UOMINI E DONNE / Over, news e anticipazioni: Franco Garna e Barbara De Santi in crisi? Prime dichiarazioni ufficiali (6 aprile 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie. Luca Biagini è tornato sulla sua pagina Facebook per mostrarci il suo ultimo allenamento e non solo: la nuova foto. Oggi, 6 aprile 2014

antonio-trono-over
Antonio Jorio

I nostri dubbi sono stati confermati. Solo poco fa avevamo insinuato l’ombra di una crisi per un’altra delle coppie di Uomini e Donne. Questa volta non stiamo parlando del trono classico ma del trono over. Dopo la rottura tra Elga Profili e Samuel Baiocchi e il ritorno di Rossella Bova ad essere single, eccoci qui a parlare di Barbara De Santi e Franco Garna. I due, insieme da Dicembre, tra alti e bassi, sono arrivati all’epilogo o quasi. Proprio poco fa, Franco Garna ha usato il suo profilo Facebook per chiarire la situazione che si è creta con Barbara e il perchè di questo distacco confermando una pausa di riflessione o quella che potrebbe essere una rottura definitiva. Mentre i fan del trono over di Uomini e Donne tremano al pensiero del loro ritorno in trasmissione, ecco cosa scrive Franco: Ci prendiamo una pausa perche’ importante gioire per i successi del partner, partecipare emotivamente alla sua felicità, costruire attivamente situazioni e momenti che portino felicità alla coppia, celebrare i momenti positivi vissuti insieme che sembrano essere le chiavi per mantenere ed alimentare una buona intesa e soddisfazione reciproca. Buona domenica Franco

Ancora divertimento e relax per Franco Garna. Uno degli ex cavalieri del trono over di Uomini e Donne, quello che è riuscito a conquistare Barbara De Santi, è ancora in giro. Non vogliamo creare allarmismi ma è già da un paio di settimane che non vediamo i due insieme e l’ultima foto risale a quindici giorni fa. Ultimamente i due si danno allo sport e non solo e mentre la bella maestrina pattina, Franco è ad una serata importante al Gran Teatro Geox dove ha assistito alla magica fantasia di Arturo Brachetti in un musical che trasgredisce tutte le regole. Insieme a lui c’erano alcuni amici ma nessuna traccia di Barbara. Non ci resta che attendere nuove foto per capire cosa sta succedendo.

Torniamo a parlare di Colomba Mecozzi e del trono over di Uomini e Donne. La dama, o dovremmo direi ex, è tornata su Facebook per ribadire il concetto della verità sulle calunnie subite. La dama viterbese dii Uomini e Donne, vera o falsa che sia, aveva portato alcuni valori che in trasmissione presto vengono messi da parte o comunque non vengono a galla, ovvero il rispetto di sè (parlo soprattutto per le donne) e il non concedersi quasi subito. Colomba ha portato avanti i suoi valori ma per questo è stata criticata e a volte anche schernita. Resta il fatto che alla fine chi critica e attacca ottiene sempre quello che vuole, che i personaggi vadano via dallo studio per non tornare mai più. E’ toccato a tanti fino ad adesso ed è successo anche a Colomba e il suo Silvano. Proprio la Viterbese è tornata sul suo profilo per chiarire: La verità verrà a galla.. Chi ha sbagliato pagherà le conseguenze… Grazie a tutti /e quelle persone che mi hanno sostenuta e hanno condiviso con me questo percorso… Un saluto affettuoso a tutti voi da me e Silvano. Avrà davvero lasciato la trasmissione?

Luca Biagini fuori dagli studi di Uomini e Donne continua il suo allenamento. Uno dei cavalieri più contestato di queste ultime settimane nello studio di Cinecittà quando torna nella sua bella Toscana continua la sua vita tra sport, uscite con gli amici e lavoro. Troverà la sua anima gemella? Per come sono andate le cose in studio sembra proprio che per lui non ci sarà sbocco visto che le sue precedenti “conoscenze”, una con Elisabetta Fantini e l’altra con la bella Gabriella, non sono finite nel migliore dei modi e i litigi continuano appena ce n’è occasione. Il cavaliere, intanto, è tornato sulla sua pagina Facebook per mostrarci il suo ultimo allenamento e non solo visto che ha mostrato il suo fisico che tutte le fan hanno apprezzato.

E’ rimasta per oltre due anni in trasmissione, ci ha provato e non c’è riuscita. La dama romana del trono over di Uomini e Donne in questione è la bella Maria Luisa Attasio, simbolo di bellezza e vincitrice di diverse sfilate all’interno del programma di Maria De Filippi. L’unico uomo che aveva conquistato il suo cuore si è rivelato essere quello sbagliato e tutto è finito in una lite e settimane di incomprensioni e recriminazioni. A quanto pare, però, il suo unico amore è stato il suo defunto marito e solo grazie a lui ha conosciuto l’amore. Proprio qualche ora fa, sul suo profilo Facebook la dama ha preso la parola per ringraziarlo di tutto e salutarlo, scrivendo: ANCHE A ME SEI BASTATO SOLO TU NELLA VITA MI AI DATO TUTTO LAMORE E LA SERENITA DEL MONDO KISS KISS AMORE MIO A TE LASSU 

Nuova raggiante foto per Silvia Fabi, che nelle scorse ore è tornata a farsi sentire sulla sua pagina Facebook ufficiale. La dama del trono over di Uomini e Donne ha infatti pubblicato un nuovo primo piano che ha spopolato tra i suoi fan, almeno stando ai tantissimi “mi piace” raccolti e ai commenti entusiastici. “Sei stupenda”, “sei splendida”, si legge appena sotto l’immagine postata in cui Silvia appare di profilo sorridente. “Non solo bella, è simpatica vera sincera e dal cuore grande. Una gran bella persona la mia amica Silvi”, scrive un’altra ragazza. Di recente, durante la registrazione della nuova puntata andata in scena mercoledì 2 aprile, proprio Silvia è intervenuta nella discussione riguardante Graziano e Samanta: quando quest’ultima ha lasciato lo studio con il cavaliere che l’ha seguita nel backstage per parlarci (salvo poi fare rientro da solo!), Silvia l’ha difesa quando è circolata con insistenza la voce che Samanta stesse ancora insieme all’ex fidanzato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori