cui vediamo il filmato, i due non si sono più visti e così hanno deciso di rompere di comune accordo, o almeno di prendere atto di quello che stava accadendo. La D’Urso fa un po’ delle sue faccette allibita di quanto sta sentendo dopo aver visto il romano innamorato. Il fondo, però, si tocca proprio con lui che, intervistato in un bar da un’inviata della trasmissione, conferma “ero solo infatuato, non sento la mancanza di Anna, non mi manca niente di lei“. Anna guarda e incassa rispondendo solo che ha sempre avuto delle brutte impressioni su di lui, impressioni rivelatesi vere, ma che ha voluto seguire il suo cuore. Per concludere una bella lettera della madre che la invita a rimanere semplice com’è e a pensare alla loro casa come un rifugio da tutte le cose brutte, Anna ovviamente si commuove. Il senso dell’intervista? A voi dirlo dopo aver visto il video qui (prima parte) e qui (seconda parte).

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, unica coppia sopravvissuta a Uomini e Donne, sono stati ospiti di Giada Di Miceli a Non succederà più, su Radio Manà Manà. La coppia ha confermato che tra loro va tutto a gonfie vele. I due scherzano sul fatto che Aldo non spreca mai un “ti amo”: “Non ti ama chi amor ti dice ma ti ama chi guardandoti tace”, dice il tronista. Ma Alessia rivela che si era preparato la risposta. Parlando di come è la vita fuori dagli studi con Alessia, Aldo dice: “Lei mi completa. Siamo opposti… Ma questo ci permette di vedere le cose a 360 gradi”. Mentre Alessia dice: “È disordinato… ma è l’amore della mia vita”. Cosa li ha fatti innamorare? “È bellissima. Ha tanto carattere. Non è una ragazza accondiscendente… mi tiene testa”, risponde il tronista.Durante l’intervista la coppia parla anche della fine della storia di Anna ed Emanuele, e di Tommaso e Flavia. “La lontananza fa brutti scherzi, dice Aldo, mentre secondo Alessia “uscire fuori non è facile… il programma è una bolla”. I due non nascono di sognare una famiglia e tanti Palmareni!

Facebook

La ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, sembra aver ritrovato la serenità e il sorriso. Il nuovo amore (mai del tutto confermato) sembra aver dato nuova linfa vitale a Teresenna che oggi ha pubblicato un nuovo video su Instagram in cui mette in mostra tutta la sua vitalità “#music #lady #night #instafavorite #instalook #crazy #freedoom #vasco #siiiiii #stupendooooo #bellambriana #shhhhh”, sono gli hashtag che accompagnano il video in cui la bella Teresanna si scatena in mezzo alla strada sulle note di “Stupendo” di Vasco Rossi. “Pazzarella Hahhahahahah… Quanto sei bella”,  “Quanto è emozionante vederti felice” e “Hahahahah sei unica amore che bello vederti così felice… tu brilli di luce propria”, scrivono alcuni fan felici di vedere così la lore Tere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori