AMICI 13 / 7 Aprile 2014, Verso il serale. Anticipazioni pomeridiano e registrazione: La raccomandazione di Fedez diventa un tormentone?

- La Redazione

Denny LaHome torna su Facebook dopo l’eliminazione. Intanto per Amici 2014 è arrivato il momento della terza registrazione per il serale. News e Anticipazioni. Oggi 7 Aprile 2014

denny-lahomeR439
Amici 2014

Torniamo a sorridere, per quel che si può, con Denny LaHome. Il grande eliminato della seconda puntata serale di Amici 2014 si è rimesso in pista cominciando dai social dove i suoi fan sono sempre numerosi. Chi ha seguito il programma e soprattutto il pomeridiano in diretta del sabato in questi mesi sa bene che l’ingresso nella scuola del rapper non è stato facile. Denny entrò con una sfida e prese il banco ad uno dei ragazzi della scuola. Questo creò antipatie fin da subito con altri compagni ma spinse i suoi rivali, gli Exxtra all’epoca, di accusarlo di essere solo un raccomandato, da chi? Da Fedez. A quasi una settimana dalla sua espulsione, Denny è tornato su twitter per chiudere il cerchio e ringraziare l’amico della raccomandazione. Al messaggio ha risposto subito anche Fedez facendo diventare la questione un vero e proprio tormentone tra i fan. Insieme alla foto che vedete sotto, ecco cosa scrive Fedez: “Se avete bisogno di raccomandazioni fateci sapere eh”.

Serata difficile per la squadra blu di Amici 2014 che nel secondo serale ha dovuto rinunciare a ben due talenti, Sara Mattei e Denny LaHome. Mancano ormai poche ore all’inizio della nuova registrazione che si terrà oggi pomeriggio in quel di Cinecittà, e in attesa di news e anticipazioni succose da darvi, ci voltiamo ancora una volta indietro. Parliamo ancora del secondo serale e di un video in particolare messi a disposizione da Witty tv e che mostrano la reazione a caldo subito dopo l’eliminazione, ovvero quella di Denny LaHome che lascia lo studio un pò nervoso e deluso e si avvia nel dietro le quinte, e di Nick che piange come un bambino mentre l’amico esce dalla competizione. Il cantante dalla voce ruvida ma dal cuore d’oro era molto legato a Denny e questa uscita, di cui forse si sente un pò in colpa, lo ha davvero colpito.

Denny LaHome torna in “libertà” e torna sui social. Amici 13 per il rapper è finito nella puntata serale andata in onda sabato sera ma che è stata registrata lunedì scorso. Una batosta che ha portato la squadra dei blu a perdere due elementi, due cantanti, ovvero Sara Mattei e Denny LaHome. Una serata dura per il rapper blu che prima ha dovuto dire addio ad una delle compagne con cui ha legato di più, ovvero Sara, e poi, a sua volta, ha lasciato la scuola di Amici 2014. Cosa succederà adesso? Il suo sogno continua? Lo speriamo. Intanto Denny riprende la sua vita in mano e dopo settimane nella scuola e poi chiuso in casetta, è libero anche di tornare sui social network. Proprio domenica pomeriggio, il rapper è tornato sul suo profilo ufficiale per un saluto e scrivere: Ciao #drin sono tornato :)))



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori