UOMINI E DONNE / Classico e anticipazioni:Messaggio speciale da Marco Fantini (6 aprile 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e notizie. Aldo Palmeri ha regalato un anello con diamante ad Alessia Cammarota: la foto è apparsa su Facebook. Oggi, 6 aprile 2014

defilippi_occhiali439
Maria De Filippi conduce Uomini e Donne

Bello e dolce come non mai. Anche la nostra domenica è allietata da una nuova foto di Marco Fantini, l’ex corteggiatore e ora tronista di Uomini e Donne. Dopo la bufera scoppiata venerdì scorso quando, durante la nuova registrazione, è arrivata l’ufficialità della rottura tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, il nostro bel cameriere di Carpi sembra non aver perso il sorriso per fortuna. Le cose per lui non sono andate bene con Anna e anche se tutti sperano che la tronista siciliana diventi una sua corteggiatrice, Maria ha sottolineato che Marco non è una ruota di scorta e merita una donna che lo ami. In attesa di scoprire come andrà a finire tra loro, il nostro Marco ha condiviso sui social una nuova foto con tanto di cartellone con un messaggio: Un Augurio Speciale a una piccola ma grande Donna che mi segue e sostiene dall’inizio del mio percorso e che oggi ha dato alla luce il piccolo Marco.  Auguri Noemi. Ti abbraccio forte! 

La curiosità vi sta rendendo nervosi? Non riuscirete a stare più di una settimana senza vedere e sapere? Uomini e Donne ci regala sempre delle emozioni importanti e anche in questo caso sarà così. Naturalmente vedere le cose e assistere alla puntata è molto diverso di vedere foto o leggere anticipazioni ma fino alla messa in onda non ci rimane che fare questo. In questa particolare occasione stiamo parlando dei pulciari, ovvero Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due sono stati ospiti in trasmissione per l’ultima registrazione del trono classico e secondo le anticipazioni, il bell’ex tronista siciliano ha regalato alla sua fidanzata un anello per ufficializzare le cose. Anello che abbiamo potuto vedere grazie a Melania, sorella della corteggiatrice napoletana, che ha fatto una foto al gioiello e ha scritto: “Ho sentito ora Aldo mi ha dato la benedizione ecco a voi l’anello! Grande mio cognato… Sorpresa riuscita!  ora vado a cucinare baci belli… Mel”.

L’ultima registrazione di Uomini e Donne ha mischiato le carte e sono molti i fan che adesso si aspettano di vedere la bella Anna Munafò tra le corteggiatrici di Marco Fantini come come successe per Serena Enardu e per Teresanna Pugliese prima di lei. Anna ha chiarito che questo non succederà mai ma la speranza dei fan  l’ultima a morire. Marco, intanto, continua la sua nuova vita da tronista rimanendo il ragazzo semplice di sempre e anche nelle ultime ore non ci ha fatto mancare un suo saluto su Instagram. A differenza delle altre volte, però, ieri il tronista ha condiviso un video in cui divide la scena con il suo inseparabile amico che intona qualche nota. Marco condivide il video e scrive: Questa è pazzia!!;))

Il ritorno da una vacanza è sempre traumatico è lo stesso sarà stato per Tania Fiorillo e Teresanna Pugliese. Le due protagoniste di Uomini e Donne sono tornate a Napoli dopo la loro bella vacanza in Marocco. Mare cristallino, paesaggi mozzafiato e serate folli per le due e le loro amiche che non si sono fatte mancare proprio niente in questi giorni. Fatto sta che tornare a casa, senza essere più serviti e riveriti e soprattutto trovando il maltempo e il freddo non è molto bello. Per ricordare i bei momenti e magari scaldarsi un pò anche solo con l’immaginazione e la fantasia, ecco che la bella Tania ha condiviso su Instagram un’altra foto (l’ennesima) in costume e in spiaggia ricordando quei momenti con un’amica e scrivendo: #mimancaquestopostomagico #ilbostrorelax #lenostrerisatemattutine #inostriballiimprovvisi #mylove

Saluti speciali dall’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne a cui hanno partecipato anche le “coppie” nate nel programma quest’anno, ovvero Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi e Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I primi sono già scoppiati e hanno iniziato le liti anche in studio mentre questi ultimi continuano a dare soddisfazioni ai loro fan che tanto hanno combattuto per questo amore dentro e fuori dallo studio. I due hanno avuto modo di tenere alto il morale in trasmissione e questo lo vedremo la prossima settimana su Canale 5 ma, intanto, possiamo vedere i due piccioncini poco prima dell’entrata in studio grazie ad un video in cui Aldo e Alessia fanno un saluto particolare a tutti. Vederli innamorati e con gli occhi che brillano è proprio bello e i fan commentano subito positivamente ricambiando i saluti e sperando per il meglio. Clicca qui per vedere il video

Beatrice Valli ha proprio intenzione di provocare Marco Fantini? Sembra proprio di sì. La guerra tra due dei protagonisti di questa seconda parte di stagione di Uomini e Donne sembra ormai iniziata. Nelle scorse puntate il cameriere di Carpi aveva ammonito la bella mamma 19enne per via di una foto “scandalo” ma a quanto pare Beatrice non ha recepito il messaggio se, a distanza di pochi giorni, posta una nuova foto su Instagram dove appare con un mini bikini che lascia vedere tutto o almeno intravedere. Si tratta di una ripicca per quello che è successo nella registrazione di venerdì? Tutto lo lascia intendere e questa foto quasi nuda di Beatrice potrebbe essere solo la risposta a Marco che ha minacciato di non portarla più in esterna se lei continua con questa questione delle certezze. Avremo risposta dentro o fuori dalla trasmissione? Vedremo.

La nuova registrazione di Uomini e Donne ha lasciato l’amaro in bocca a molte persone e molti fan. Il fatto che Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si siano lasciati e si siano “chiariti” in studio non ha lasciato indifferente nemmeno Marco Fantini. E’ la stessa tronista siciliana che tranquillizza tutti dicendo che lei non scenderà le scale per Marco ma poi interviene Beatrice chiedendo a Marco se ci saranno delle sue reazioni ma lui risponde di no. Il suo umore, però, è diverso dal solito. Maria interviene chiedendo a Beatrice se ha paura e lei risponde di no mentre Tina spinge Marco a provarci con Anna. In sua difesa accorre subito la De Filippi che le fa notare che il bel cameriere di Carpi non è l’ultima ruota del carro di nessuno. Si passa poi alle esterne, la prima è quella con Noemi: ci sono dei cuscini e un filmato ad attenderlo in cui lei gli racconta di essere cresciuta senza padre. Marco l’abbraccia. Beatrice si fa trovare in una casa dove sulle pareti scrive ti penso e a lui ha fatto molto piacere ma questa volta niente carezze e coccole, vuole sapere chi ha davanti. Questo manda in crisi lei che, dopo l’esterna, ha uno sfogo con le telecamere: lui non le da certezze (di già???!!?) e lei non sa come prenderlo. Lui in studio si arrabbia e dice che non la porterà più in esterna se parlerà ancora di certezze e Carolina interviene spingendo la sua “collega” a fare meno parole e più fatti. Marco a fine puntata balla con Beatrice. 

Bella, solare e semplicemente donna. Questo possiamo dire della bella corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli. Qualcuno all’inizio l’ha paragonata ad Irene Casertelli ma le due non hanno niente da spartire se non che entrambe hanno deciso di conoscere i due tronisti presenti. Per il resto le due non sono uguali, anzi. Beatrice ha solo 19 anni ma ha già una maturità, una pacatezza e una femminilità di una donna molto matura, sarà per la sua vita, sarà per il fatto che è già mamma da oltre un anno, fatto sta che sa come conquistare gli uomini e lei piace sia a Marco Fantini che a Luca Viganò. Anche se lei propende per il primo, il secondo non si arrende e noi non possiamo che goderne visto che questi triangoli intrigano molto il pubblico a casa. La bella Beatrice, intanto, torna sul luogo del “delitto”  ovvero Instagram ma non per una foto dello “scandalo”, quelle prese di mira da Marco, ma per una foto “innocente” e bellissima. Riuscirà Beatrice a conquistare il suo tronista preferito?

Puntata movimentata questa nuova di Uomini e Donne e siamo sicuri che a livello di ascolti farà il botto. Nello studio ritroveremo Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, in trasmissione per lasciarsi, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota lì per un bel regalo (da parte del tronista) e poi Marco Fantini e Luca Viganò con le loro rispettive corteggiatrici. Maria fa entrare in studio i due tronisti e si parte subito con un rvm riassuntivo prima di far entrare le corteggiatrici andate in esterna, ovvero Beatrice, Jessica, Noemi, Eleonora, Luce. Tra loro è subito lite ma Maria le ferma per annunciare l’arrivo in studio di Anna ed Emanuele che arrivano separati, loro si sono già lasciati e cercano di spiegare la situazione ma finiscono per litigare. Lui pensa che lei correva ma Anna lo accusa di averla messa da parte subito dopo il viaggio con l’inizio delle sue serate e del lavoro. Gli impegni non permettevano ai due di incontrarsi anche se questa non è una vera scusa. Tina attacca Emanuele dicendogli che avrebbe fatto meglio a dirle di no e adesso Anna potrebbe corteggiare Marco. Quest’ultimo sembra davvero turbato da quanto sta accadendo anche se liquida tutto con un “sono affari loro”. SI cambia discorso con Aldo Palmeri e la sua bella Alessia Cammarota per loro tutto va alla grande tant’è che il siciliano si presenta con un regalo speciale, un anello. Si torna a parlare dei tronisti e in particolare di Marco che esce con Jessica e la vede nel ristorante dove lavora, poi con Beatrice che lo aspetta in una casa e con tante scritte “ti penso” lui la tiene a distanza per chiarire e lei, rimasta sola, piange per via di questi dubbi che lui manifesta nei suoi confronti. L’esterna di Marco e Noemi inizia con una video lettera ma ci sono anche teneri abbracci mentre Luca e Vanessa si vedono davanti ad una coppa di gelato. Luce e Luca continuano a trovarsi bene insieme e lui nell’ultima puntata l’ha trovata “gnocca”. I tronisti pensano a chi sono le persone da portare fuori mentre Tina tira fuori un suo proverbio, a chi sarà dedicato?

Nuova condivisione di Karina Cascella, nuova polemica. L’ex opinionista di Uomini e Donne ed ex compagna del tronista Salvatore Angelucci continua a far discutere i suoi fan o presunti tali che colgono ogni minima occasione per darle contro. Nei giorni scorsi era nata una discussione proprio su questo e anche oggi è successo lo stesso subito dopo la condivisione da parte di Karina di un piccolo un video in cui lei è in palestra con il suo “coach” e la sua amica Guendalina Canessa (è sua la voce fuori campo). Ma quando una delle sue sostenitrici l’accusa di fare la bella vita, la vita da vip, lei risponde subito a tono dicendo: “Credimi non ho più parole… Non so più come dirlo, come scriverlo… La mia pazienza è infinita direi. Io non sono una vip… Ma poi ancora con sta parola? Ma che vuol dire “voi vip”… Mah… Io vado in palestra 3 volte la settimana quando la pupa è a scuola… Ti pare una cosa così lussuosa? Lo fanno tutti ma proprio tutti… Ma tanto sono parole sprecate è inutile”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori