La scelta di Tommaso Scala è Flavia Fiadone/ Dichiarazione della ‘bionda’ (Video) (Uomini e Donne, 6 Aprile 2014)

- La Redazione

Uomini e donne, trono classico anticipazioni e notizie. Ecco gli appelli delle due corteggiatrici Flavia e Germana al tronista napoletano Tommaso Scala: il video. Oggi, 6 aprile 2014

germana_meli_primo_r439
Germana Meli

Tra i video in onda prima della scelta ci sono anche le ultime due esterne di Tommaso Scala. A Uomini e Donne, però, lo studio rimane senza parole quando va in onda la loro giornata insieme. I due sembrano due ragazzi come tanti altri, lei gli mostra i luoghi dove passa la maggior parte della sua vita, l’Università, il supermercato sotto casa dove lo porta per fare la spesa e mangiare insieme. I due poi vanno a casa di Flavia, cucinano e pranzano insieme ma il bello viene nel pomeriggio quando la giornata sta finendo e devono salutarsi forse per l’ultima volta.  Flavia tenta il tutto per tutto e finalmente si apre come non ha mai fatto, ringraziandolo per tutto quello che le ha regalato e soprattutto dicendogli che gli vuole bene e che se finora voleva averlo accanto ora ha il bisogno di averlo. Flavia parla tra le lacrime e al ritorno in studio tutti sono commossi, anche Gianni e Tina. per il video.  

Ancora tanta attesa per i fan di Uomini e Donne che, forse, solo lunedì potranno assistere alla fatidica scelta di Tommaso Scala e a qualche dietro le quinte inedito. Come ogni scelta che si rispetti, almeno quelle programmate (quest’anno è la prima che vediamo), il rito va rispettato e così dopo i video della scelta degli abiti e dell’arrivo in studio, ecco quello del sondaggione. Tina Cipollari, non contenta dell’inquadratura, si occupa dei fan fuori dagli studi a cui chiede di esprimere una preferenza tra Flavia Fiadone e Germana Meli. Lo stesso fa Tommaso Scala che, in un mercato alimentare, chiede in giro la preferenza. Il pubblico, almeno per quello che vediamo in onda, è diviso tra le due ma in trasmissione le idee degli opinionisti coincidono: Germana. per il video.

L’ultima puntata di Uomini e Donne e, in particolare, del trono classico, è terminata con gli appelli delle due corteggiatrici al tronista napoletano Tommaso Scala. Il bel “biondo”, dopo tre anni passati in trasmissione, è pronto ad uscire da Uomini e Donne con una donna al suo fianco, la sua scelta. Le ragazze, emozionate e senza parole, si devono preparare a lasciare lo studio per aspettare in camerino o nei corridoi il momento della scelta o della non scelta. Flavia, senza parole dopo la loro esterna, non riesce nemmeno a parlare e in lacrime spera di essere scelta. Ancora con un filo di voce in più la bella Germana, ancora convinta di essere la scelta di Tommaso, spera di rivederlo per una pioggia di petali. La prossima puntata, forse lunedì, scopriremo com’è andata  finire. Clicca qui per vedere il video

La domanda misteriosa che impazza sul web e sui social in queste ore è: dov’è diretto Tommaso Scala? L’ormai ex tronista di Uomini e Donne nelle scorse ore è stato avvistato alla stazione di Napoli diretto verso Milano per incontrare la sua Flavia Fiadone ma poche ore dopo, sempre il bel napoletano ha pubblicato una foto che lo ritrae a bordo di un aereo fingendo di aver paura di volare. Sappiamo, direttamente dalla voce di  una delle redattrici di Uomini e Donne, ovvero Raffaella, che lui e Flavia non faranno il viaggio post scelta per avere il tempo di conoscersi senza telecamere, ma se questo viaggio lo stessero facendo ugualmente ma da soli? Speriamo di scoprirlo nelle prossime ore direttamente da loro o da qualche fan tanto fortunata da incontrarli.

I momenti migliori di Flavia Fiadone e Tommaso Scala ci hanno regalato belle emozioni a Uomini e Donne. Prima dell’entrata in studio della bella “bionda” nell’ultima puntata dello show di Maria, abbiamo potuto ripercorrere sette mesi d’amore, sette mesi in cui i due si sono voluti bene, si sono “odiati”, hanno litigato e si sono baciati. C’è stato di tutto tra loro e questo lascia pensare che si siano conosciuti abbastanza mostrando anche (e forse soprattutto) quelli che erano i loro lati negativi. Nel riassunto fatto dalla redazione del programma c’è di tutto, dal primo momento, dall’arrivo della bella Flavia in studio, passando per la sua esterna con Aldo Palmeri, e finendo al primo bacio e alla loro prima lite. Il tutto mentre lei guardava commossa il video da dietro le quinte e lui commosso in studio. Abbiamo capito proprio in questi momenti che il napoletano avrebbe scelto Flavia, avete visto i suoi occhi mentre andava in onda il video? Riguardatelo Qui

Nuova foto per Germana Meli su Instagram. La grande “non scelta” di questo trono classiico di Uomini e Donne sembra aver ritrovato il sorriso anche se la sua foto, con questo bacino per fan e amici, sembra quasi un’ennesima caricatura alla sua rivale, Flavia Fiadone. La corteggiatrice napoletana non si smentisce mai e anche nel video che abbiamo visto nell’ultima puntata, ovvero quella della scelta degli abiti, l’abbiamo vista prendere in giro e calarsi nei panni di Flavia ma senza successo visto che alla fine Tommaso ha scelto proprio la sua “bionda”. Un copione scritto come ha “denunciato” Germana nel momento della “non scelta” oppure solo un amore e un cuore da seguire? Lo scopriremo con il passare del tempo, intanto, speriamo che la napoletana vada avanti con la sua vita dopo le lacrime fatte in questi ultimi giorni. Germana, per la felicità di amici e fan, ha condiviso una foto su Instgram in cui appare con suo cugino. Un segnale di ripresa o una provocazione?

Prima foto ufficiale per Flavia Fiadone e Tommaso Scala. I due sono ufficialmente la nuova coppia di Uomini e Donne e mentre molti, soprattutto quelli che non amano le anticipazioni, non lo sanno, altri sbavano dietro ai due da 10 giorni ormai. La scelta tarda ad essere messa in onda e non sappiamo ancora se lunedì potremo avere questo onore, intanto, i due hanno scelto di tagliere la testa al toro e, messo da parte il rispetto per la trasmissione, hanno condiviso la loro prima foto insieme. Purtroppo non vedremo il loro viaggio post scelta ma vederli così, abbracciati e sorridenti ci fa molto piacere. Speriamo che i due riescano a superare l’estate o almeno i primi mesi… Li rivedremo insieme a Settembre?

Nella prima seconda puntata della registrazione fatta e che ci porterà alla fatidica scelta di Tommaso Scala a Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi ci ha regalato la terza coppia del difficile trono a tre iniziano a ottobre scorso e finito solo giovedì con l’uscita dallo studio di Tommaso e Flavia Fiadone. Prima di arrivare al momento clou della puntata e della scelta, quello che ha commosso i diretti interessati, ovvero i momenti più belli di questi mesi. Il primo ad andare in onda è quello di Germana Meli. Durante la messa in onda del video, la corteggiatrice, dietro le quinte, si commuove e piange emozionata per un lungo percorso fatto sempre di coccole, baci, tenerezze e confidenze e mai di liti o di bassi. Tutto è stato un crescendo e Tommaso con lei ha condiviso molto tanto che, fino alla fine, le possibilità che scegliesse la napoletana erano davvero alte. Clicca qui per vedere il video.

Nuova foto di Germana Meli insieme a una fan. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata alla sua vita di tutti i giorni dopo la deludente avventura nello studio della trasmissione. Proprio ieri è andata in onda la seconda parte della scelta di Tommaso Scala, il tronista napoletano che alla fine ha scelto Flavia Fiadone. Durante la puntata abbiamo visto Germana arrivare presso gli studi televisivi insieme alla mamma, la zia e alla sua amica del cuore, confessando di aver dormito solo un paio d’ore e di essere emozionata come se fosse la vigilia del suo matrimonio: “Lui per me è ormai diventato importantissimo, lo sento come mio fidanzato”, ha detto alle telecamere l’ex corteggiatrice molto commossa. Poi è arrivata anche Flavia e le due ragazze sono andate nei camerini per prepararsi per la puntata finale, quella decisiva. Dopo il giro di filmati, ecco Germana fare il proprio ingresso in studio tra gli applausi e molto tesa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori